Cosà si fà per la poltrona....tutti uguali...una volta un certo Dipietro andava a caccia poi per mettere il culetto sulla poltrona "magica"ha fatto il voltafaccia....[hanged.gif]
 
Dico la verita' ma molti dei commenti non li comprendo proprio, si giudica un sindaco perche' gli viene contestata una foto mentre ha un gatto in braccio, ma che caxxo vuole dire scusate, anche a ME piacciono i gatti e i cani e se mi venisse fatta una foto mentre ne accarezzò uno cosa vorrebbe dire che sono un anti caccia? Neanche si fosse scagliato contro l'attivita' venatoria....per me attualmente LUI e marino restano gli unici eleggibili alla poltrona di sindaco a Roma
 
Dico la verita' ma molti dei commenti non li comprendo proprio, si giudica un sindaco perche' gli viene contestata una foto mentre ha un gatto in braccio, ma che caxxo vuole dire scusate, anche a ME piacciono i gatti e i cani e se mi venisse fatta una foto mentre ne accarezzò uno cosa vorrebbe dire che sono un anti caccia? Neanche si fosse scagliato contro l'attivita' venatoria....per me attualmente LUI e marino restano gli unici eleggibili alla poltrona di sindaco a Roma

Per quanto ne so Alemanno non è stato mai amante di animali domestici, e la foto, peraltro recentissima, è stata fatta dopo la contestazione animalista all'altro candidato sindaco. Quello che contesto è solo l'opportunismo di persone che non hanno il coraggio di manifestare le proprie idee solo per opportunità elettorali.
 
Che ogni candidato miri a prendersi i voti di tutte le correnti e' giustissimo, il giorno che vedro' un suo intervento contro la caccia o la pesca modifichero' il mio pensiero, ma da qui' a dire che e' un opportunista solo per una foto con un gatto mi sembra ridicolo.....Alemanno e' troppo furbo per inimicarsi qualcuno certo che votare a sinistra sapendo quali sono i candidati di parte spiccatamente ambientalisti vuol dire martellarsi le palle, e comunque a Roma un candidato sindaco e' ininfluente su scelte venatorie visto che e' divieto di caccia ovunque
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto