Urta un colombaccio con l'auto ...denunciato!

Ma forse queste belle .....signore volevano prendere il colombaccio per farlo in umido poi arrivato questo cristo e gli a rovinato il pranzo,sappiamo noi cacciatori che il colombaccio è buone in tante maniere ma a piadina non è un gran che, al quel punto si sono inca@@ate ed è partita la denuncia. Spero che sia andata cosi.......[banghead.gif]

ps Beppe, dai retta ad un bischero ridiamoci sopra, perché in futuro sentiremmo ancora di peggio. Qualche giorno fa, da un portone è uscito una signora con un grande husky, aveva il capottino, io guardavo la signora e avevo voglia di dargli di cretina, lei guardava me con l'aria di dire ma che ca@@o vuoi. E Il cane guardava me, sembra che con lo sguardo mi chiedesse, AIUTOOOOOO!!!!! [Trilly-11-11.gif]
 
Chi ha potere e competenza in materia, dovrebbe porre all' attenzione del ministero che si occupa di cio', di un giudice e quant'altro.., se e' meglio essere condannati per avere ucciso banalmente un qualsiasi animale,oppure liberi dopo avere ucciso intenzionalmente un essere umano............
 
Invece di pensare a quattro animali del *****...pensassero a tutti quelli che sono morti per colpa di quei ******** che drogati alcolizzati!!!
La vita dell animale prima di quella umana?! Da dove sta scritto?! Con che coscenza si puo affermare cio?!
Ammazzi un animale e vai dentro.... e quel figlio d un cane che ha investito ed ammazzato un amico di mio fratello se ne sta bello libero!!!!!!!!!!! Ma che ***** di paese e' questo?!?!
C'e' la volonta' di non cambiarlo.... a chi fa comodo?!
Scusate per lo sfogo ma ho le palle piene di perbenisti radical chic animalisti amici dei popoli nanisti grillini....
 
Anch'io ho ucciso dei moscherini.... verro' condannato x strage?!

Invece di stare a pensare alle cose serie........ si pensa a minchiate doc!!!!



Ora spedisco una missiva alla forestale:


se ci fornisco indirizzo e numero di telefono di un BRAKONIERE mi fate un bonus per 3 gatti?


non ho parole per il resto

comunque se investo un colombaccio o un fagiano IO mi fermo a soccorrerlo.......garantito
 
Credo che la voglia di protagonismo la faccia da padrone, senza dimenticare (?) la eventuale richiesta di danni morali che avranno questi mangiapane a tradimento se troveranno dei giudici accondiscendenti.
 
Mamma mia piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che questa e' la repubblica delle banane, e noi speriamo che queste persone risolvano i problemi del nostro paese?..........Auguri
 
mia moglie lavora in una struttura sanitaria e c'e' una ragazza sulla trentina che nel dicembre scorso per evitare un fagiano ( si e' spaventata) e' finita fuori strada ed ora e' su una sedia a rotelle . e' questo che vogliono? meglio un fagiano morto o un essere umano su una sedia a rotelle? RIVOGLIAMO LA DIGNITA' PER L'ESSERE UMANO!!!!!


Francesco.

Concordo in pieno con te, ma prova a farlo capire alla "Bramby"... è lei che ci sta portando in questa assurdità.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto