WWF... gli amici degli animali.

Andrea non per scoraggiarti ma sembra che non sappiate come funzioni la stampa in Italia...qui a Brescia e ripeto Brescia non sai che difficoltà abbiamo per fare pubblicare un trafiletto settimanale gestito dalla sezione provinciale dell' Anuu...tra l'altro a PAGAMENTO ! Questi non solo hanno santi protettori ma c'è dietro un giro di €€€ e interessi che nemmeno immaginate.

E' vero Diego però ho visto che in questi ultimi giorni si è creato un vero e proprio battibecco sulla stampa tra aavv e movimento animalisti (in special modo la Lav)per il discorso dell' insegnamento da parte dei cacciatori nelle scuole elementari..Non sono mancati forti attacchi sia da parte delle aavv che del partito di maggioranza provinciale e comunale...Mi sarei aspettato che anche per questo si sarebbero scagliati contro..ma purtroppo non si è visto nulla..Forse il WWf è tra tutte le ass. animaliste il più potente!!
 
Speriamo portino avanti per bene l'indagine, e una volta accertato il tutto vedremo un attimo come andra' a finire.e' impossibile che siano sempre gli unici immacolati e senza colpe..........
 
Li c'erano tutti i tordi che avevano sequestrato l'altro anno e poi misteriosamente fatti volare prima del dissequestro.....e volevano pure che si si pagassero il mantenimento.Che poi i nomi e i cognomi dei responsabili sono colonne portanti del wwf...Bha'

- - - Aggiornato - - -

Li c'erano tutti i tordi che avevano sequestrato l'altro anno e poi misteriosamente fatti volare prima del dissequestro.....e volevano pure che si si pagassero il mantenimento.Che poi i nomi e i cognomi dei responsabili sono colonne portanti del wwf...Bha'
 
Ahahah...bravi gli amici degli animali...e adesso cosa diranno a loro discolpa??

- - - Aggiornato - - -

Ahahah...bravi gli amici degli animali...e adesso cosa diranno a loro discolpa??
 
dal sito wwf


Da trent’anni il Centro di Semproniano è il principale punto di riferimento in Italia per la cura degli animali selvatici e la lotta al commercio illegale, e dalla sua nascita ha aiutato migliaia di magnifici esemplari feriti o strappati ai loro habitat, come tigri, leoni, orsetti lavatori, iguane, scimmie e rapaci – ha detto Fulco Pratesi, presidente onorario del WWF Italia - Grazie all’album dei figurine realizzato insieme alle Coop del Distretto Tirrenico, potremo finalmente aprire le porte del CRASE ai visitatori, ai bambini e ai ragazzi delle scuole, per coinvolgere e sensibilizzare sempre di più il grande pubblico sull’importanza di proteggere la natura.”

“Il commercio illegale di natura è una delle principali minacce per molte delle specie più amate e carismatiche del mondo, un business che vale miliardi di dollari ogni anno e in cui anche l’Italia gioca un ruolo da protagonista. Per questo è fondamentale che il nostro Paese si doti quanto prima di una strategia CITES che possa responsabilizzarci di più sul ruolo che abbiamo nel commercio di wildlife – ha detto Massimiliano Rocco, responsabile Specie, TRAFFIC e Foreste del WWF Italia – Il CRASE di Semproniano è un presidio di legalità per fermare questa strage e uno snodo fondamentale per l’applicazione della CITES nel nostro Paese.”


Sti pezzenti!!!
 
eccola mi sembrava strano che non si faceva sentire quella.........brambilla........avvicinandosi alla pascqua, dopo il cavallo è l'ora dell' agnello,pero sappiate che è la stessa brambilla che ha un allevamento di trote,ed è prisidente di un allevamento di cani che gli è stato chiuso dalla asl per condizioni igieniche e sanitarie(,questa notizia è di questa estate) ma striscia la notizia non sa niente? il loro amico degli animali stoppa non sa niente? staffelli potrebbe portagli un bel tapiro,ma anche lui non sa niente. ma andate a prenderlo nel .......... questo sappiatelo, finti animalisti mi fate schifo.scusatemi lo sfogo.
 
Speriamo portino avanti per bene l'indagine, e una volta accertato il tutto vedremo un attimo come andra' a finire.e' impossibile che siano sempre gli unici immacolati e senza colpe..........

Purtroppo in Italia il WWF ha un grosso seguito ed è riuscito a entrare nelle scuole e in molti altri posti importanti per il suo futuro. Dubito che riusciremo mai a sapere la verità sui misfatti del WWF.
 
eccola mi sembrava strano che non si faceva sentire quella.........brambilla........avvicinandosi alla pascqua, dopo il cavallo è l'ora dell' agnello,pero sappiate che è la stessa brambilla che ha un allevamento di trote,ed è prisidente di un allevamento di cani che gli è stato chiuso dalla asl per condizioni igieniche e sanitarie(,questa notizia è di questa estate) ma striscia la notizia non sa niente? il loro amico degli animali stoppa non sa niente? staffelli potrebbe portagli un bel tapiro,ma anche lui non sa niente. ma andate a prenderlo nel .......... questo sappiatelo, finti animalisti mi fate schifo.scusatemi lo sfogo.


Sei male informato amico mio, la rossa ha le mani pulite perchè ha intestato il canile al compagno, il presidente è lui............. come se tu non sapessi quello che fa tua moglie se gli intesti la tua attività..........
 
Li c'erano tutti i tordi che avevano sequestrato l'altro anno e poi misteriosamente fatti volare prima del dissequestro.....e volevano pure che si si pagassero il mantenimento.Che poi i nomi e i cognomi dei responsabili sono colonne portanti del wwf...Bha'

- - - Aggiornato - - -

Li c'erano tutti i tordi che avevano sequestrato l'altro anno e poi misteriosamente fatti volare prima del dissequestro.....e volevano pure che si si pagassero il mantenimento.Che poi i nomi e i cognomi dei responsabili sono colonne portanti del wwf...Bha'

non li hanno fatti volare prima del dissequestro, son semplicemente tutti morti dopo un giorno che li avevan sequestrati, impossibile rimettere in liberta' quegli uccelli in quel priodo dell'anno e senza un adeguata riabilitazione.
se non sbaglio gia' allora ci fu' qualche voce sul fatto che piu' animali risultavano sequestrati e sotto la loro tutela, piu' soldi gli spettavano per il mantenimento, son sicuro che un tordo gli mangiava quanto un elefante........
 
Gli accertamenti riguardano anche il Wwf. Due gli indagati.

I reati ipotizzati sono peculato e truffa: circa un migliaio gli animali su cui sono in corso gli accertamenti. Il centro riceve sovvenzioni dal ministero dell'Ambiente, tramite il Wwf, e dalle province di Siena e Firenze. L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Salvatore Ferraro ed è condotta dalla Forestale di Grosseto.
Due i filoni d'inchiesta: uno riguarda gli animali sotto tutela giudiziaria che sarebbero stati venduti agli zoo privati, l'altro si riferisce alle specie rare o esotiche, che sarebbero state fatte accoppiare per poi vendere i piccoli. Mercoledì e giovedì la Forestale ha sequestrato atti al centro di Semproniano e alla direzione nazionale del Wwf, a Roma. Il pm sta anche cercando di appurare se, quando gli animali morivano, i decessi venivano segnalati o se, in alcuni casi, siano stati nascosti per continuare a incassare le sovvenzioni Wwf, e dalle province di Siena e Firenze. L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Salvatore Ferraro ed è condotta dalla Forestale di Grosseto.
 
Gli accertamenti riguardano anche il Wwf. Due gli indagati.

I reati ipotizzati sono peculato e truffa: circa un migliaio gli animali su cui sono in corso gli accertamenti. Il centro riceve sovvenzioni dal ministero dell'Ambiente, tramite il Wwf, e dalle province di Siena e Firenze. L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Salvatore Ferraro ed è condotta dalla Forestale di Grosseto.
Due i filoni d'inchiesta: uno riguarda gli animali sotto tutela giudiziaria che sarebbero stati venduti agli zoo privati, l'altro si riferisce alle specie rare o esotiche, che sarebbero state fatte accoppiare per poi vendere i piccoli. Mercoledì e giovedì la Forestale ha sequestrato atti al centro di Semproniano e alla direzione nazionale del Wwf, a Roma. Il pm sta anche cercando di appurare se, quando gli animali morivano, i decessi venivano segnalati o se, in alcuni casi, siano stati nascosti per continuare a incassare le sovvenzioni Wwf, e dalle province di Siena e Firenze. L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Salvatore Ferraro ed è condotta dalla Forestale di Grosseto.

fanno veramente schifo.......
 
Ma anche su questo argomento, visto anche che Semproniano è un paese della mia provincia, avessi letto un cavolo di trafiletto sui giornali da parte degli organi politici provinciali e aavv...!!!

Sicuramente Pecos avrai gia' provveduto, quattro mail si possono mandare alle associazioni della tua zona in tal senso, se hai formulato due righe gira che le mando pure io, ciao.
 
eccola mi sembrava strano che non si faceva sentire quella.........brambilla........avvicinandosi alla pascqua, dopo il cavallo è l'ora dell' agnello,pero sappiate che è la stessa brambilla che ha un allevamento di trote,ed è prisidente di un allevamento di cani che gli è stato chiuso dalla asl per condizioni igieniche e sanitarie(,questa notizia è di questa estate) ma striscia la notizia non sa niente? il loro amico degli animali stoppa non sa niente? staffelli potrebbe portagli un bel tapiro,ma anche lui non sa niente. ma andate a prenderlo nel .......... questo sappiatelo, finti animalisti mi fate schifo.scusatemi lo sfogo.

Quoto in pieno. L'allevamento e/o canile era a Lecco.Due passi da casa mia. Poi fa la faccia dell'amica degli animali.. brutta ' Ba.......ca' .P.S non la sopporto
 
Ma anche su questo argomento, visto anche che Semproniano è un paese della mia provincia, avessi letto un cavolo di trafiletto sui giornali da parte degli organi politici provinciali e aavv...!!!
 
Sicuramente Pecos avrai gia' provveduto, quattro mail si possono mandare alle associazioni della tua zona in tal senso, se hai formulato due righe gira che le mando pure io, ciao.

No prete non ho inviato mail ma ho parlato con due presidenti di aavv locali che avrebbero provveduto a dire qualcosa..Ieri sulla stampa locale non c'era nulla..forse oggi..Comunque con un evento del genere ci andavamo a nozze per un bel pò di tempo anche e soprattutto a livello nazionale....Vedi per esempio a Striscia la notizia dove ogni cavolo di sera c'è un servizio sul maltrattamento degli animali ma questo è andato in sordina ...PERCHE' ??????
 
Ma anche su questo argomento, visto anche che Semproniano è un paese della mia provincia, avessi letto un cavolo di trafiletto sui giornali da parte degli organi politici provinciali e aavv...!!!

Andrea non per scoraggiarti ma sembra che non sappiate come funzioni la stampa in Italia...qui a Brescia e ripeto Brescia non sai che difficoltà abbiamo per fare pubblicare un trafiletto settimanale gestito dalla sezione provinciale dell' Anuu...tra l'altro a PAGAMENTO ! Questi non solo hanno santi protettori ma c'è dietro un giro di €€€ e interessi che nemmeno immaginate.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto