La brambilla al ministero dell'ambiente

[h=1]Andrea Orlando ministro per l’Ambiente[/h][h=3]27/04/2013 - Il profilo del nuovo responsabile del dicastero per le politiche ambientali[/h]
andrea-orlando-ministro-770x540.jpg









di Andrea Mollica
andrea_mollica



Annunci Google La Zampa.it News, Consigli degli Esperti e Foto dei Nostri Amici Animali! lastampa.it/lazampa
Andrea Orlando, 44 anni, è il nuovo ministro dell’Ambiente. L’esponente del Partito democratico è uno dei nomi “bersaniani” entrati nel nuovo governo di Enrico Letta. Responsabile della Giustizia del Pd, parlamentare dal 2006, Andrea Orlando è reduce dalla sconfitta per la presidenza del gruppo dei deputati democratici.


ANDREA ORLANDO MINISTRO - Andrea Orlando è nato nel 1969 a La Spezia. La sua carriera politica inizia nella città ligure, dove diventa segretario provinciale degli allora Democratici di Sinistra. Orlando viene chiamato da Piero Fassino in segreteria nazionale, prima come responsabile degli Enti Locali, poi come responsabile dell’Organizzazione. Nel 2006 diventa deputato, ed assume l’incarico di Portavoce del Partito democratico nel 2008, nominato da Walter Veltroni. Nominato presidente del Forum Giustizia del Pd da Bersani, che poi lo manda a Napoli come commissario del partito locale dopo la vicenda delle primarie. Proprio nella città partenopea viene pizzicato ad una festa che vede la partecipazione di molte modelle. Nel 2010 Orlando aveva subito il ritiro della patente per guida con una percentuale d’alcol superiore al consentito.
 
La guida in stato d'ebrezza significa buono, a patto che non abbia fatto danno e che alla prossima non si sieda al posto guida. Uno a cui piacciono i vizi terreni è persona positiva vicina ai valori dell'amicizia e del quieto vivere tipici anche della nostra categoria....oppure meglio un isterica vegana e astemia che preferisce la compagnia del sorcio piuttosto che quella del maschio ?
 
E' decisamente meglio della rossa, comunque staremo a vedere gli sviluppi da ora ad agosto.
Il sistema politico Italiano è un malato grave come la situazione economica, c'era bisogno di un governo e adesso c'è, lasciamolo lavorare sperando ad un miglioramento della siuazione.
Saluti
Roby62
 
la guida in stato d'ebrezza significa buono, a patto che non abbia fatto danno e che alla prossima non si sieda al posto guida. Uno a cui piacciono i vizi terreni è persona positiva vicina ai valori dell'amicizia e del quieto vivere tipici anche della nostra categoria....oppure meglio un isterica vegana e astemia che preferisce la compagnia del sorcio piuttosto che quella del maschio ?
parole sante!!!
 
Come si è visto la Brambilla non c'è...l'ennesimo tentativo di far passare il messaggio che i veri contrari alla caccia si trovano nel cdx non ha trovato riscontro...la verità vera è che il numero degli anticaccia è sì trasversale ma con una consistenza molto più significativa a sinistra.

La Bonino è andata agli esteri...non è che qualcuno ora si mette a dire che vorrà far cessare la caccia all'estero???...Ahahahahahahahah!!!!!!!!!

I maggiori nemici della caccia sono i cacciatori stessi.
 
Il nuovo ministro dell'ambiente si chiama andrea orlando e' spezzino appartenente al pd .Siamo sicuri che ci e' andata bene ?
 
ha ragione Fabio d.t . bacco e venere sono ottime compagnie . molto peggio altre oscure persone .
l'indotto della caccia , specie di sti tempi , è sacro.............
 

giuliano61

Utente Registrato
Messaggi
232
Punteggio reazioni
9
Punti
6
Ragazzi ascoltando il TG2 delle 13.00 nella stesura dei possibili ministri è apparso il nome della brambilla insime a quello di realacci...io penso che nella malaugurata ipotesi del dicastero alla brambilla per noi la caccia diventi solo un ricordo...mentre invece se fosse realacci almeno potremmo continuare senza speranza però in miglioramenti a noi favorevoli,non so cosa voi ne pensate,ma io ero a tavola....e mi è passato l'appetito.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto