Ringraziamenti e una promessa.........

IL suo mandato in europa scadrà fra un anno....poi voglio proprio vedere dove andrà a racimolare qualche soldino visto che il suo partito ( IDV) è sparito dal governo italiano...spero che ritorni alla Benetton a lavorare e che i suoi colleghi lo "ringraziano" [dwarf.gif][dwarf.gif] come merita per tutti gli sforzi che ha fatto per aiutarli ( intanto Benetton chiude molti negozi e manda a casa 2000 persone)

Non ho altri aggettivi per definirlo se non con "parassita della società!!"

Ciao,Marco.
 
Per me è come tutti i politici italiani, sono come dei medici che incapaci di curare il malato grave fanno finta di preoccuparsi perchè il malato ha un pò di forfora.
 
IL suo mandato in europa scadrà fra un anno....poi voglio proprio vedere dove andrà a racimolare qualche soldino visto che il suo partito ( IDV) è sparito dal governo italiano...spero che ritorni alla Benetton a lavorare e che i suoi colleghi lo "ringraziano" [dwarf.gif][dwarf.gif] come merita per tutti gli sforzi che ha fatto per aiutarli ( intanto Benetton chiude molti negozi e manda a casa 2000 persone)

Non ho altri aggettivi per definirlo se non con "parassita della società!!"

Ciao,Marco.
Purtroppo ti sbagli,quando il nostro parassita finirà di caxxeggiare a Bruxelles frà vitalizio e superpensione si potrà permettere di vivere di rendita finchè campa, alla faccia di tutta quella gente che non ce la fà a tirare avanti anche grazie a incapaci come lui che invece di risolvere problemi ben più gravi si occupava della caccia in deroga....
 
poi di pietro non era cacciatore?
Ex bracconiere (quando era giovane con il nonno e il padre), ex cacciatore (ora anticaccia nella speranza di voti animalisti che seppure ha avuto non gli sono serviti a nulla). Quando una persona è pronta a rinnegare anche il proprio passato e le tradizioni in cui è cresciuto, per interessi politico-elettorali, è assolutamente inaffidabile: è solo un omuncolo.
 
Ex bracconiere (quando era giovane con il nonno e il padre), ex cacciatore (ora anticaccia nella speranza di voti animalisti che seppure ha avuto non gli sono serviti a nulla). Quando una persona è pronta a rinnegare anche il proprio passato e le tradizioni in cui è cresciuto, per interessi politico-elettorali, è assolutamente inaffidabile: è solo un omuncolo.


Infatti, sia lui che il mago Fini altro che ha rinnegato il proprio passato..........hanno avuto quello che si meritavano!
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Il Coordinamento Protezionista Veneto ha voluto ringraziarmi a modo suo (con alcuni manifesti) per il lavoro che ho fatto quest'anno in Europa contro l'incivile barbarie della caccia in deroga. A mia volta voglio ringraziare loro e tutti gli attivisti anti caccia che da anni sono impegnati sul campo contro le aberrazioni di questa pratica medievale e spesso a cavallo del confine dell'illegalità. Senza il sostegno e l'impegno di migliaia di volontari che quotidianamente lottano per il rispetto delle normative nazionali e comunitarie sulla caccia, l'ottimo risultato che abbiamo raggiunto quest'anno non sarebbe stato possibile. A loro, quindi, va il mio di ringraziamento.

Per quanto mi riguarda, quest'anno ho fatto il possibile affinché le normative europee vengano rispettate alla lettera anche in quelle regioni, come Veneto e Lombardia, più sensibili a soddisfare i pruriti della lobby ingorda dei cacciatori.

Per quest'anno abbiamo potuto festeggiare il "funerale della caccia in deroga" .

L'obiettivo verso cui lavorerò giorno dopo giorno sarà un referendum nazionale sulla caccia, per voltare pagina una volta per tutti con questa pratica barbara e incivile.


Andrea Zanoni



safe_image.php
 
Il Coordinamento Protezionista Veneto ha voluto ringraziarmi a modo suo (con alcuni manifesti) per il lavoro che ho fatto quest'anno in Europa contro l'incivile barbarie della caccia in deroga. A mia volta voglio ringraziare loro e tutti gli attivisti anti caccia che da anni sono impegnati sul campo contro le aberrazioni di questa pratica medievale e spesso a cavallo del confine dell'illegalità. Senza il sostegno e l'impegno di migliaia di volontari che quotidianamente lottano per il rispetto delle normative nazionali e comunitarie sulla caccia, l'ottimo risultato che abbiamo raggiunto quest'anno non sarebbe stato possibile. A loro, quindi, va il mio di ringraziamento.

Per quanto mi riguarda, quest'anno ho fatto il possibile affinché le normative europee vengano rispettate alla lettera anche in quelle regioni, come Veneto e Lombardia, più sensibili a soddisfare i pruriti della lobby ingorda dei cacciatori.

Per quest'anno abbiamo potuto festeggiare il "funerale della caccia in deroga" .

L'obiettivo verso cui lavorerò giorno dopo giorno sarà un referendum nazionale sulla caccia, per voltare pagina una volta per tutti con questa pratica barbara e incivile.


Andrea Zanoni



safe_image.php


Tributo alla pernacchia - YouTube
 
andrea zanoni, sono tre giorni che volevo scrivere qualcosa, per le stronzate che dici e scrivi
sulla caccia,ma onestamente non sono riuscito a trovare le parole giuste per definirti perchè
dirti che sei un pezzo di merd@vuole dire farti un complimento.
 
e proprio un [censored.gif]........ma nn hanno proprio niente da fare....sti pezzi di............................
 
Che "elemento" ..... !!! dobbiamo sopportare... altro che pernacchie ci vorrebbero gli schiaffi ma senza violenza ....!! in senso "buono"... [censored.gif][banghead.gif]
 
qualcuno puo' dire al " signor " zanoni che se usasse le sue energie che so ' per aiutare i disoccupati o a combattere la pedofilia ci sarebbe molta piu' gente a ringraziarlo .
invece di spendere tempo e soldi in *******te . perchè è questo che fa'..... con i soldi e i voti degli italiani .
 
qualcuno puo' dire al " signor " zanoni che se usasse le sue energie che so ' per aiutare i disoccupati o a combattere la pedofilia ci sarebbe molta piu' gente a ringraziarlo .
invece di spendere tempo e soldi in *******te . perchè è questo che fa'..... con i soldi e i voti degli italiani .

Magari si rendesse conto in che condizioni siamo, per questo "signore" è importante solo quello che fà per la caccia o meglio contro di essa....cosi verremo fuori da tutte le crisi...... "poveraccio" è la sola parola che gli puoi dedicare!!!!
 
All'illustre parlamentare Europeo e a tutti i suoi seguaci........per l'impegno dimostrato nei confronti dell'Italia allo sbando , con i senza lavoro che si impiccano ogni giorno.......con i pensionati che recuperano il pranzo e la cena tra la raccolta "differenziata" che siamo obbligati a conferire........con il debito nazionale che ci succhia anche l'ultima goccia di sangue,frutto dell'operato di tanti suoi colleghi che per anni ci hanno beffato........ma soprattutto per aver festeggiato il funerale della caccia in deroga.........che in effetti era uno dei mali peggiori....[26]i miei piu' sinceri ringraziamenti....[eusa_clap.gif]....ma spero mi sia concessa una domanda.........i parlamentari Europei non hanno nient'altro da fare??????...........con altrettanto piacere e altrettanta sincerità.........[mifaivomitare.gif]....

alla nostra salute......e alla faccia di chi ci vuole male....[birra.gif]

Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto