Pronti a rivolgersi al ministro della pubblica amministrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ho errato il titolo anziche' pubblica istruzione ho scritto amministrazione, ma cmq cambia poco il succo del discorso e' quello.
 
Cosa vi aspettavate da un "vegano"? Qualsiasi tipo di integralismo è assolutamente negativo, la storia ce ne ha forniti molti di esempi. Questo Rizzi ha dimostrato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, scarsa intelligenza e una visione assolutamente a senso unico dei fatti riportati. Certo che bisognerebbe chiedere a questi individui più moderazione, non sono i depositari del "bene assoluto", sono solo dei dementi a cui è permesso parlare.
 
Cosa vi aspettavate da un "vegano"? Qualsiasi tipo di integralismo è assolutamente negativo, la storia ce ne ha forniti molti di esempi. Questo Rizzi ha dimostrato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, scarsa intelligenza e una visione assolutamente a senso unico dei fatti riportati. Certo che bisognerebbe chiedere a questi individui più moderazione, non sono i depositari del "bene assoluto", sono solo dei dementi a cui è permesso parlare.[/QUOTE]

Bravissimo Concordo !!!!!!!!
 

prete

Utente Registrato
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Punti
83
Valderice (TP) – A scuola di caccia nella scuola media? Enrico Rizzi pronto a rivolgersi al Ministro della Pubblica Istruzione

Tra la caccia con i puntini e gli animali in carne ed ossa. Sulla scuola Dante Alighieri piovono da tutta Italia le critiche degli animalisti

07 maggio 2013 – L’inizio delle attività sembra un intervento tipico di una lezione di ecologica. Raccolta dei rifiuti, anzi “caccia ai rifiuti”. Poi la caccia ai rifiuti è seguita dal tiro al piattello. Dunque rifiuti cacciati e piattelli abbattuti. Segue il panino con la ricotta e la mostra di animali da cortile.
Insomma, pur con qualche decisa critica, l’iniziativa non suscita ancora le furenti critiche di Enrico Rizzi, Coordinatore Nazionale del Partito Animali Europeo, vegano ed ovviamente contrario a mostre di animali.
Si passa poi alla passeggiata a cavallo e la dimostrazione del maestro falconiere. Quanto ne basta per surriscaldare un animo animalista. Poi ancora mostra cinofila e dimostrazione di tiro con l’arco.
Cosa però rende incontenibile Rizzi è un passo in particolare della locandina che in qualche maniera coinvolgerebbe la scuola media statale Dante Alighieri di Valderice (TP) con tanto di patrocinio del Comune. Chi, infatti, starebbe organizzando “La caccia di … sapori ” (con tanto di puntini) è una nota associazione di cacciatori. Ed infatti si tratta niente poco di meno della XII Edizione della Sagra del Cacciatore, “Rassegna Ambientale ed Enogastronomica”.
La scuola media statale, a sentire il comunicato di fuoco diffuso da Enrico Rizzi, avrebbe aderito proprio a questa iniziativa.
Secondo Rizzi, dietro il messaggio si nasconderebbe una presunta, a suo dire, “alterazione delle menti”. Rizzi si dichiara basito, stupito ed indignato. Non solo lui, visto che sulla scuola media sono iniziate a piovere mail da tutta italia.
Secondo Rizzi si tratterebbe di un’attività di proselitismo volta a fare amare dai giovani un tipo di attività come la caccia, considerata una pratica cruenta dall’83% degli italiani.
Ho sentito telefonicamente il preside della scuola e contemporaneamente la vice preside – dichiara Enrico Rizzi – . Anzi, a sentire il Coordinatore del PAE parrebbero non avere molta intenzione di annullare la partecipazione. Dunque, conclude Rizzi, “valuterò se informare del caso il Ministro della Pubblica Istruzione qualora la scuola dovesse confermare tale impegno“.
 
Ecco, questi sono quelli che tagliano le gambe a qualsiasi iniziativa atta a far conoscere la vera natura della tradizione venatoria, questi sono i veri "TALEBANI" ed il Sig. Rizzi ne è il porta bandiera..
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto