Re: PIANGONO A SSORDI

Ma non si vegogna?Meglio che mi [censored.gif] Fra le tante fesserie quella secono me micidiale è quella di dare da mangiare a cani e gatti dei cittadini indigenti!Invece di pensare di dar da mangiare a questa povera gente,pensa a dar da mangiare ai loro animali!Cose dell'altro mondo!Se qualcuno fa accattonaggio con animali può darsi che col ricavato mangi anche l'animale.O no? Basta!Mi fermo!Sennò un sò dove vò a finire.Che tristezza certa gente!
 
Re: PIANGONO A SSORDI

tutti gli animali dovrebbero essere censiti nn solo i cani ma anche i gatti con tanto di microchip !! il proprietario deve esserne responsabile .. e deve poter essere rintracciato ..
 
Re: PIANGONO A SSORDI

phablo.p ha scritto:
tutti gli animali dovrebbero essere censiti nn solo i cani ma anche i gatti con tanto di microchip !! il proprietario deve esserne responsabile .. e deve poter essere rintracciato ..

qouto in pieno, il presunto gatto del vicino, presunto perchè è suo solo quando gli fa comodo, mi ha fottuto 2 bottacci da richiamo inanellati e tutto, quando ho chiesto i danni, mi ha risposto: " ma io non so niente il gatto non è mica mio è un randagio" [6] [6] [****.gif] se entra ancora da me............... [5a]
 
Re: PIANGONO A SSORDI

e se entra ancora [5a] tanto è un randagio no?
capita sempre csi anke qui da me,cmq questa è l'ennesima sfilza di fesserie scaturita dalla bokka di menti malate,riescono a stupirmi ogni giorno di più
 
Re: PIANGONO A SSORDI

reggiano ma se hanno la faccia come il.............., questi non li sputtani neanche se li metti in piazza a culo nudo anzi si divertono pure stì recchioni................. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PIANGONO A SSORDI

Non ho parole! Ogni commento mi sembra superfluo.
Spero che in Comune abbiano il cervello per non ascoltare simili fesserie.
Una cosa sicuramente manca al Comune di Roma: una struttura in cui ricoverare le persone col cervello malato del tipo di malattia della Cirinnà.
 
G

Gianni

EMERGENZE E CARENZA FONDI, "RIPRISTINARE A ROMA DELEGATO ANIMALI"
10 lug 08
Richieste della consigliera Cirinnà in Comune.

10 luglio 2008 - "Viste le emergenze, e preso atto della grave carenza di fondi, a Roma urge un delegato ai diritti degli Animali che si faccia carico di segnalare al sindaco le priorità dei cittadini non umani. Questo non è un mondo da seguire saltuariamente, che il capace assessore Fabio De Lillo, travolto da migliaia di tematiche ambientali, non può riuscire a seguire con costanza. Se a Roma per quindici anni c'è sempre stato un delegato ai diritti degli animali distinto dall'assessorato all'Ambiente, ci sarà pure un motivo". E' quanto ha dichiarato oggi Monica Cirinnà, consigliera comunale Pd, già delegata ai diritti degli animali, durante l'audizione in commissione ambiente, da lei richiesta per affrontare alcune tematiche urgenti dell'Ufficio Diritti Animali del Campidoglio. "De Lillo - prosegue Cirinnà - non è ancora potuto andare a visitare il canile comunale della Muratella, in forte emergenza, soprattutto in questo periodo di abbandoni, né altre strutture convenzionate, o le oasi feline: finora è stato solo al Bioparco, a proposito del quale sollecito le nuove nomine, in particolare relative al comitato scientifico che deve prendere delle decisione urgenti sul benessere degli animali". Durante l'audizione Cirinnà ha consegnato un elenco delle urgenze, relative "agli oltre 2100 cani in carico al Comune di Roma gestiti dall'Associazione Volontari Canile Porta Portese, sui pagamenti bloccati destinati alle strutture in convenzione, seguite da associazioni come Mente Naturale, Hotel Cani e Gatti, Villa Andreina, Code Felici, Panda, Simpa, e ancora le oasi feline di Porta Portese e di Villa Flora, seguite da Arca e Amici, le convenzioni con l'associazione L'Impronta, l'ambulanza Pet-soccorso, fiore all'occhiello dell'amministrazione, l'assistenza veterinaria e gli alimenti per cani e gatti di cittadini indigenti. E ancora, la convenzione con l'associazione Lipu che gestisce il validissimo Centro di recupero della fauna selvatica nel cuore del Bioparco, è scaduta e 'prorogata' a voce fino al 30 ottobre, non risulta ancora avviato, né finanziato il Piano Allentamento Storni, si ravvisa, inoltre, la mancata attuazione del Regolamento di Tutela Animali, non risultano perseguite, poiché non c'è più controllo, due gravi violazioni, orario di blocco del tiro dei cavalli delle botticelle dalle 13 alle 17 nei mesi estivi e accattonaggio con animali. Infine, l'Ufficio Diritti Animali ha un direttore 'ad interim' e solo quattro unità di personale".

PS.Per chi non lo sapesse "l'allentamento storni" che fà la Lipu a Roma, consiste in un paio di tizi vestiti di impermeabile giallo che con un megafono e un fonofill mandano delle grida di storno ferito o il verso del pellegrino, costa 60.000 € al Comune ed è inefficace perchè sposta gli storni da una strada all'altra e viceversa. All'allentamento storni ci pensiamo noi cacciatori d'ora in avanti.
 
Re: PIANGONO A SSORDI

Cari colleghi costoro non hanno filtri mentali e vergogna.Ma il sindaco di Roma sa che oltre a vietarci ggli storni spendono quella fortuna per disturbarli ???Perchè per me è irragionevole vedere paralitici con lo sfratto e gli storni accuditi,è da ottavo mondo,forse decimo....Vi riporto le considerazioni di un nonno di 80 anni riguardo wwf e lipu ripresa da una rivista del ns settore......"PARCHI SEMPRE PIù NUMEROSI ,NATI NON PER SALVAGUARDARE L'AMBIENTE,MA PER ACCAPARRARSI -SENZA CONCORSI-FONDI PER CREARE STIPENDI RETRIBUITI SENZA LAVORARE..." Le parole di quest'uomo di ottantanni ,cui è stata tolta ka sua passione (storno),dice tutta la verità senza possibilità di replica per nessuno.Se veramente affidassero il territorio ad agricoltori e fruitori,cavando queste larve protezioniste veri parassiti per l'ambiente al pari dell'edilizia speculativa e dell'inquinamento,allora il salto di qualità è obbligato.Cmq se la cifra corrisponde a verità,cioè se viene spesa una fortuna per spaventare UNA SPECIE CHE LORO SPACCIANO PER RARA ED IN PERICOLO,BISOGNA PORTARLA ALL'OPINIONE PUBBLICA ,sputtanandoli a sangue
 
Re: PIANGONO A SSORDI

ggramoli ha scritto:
Non ho parole! Ogni commento mi sembra superfluo.
Spero che in Comune abbiano il cervello per non ascoltare simili fesserie.
Una cosa sicuramente manca al Comune di Roma: una struttura in cui ricoverare le persone col cervello malato del tipo di malattia della Cirinnà.
Bravo Franco quella è la struttura che manca!!!
 
Re: PIANGONO A SSORDI

ggramoli ha scritto:
Non ho parole! Ogni commento mi sembra superfluo.
Spero che in Comune abbiano il cervello per non ascoltare simili fesserie.
Una cosa sicuramente manca al Comune di Roma: una struttura in cui ricoverare le persone col cervello malato del tipo di malattia della Cirinnà.

Putroppo, non si tratta di accorgersi, che questa è una fesseria colossale, quando ci sta di mezzo il dio denaro, una proposta del genere, ha motivo di essere adottata.
Per quanto riguarda la struttura sanitaria invece...... [6] , purtroppo, la Basaglia ha creato più danni che benefici.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto