Ignazio marino "in parlamento mi sono impegnato contro la caccia"

Chiunque sappia cosa è la ricerca scientifica è favorevole alla vivisezione.
Da dove vengono, da dove credete che nascano le moderne terapie per la cura delle leucemie dei bambini, per la lotta all'aids, ma anche lo stesso antibiotico per la nostra bronchitina invernale !
Vuoi curare te stesso o i tuoi figli ?
Sappi che la cura è costata la vita di migliaia di animali !
Quello che da fastidio sono le CONTINUE BRUTTE FIGURE DI QUESTO PERSONAGGIO che prima contro le botticelle ( le caratteristiche carrozze di Roma che amano tanto i turisti) ora contro la caccia, insomma chi riesce a fermare la PARABOLA DISCENDENTE di questo candidato ?
Risposta.
Gli elettori romani, vedi si internet alla voce sondaggi sindaco di Roma di oggi !
 
Mi viene voglia di riportare una famosa frase dell'Emilio Fede nel periodo d'oro a rete "4"..... passa spesso in Tv. -" Che figura di **** " - credo, le parole giuste per questo personaggio, dispiace solo che è un "medico"..........
Saluti
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,095
Punti
650
Dopo le contestazioni ricevute dagli animalisti per aver difeso la sperimentazione animale a scopo medico – scientifico, Ignazio Marino fa un passo indietro per conquistare gli elettori animalisti. Durante una visita al canile cittadino, ha dichiarato “credo di avere sensibilità sul tema animali e mi ha ferito molto essere descritto come è stato fatto”.

Favorevole alla sperimentazione, chiarisce meglio la sua idea: "giusto utilizzare dei farmaci ma questo non vuol dire che tale sistema non dovrebbe essere superato; anzi, lo sforzo dei ricercatori internazionali è quello di evitare l'uso degli animali grazie alle innovazioni della biologia molecolare". "Siamo al crepuscolo della sperimentazione animale", ha infine detto Marino. Per convincere gli animalisti della sua buona volontà, il candidato sindaco di Roma del Pd tira in ballo anche la caccia. "In Parlamento - dichiara - mi sono impegnato contro la caccia e non si può certo dire che il partito di Alemanno abbia fatto lo stesso".

Il candidato sindaco ha promesso che in caso di vittoria, intensficherà la rete di canili, sposterà le botticelle esclusivamente nei parchi cittadini e vieterà in tutto il comune circhi con animali.

marinoignazio.jpg
 
Però è favorevole alla vivisezione.


Enzo gli ottimi medici nel campo della chirurgia sono quasi tutti favorevoli alla vivisezione, Marino è uno di questi.
Si può esercitare il diritto di pensiero contro la caccia pur essendo favorevoli alla vivisezione, ciò che mi irrita è , che si continuino ad usare espedienti come la nostra passione per accaparrare quante più simpatie(voti) possibili.
Chissà, magari per Marino la caccia è l'ultimo dei suoi pensieri, o addirittura non lo è per nulla , ma nel suo caso , come in quello della stragrande maggioranza dei politici è ...moneta che luccica.
 
Siamo alle solite ... si lasciano impaurire dalle urla di quattro scalmanati come se potessero spostare l'ago della bilancia ... è la gente che è in difficoltà non gli animali ... è facendo politiche a favore di chi è in difficoltà che si può accaparrare voti non sperperando denari per cani e gatti ...
Forse qualcuno prima o poi lo capirà ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto