Quando si tratta di soldi...Enpa e Wwf...

Meglio non incontrarli sulla propria strada..................forse sbaglio ma mi sembra di aver letto che anche al wwf si puo' donare il 5%1000........incredibile, meglio a loro che non a persone in totale difficolta' per non parlare d'altro.
 
ENPA e WWF due associazioni a delinquere. Cosa interessa a loro se nel naufragio sono morte molte persone, quello che è grave è che il relitto disturba i pesci e gli uccelli, ma andassero a cag...re!
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,088
Punti
650
Concordia: nave disturba pesci e uccelli, chiesti i danni Associazioni vogliono essere parti civili in processo Schettino.

(ANSA) – GROSSETO, 16 APR – Associazioni ambientaliste, tra cuiEnpa e Wwf, hanno chiesto di costituirsi parti civili al processo contro il comandante Francesco Schettino e contro gli altri imputati della tragedia della Costa Concordia, ipotizzando risarcimenti per danni provocati dal naufragio ad ambiente, flora e fauna: tra questi si argomenta il fatto che il relitto adagiato sui fondali davanti all’isola del Giglio stia da mesidisturbando la naturale rotta migratoria degli uccelli e i tragitti acquatici dei pesci.
E’ quanto emerge dagli atti presentati da circa 200 soggetti che chiedono diessere ammessi come parti civili. Atti per la formale richiesta di costituzione di parte civile presentati al giudice dell’udienza preliminare Pietro Molino e di cui la procura e le altre parti stanno prendendo visione oggi, giornata di pausa dell’udienza.
Tra le associazioni, l’Ente di protezione animali ha chiesto di costituirsi parte civile proprio lamentando un danno persistente alla fauna del mare perché a causa del relitto i pesci subirebbero un danno per l’alterazione del loro habitat, data la presenza della nave.
Anche le rotte delle specie volatili e il loro avvicinamento al Giglio sarebbero disturbate dalla mole del relitto semi-affondato davanti all’isola.
 
Un esempio: ad un mio amico e' scappato il cane....dopo regolare denuncia e diversi giri alla ricerca,decide di andare a fare visita ad un canile e ritrova il suo cane che,a detta dei gestori era li da 4 giorni....invece di avvertirlo,perche' munito di regolare microcip,hanno chiesto 80 euro di spese(20 euro/giorno)...gli amici degli animali!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto