Ringraziamenti e una promessa.........

IL suo mandato in europa scadrà fra un anno....poi voglio proprio vedere dove andrà a racimolare qualche soldino visto che il suo partito ( IDV) è sparito dal governo italiano...spero che ritorni alla Benetton a lavorare e che i suoi colleghi lo "ringraziano" [dwarf.gif][dwarf.gif] come merita per tutti gli sforzi che ha fatto per aiutarli ( intanto Benetton chiude molti negozi e manda a casa 2000 persone)

Non ho altri aggettivi per definirlo se non con "parassita della società!!"

Ciao,Marco.
 
Per me è come tutti i politici italiani, sono come dei medici che incapaci di curare il malato grave fanno finta di preoccuparsi perchè il malato ha un pò di forfora.
 
IL suo mandato in europa scadrà fra un anno....poi voglio proprio vedere dove andrà a racimolare qualche soldino visto che il suo partito ( IDV) è sparito dal governo italiano...spero che ritorni alla Benetton a lavorare e che i suoi colleghi lo "ringraziano" [dwarf.gif][dwarf.gif] come merita per tutti gli sforzi che ha fatto per aiutarli ( intanto Benetton chiude molti negozi e manda a casa 2000 persone)

Non ho altri aggettivi per definirlo se non con "parassita della società!!"

Ciao,Marco.
Purtroppo ti sbagli,quando il nostro parassita finirà di caxxeggiare a Bruxelles frà vitalizio e superpensione si potrà permettere di vivere di rendita finchè campa, alla faccia di tutta quella gente che non ce la fà a tirare avanti anche grazie a incapaci come lui che invece di risolvere problemi ben più gravi si occupava della caccia in deroga....
 
poi di pietro non era cacciatore?
Ex bracconiere (quando era giovane con il nonno e il padre), ex cacciatore (ora anticaccia nella speranza di voti animalisti che seppure ha avuto non gli sono serviti a nulla). Quando una persona è pronta a rinnegare anche il proprio passato e le tradizioni in cui è cresciuto, per interessi politico-elettorali, è assolutamente inaffidabile: è solo un omuncolo.