P.E.T.A. ecco gli animalisti

qualcuno pubblichi l'articolo di questi.....sui social network, facebook,twitter ecc...... CHE LA GENTE SAPPIA. io non ho trovato niente a riguardo.
 
Attivisti una m..chia, la maggior parte di questi ani-malati sono degli scansafatiche che sfruttano l'onda animalista per campare alle spalle del prossimo con sovvenzioni e/o donazioni.
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
today.it: Accusa shock: 1.647 animali uccisi dagli animalisti della Peta

L’associazione animalista Peta sotto accusa negli Usa

Il Center for Consumer Freedom, associazione americana in difesa dei diritti dei consumatori, ha lanciato un’accusa shock contro il gruppo animalista Peta: nel rifugio di Norfolk, in Virginia, nel solo 2012 il 90% dei cani e dei gatti sotto custodia dell’associazione sono stati uccisi.

Gli animali uccisi sono stati 1.647, numeri incredibili per chi si batte per la vita degli animali, ma la Peta reagisce e spiega così il ricorso all’eutanasia: “La maggior parte degli animali che prendiamo in custodia sono rifiutati dalla società, sono aggressivi, su punto di morte, o comunque non adottabili. L’eutanasia non è una soluzione, ma, vista la crisi attuale, è una tragica necessità".
 
Ma perche' davvero pensate che gli animal-ati parlino bene degli animali perche' li amano? Sbagliato, loro amano le sovvenzioni che le loro onlus portano a casa, dopotutto sono soldoni che tutta questa gentaglia scrocca allo stato e a tutti quei fessi che sovvenzionano lo stemmino del wwf o della lipu o della lac.....questa gente se ne fotte degli animaletti, guadagnano e mettono al pizzo.....poi gli animali se li magnano
 
come al solito si predica bene e si razzola male........a loro interessa convincere la gente ke sono i protettori degli animali per avere i contributi dallo stato(una buona parte deriva dalle nostre tasse x il pda) e campare senza fare un c...o alle nostre spalle
 
io li chiuderei in un recinto con 3 o 4 bei pitt bull o rootweiler di quelli belli incazzati....poi voglio vedere se fanno ancora gli animalisti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto