Aggressione verbale a consigliere provinciale siena

alessandro54

Utente Registrato
Messaggi
337
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Stasera durante la votazione del consiglio provinciale di Siena per il contenimento della volte un consigliere del PD e stato aggredito in modo verbale da da un manipolo di animalisti.Al termine della seduta sospesa il consigliere ha dichiarato: Sono stato aggredito verbalmente da alcuni (pochissimi per fortuna) 'animalisti' che auspicavano mi uccidessero i figli e che andassi in galera... La seduta del consiglio è stata sospesa per intemperanze... Bella la democrazia, eh si! Sarò fuori moda, ma preferisco esprimere le mie opinioni in modo civile!”.Per coloro che non lo sapessero, l'abbattimento delle volpi è stato approvato con parere favorevole dell'Ispra e del Tar. Spero che le ass.venatorie si facciano sentire.Bisognava fare come fu fatto per il palio. Saluti Alessandro
 
sempre i soliti stramaledettissimi animalisti,sono capaci solo di insultare e provocare e offendere.MA CI AVETE ROTTO I.........
 
Certo che delle persone che arrivano ad augurare ad un altra persona che gli uccidano i figli devono fare solo una cosa......VERGOGNARSI, poi mi fermo qui perche' non mi voglio abbassare al loro livello
 
peccato che l' abbiano aggredito solo verbalmente.............
sara' mica colpa di chi lo manda affanculo se e' un incapace, lui e tutti i suoi colleghi, sara' mica colpa degli ambientalisti se la politica si caca sotto al primo bau.
diciamo che gli animalisti han fatto il loro mestiere, e bene!!! gli altri i voltagabbana come sempre e dimostrato l' inezia della politica italiana difronte a qualsiasi situazione, anche la piu' ovvia e banale.
vi rammento che 12 senatori del pd hanno firmato una petizione per il controllo della volpe a siena, quindi che si lamenta? mi meraviglio solo che non ci fosse qualche cacciatore o agricoltore a prenderlo a pedate con gli altri.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto