Enrico Rizzi pronto a rivolgersi al Ministro della Pubblica Istruzione

E' la dimostrazione che se si mantiene il popolo ignorante lo si controlla meglio! vecchio trucco dei manipolatori....come gli animalari!

Rizzi se vuoi tanto scrivere al Ministro dell'Istruzione fa la domanda per rifare la scuola!!!!
Ti aiuto io! Scriviamola insieme: "Caro Ministro, mi chiamo Enrico e sono un bimbo bauco che ama gli animaletti....."
Tacate na corda al collo che fai più bella figura!!!!!!! bauco!!!!
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,038
Punti
650
[h=3]Tra la caccia con i puntini e gli animali in carne ed ossa. Sulla scuola Dante Alighieri piovono da tutta Italia le critiche degli animalisti[/h]
L’inizio delle attività sembra un intervento tipico di una lezione di ecologica. Raccolta dei rifiuti, anzi “caccia ai rifiuti”. Poi la caccia ai rifiuti è seguita dal tiro al piattello. Dunque rifiuti cacciati e piattelli abbattuti. Segue il panino con la ricotta e la mostra di animali da cortile.Insomma, pur con qualche decisa critica, l’iniziativa non suscita ancora le furenti critiche di Enrico Rizzi, Coordinatore Nazionale del Partito Animali Europeo, vegano ed ovviamente contrario a mostre di animali.Si passa poi alla passeggiata a cavallo e la dimostrazione del maestro falconiere. Quanto ne basta per surriscaldare un animo animalista. Poi ancora mostra cinofila e dimostrazione di tiro con l’arco.Cosa però rende incontenibile Rizzi è un passo in particolare della locandina che in qualche maniera coinvolgerebbe la scuola media statale Dante Alighieri di Valderice (TP) con tanto di patrocinio del Comune. Chi, infatti, starebbe organizzando “La caccia di … sapori ” (con tanto di puntini) è una nota associazione di cacciatori. Ed infatti si tratta niente poco di meno della XII Edizione della Sagra del Cacciatore, “Rassegna Ambientale ed Enogastronomica”.La scuola media statale, a sentire il comunicato di fuoco diffuso da Enrico Rizzi, avrebbe aderito proprio a questa iniziativa.Secondo Rizzi, dietro il messaggio si nasconderebbe una presunta, a suo dire, “alterazione delle menti”. Rizzi si dichiara basito, stupito ed indignato. Non solo lui, visto che sulla scuola media sono iniziate a piovere mail da tutta italia.Secondo Rizzi si tratterebbe di un’attività di proselitismo volta a fare amare dai giovani un tipo di attività come la caccia, considerata una pratica cruenta dall’83% degli italiani.Ho sentito telefonicamente il preside della scuola e contemporaneamente la vice preside – dichiara Enrico Rizzi – . Anzi, a sentire il Coordinatore del PAE parrebbero non avere molta intenzione di annullare la partecipazione. Dunque, conclude Rizzi, “valuterò se informare del caso il Ministro della Pubblica Istruzione qualora la scuola dovesse confermare tale impegno“.
 
gli animalari sono terrorizzati , o fingono di esserlo , di un eventuale ricambio generazionale . io personalmente ho notato che i giovani non sono poi cosi' contrari alla caccia . anzi parecchi ne sono affascinati . e che se non hanno nessuno in famiglia sono ignoranti da paura . come hanno detto prima qua sopra : l'ignoranza fa' comodo agli animalari........
 
Il sig. RIZZI è un'autentico "TALEBANO" poichè con questo comportamento dimostra la sua contrarietà all'informazione ed al sapere delle giovani generazioni...perche???? ha paura che i ragazzi conoscendo la verità cadono tutte le loro chiacchere propagandistiche contro la caccia ????
Saluti
 
Chissà perchè agli animalisti tutto è permesso,mentre quando c'è una manifestazione a favore della caccia si arriva pur di fermarla a chiedere pareri ai vari ministri.Che male si fà? Questa,cari amici è l'Italia,forse hanno davvero paura che tutti vengano a conoscenza di come è la vera caccia,una grande immensa passione che oltre tutto è regolamentata al massimo_Oppure sono quelli contro,che non vogliono far sapere che raccontano un sacco di menzogne nei ns confronti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto