Salgono a quota 40 le proposte di legge animaliste della Brambilla

Mi stavo meravigliando che in questa settimana non avesse ancora fatto la solita incursione mediatica.....[banghead.gif] lo fà ormai a tempo... passano massimo 10 giorni e sforna "minchiate a raffica" da anni, è ormai un personaggio "folkroristico", ma sempre una pericolosa, se per legge si dovrà mangiare come i cavalli io chiedo asilo politico ...........[****.gif][triste.gif]
 
Mi stavo meravigliando che in questa settimana non avesse ancora fatto la solita incursione mediatica.....[banghead.gif] lo fà ormai a tempo... passano massimo 10 giorni e sforna "minchiate a raffica" da anni, è ormai un personaggio "folkroristico", ma sempre una pericolosa, se per legge si dovrà mangiare come i cavalli io chiedo asilo politico ...........[****.gif][triste.gif]

Sasà io mi mangio il cavallo.......:D
 
brabilla ma se non hai niente da fare, perché non vai un po a pigliartelo in .....? sperando che te lo sfondino per bene.


Mi sa che quella "strada" è già aperta da tempo.....a vedere come cammina sembra che gli sia rimasto "qualcosa" proprio in quel posto [rofl.gif][rofl.gif][rofl.gif]

Ciao,Marco.
 
Cosa dire dire...le spara grosse per farsi notare.
Io a mia figlia se quando andra a scuola ci sarà l'ora della educazione vegetariana e vegana gl'ela farò saltare...non dico che dobbiamo solo mangiare carne ma neanche dobbiamo farne a meno.
Saluti Bregoscia
 
..il giorno che passa questa legge “libero accesso degli animali domestici sui mezzi di trasporto e nei luoghi pubblici e privati” compro un mulo lo carico sulla corriera e vado a Bergamo..giuro..[28]..
 
Penso che la Sig.ra Brambilla deve recarsi al più presto a sottoporsi a visita Psichiatrica, non è possibile che sia solo questo, nell'attuale disastro economico del paese, a preoccuparla e cercare di fare un numero così elevato di proposte di legge! Siamo veramente arrivati alla frutta.
 

Rudi4x4

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Nuova raffica di progetti di legge presentati come prima firmataria da parte di Michela Vittoria Brambilla sul benessere animale. Tra le tante proposte, oltre alle altre già presentate, ne spicca anche una dedicata specificatamente alla caccia "divieto dell'attività venatoria finalizzata all'abbattimento selettivo di animali, nonché del ripopolamento faunistico".Le proposte dell'ex Ministro Brambilla spaziano in ogni aspetto che ha a che fare con gli animali che sianod'affezione, da reddito o selvatici. Si va dalle "disposizioni per favorire la realizzazione di aree destinate a parco per i bambini, gli anziani e gli animali d'affezione” alle disposizioni sul “libero accesso degli animali domestici sui mezzi di trasporto e nei luoghi pubblici e privati”, fino alle norme per la “abolizione e riconversione dei parchi zoologici, dei centri acquatici con animali e dei delfinari” e al “divieto dell'utilizzazione di animali in feste, spettacoli e manifestazioni, anche legate alla tradizione, che comportino il loro sfruttamento e il rischio di lesione della loro integrità fisica e psichica”.

La Brambilla chiede anche il divieto di utilizzare animali per circhi, mostre e spettacoli viaggianti, il divieto di utilizzare sistemi intensivi per l'allevamento. Ipotizza nuove norme sulla macellazione, sull'affido di animali a seguito della separazione dei coniugi o in caso di morte dei proprietari e concernenti l'armonizzazione dell'aliquota dell'imposta sul valore aggiunto relativa ai prodotti per l'alimentazione degli animali da compagnia. Un altro disegno di legge propone “iniziative di educazione alimentare e di diffusione della cultura vegetariana e vegana nell'ambito dell'insegnamento scolastico”.



venerdì 10 maggio 2013
 
tranquilli tranquilli la tro....a rossa ormai non la considarano più neanche i suoi colleghi di partito come hanno detto prima di me :a forza di vegetali e dieta vegana armai è proprio arrivata alla frutta,parere mio la brambilla tra pochissimo avrà chiuso con la politica in prima linea.saluti
 
brabilla ma se non hai niente da fare, perché non vai un po a pigliartelo in .....? sperando che te lo sfondino per bene.
 
si vede che non ha un ca..o da pensare tutto il giorno e sforna ********rie a ruota ma non e meglio che si va a fare in....re dal suo mulo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto