annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nutrie, parla un ambientalista: “operare subito con una strategia diffusa”

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
    Lungo il corso del Tevere è pieno di nutrie, non ho mai capito se sono protette o gli si può sparare, nel dubbio le ho solo guardate.
    Anch'io le ho sempre guardate, qui dentro però......
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 9.2 KB 
ID: 1671052
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
    Saluti
    Giacomo

COMMENTA

il mio pensiero sul contenimento delle specie "invasive" "opportuniste" "alloctone" è risaputo, i cacciatori ne devono stare fuori, solo se pregati in ginocchio e solo se si otterrà qualcosa in cambio si dovrà intervenire altrimenti i nostri politici dovranno rivolgersi agli enti protettori degli animali quando gli agricoltori non ne potranno più e presenteranno richieste di rimborsi da far fallire i comuni........in bocca al cocker!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggio
        il mio pensiero sul contenimento delle specie "invasive" "opportuniste" "alloctone" è risaputo, i cacciatori ne devono stare fuori, solo se pregati in ginocchio e solo se si otterrà qualcosa in cambio si dovrà intervenire altrimenti i nostri politici dovranno rivolgersi agli enti protettori degli animali quando gli agricoltori non ne potranno più e presenteranno richieste di rimborsi da far fallire i comuni........in bocca al cocker!!!!!!
        Se fossimo piu' uniti,la tua idea e' piu' che ragionevole.....io ho smesso oramai da 7 anni.....spesso ho discussioni con chi effettua ancora interventi,ma probabilmente molti li fanno per un tornaconto personale....poi non dico altro....ciao Davide....
        ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

Originariamente inviato da albert Visualizza il messaggio
          .. questo qua s'arrampica sugli specchi . e di natura non ha capito un cazz...
          forse qui a non aver capito molto, non'é l'ambientalista.......che sarebbe uno dei pochissimi che sento parlare finalmente di ambiente, e non di anti-caccia.
          IL POPOLO ITALIANO HA PLASMATO L'IMPERO CON IL SUO SANGUE,LO FECONDERA' CON IL SUO LAVORO, E LO DIFENDERA' DA CHIUNQUE CON LE SUE ARMI. (Benito Mussolini)

COMMENTA

Originariamente inviato da ferretti davide Visualizza il messaggio
            Se fossimo piu' uniti,la tua idea e' piu' che ragionevole.....io ho smesso oramai da 7 anni.....spesso ho discussioni con chi effettua ancora interventi,ma probabilmente molti li fanno per un tornaconto personale....poi non dico altro....ciao Davide....
            Purtroppo c'è un tornaconto.......
            Ma sarebbe opportuno che i cacciatori stessero lontani da ste cose.....
            Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
            Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X