Ho sempre avuto il sospetto che questi non fossero del tutto disinteressati e questo articolo toglie ogni dubbio.
Chi è in grado di farlo dovrebbe postare filmato e articolo agli "amici di striscia" per vedere se lo mandano in onda.
Saluti Bregoscia
 
questo dovrebbere essere un vero scoop per striscia , non tutte le cazzate che si inventano sui cacciatori...nessuno riesce a mandarglielo? oppure a chi si potrebbe mandare per essere sicuri che lo mandino in onda?

Francesco
 
Dal titolo del 3D pensavo a uno scherzo dell'amico postabs..... invece.....

A striscia non manderebbero mai una cosa del genere...... c'è la Bramby che li sorveglia e li ammalia tutti con il suo sex appeal (dove???) e quindi li precetta prima.....

Mica dicono quanta gente muore per le strade per "personaggi" che guidano ubriachi o pieni di altra roba e sdraiano persone sulle strisce o provocano incidenti mortali.....nooooo mica.... fa' piu' notizia di un cacciatore (imprudente) che spara su un cespuglio e uccide un amico...... grave... si.....ma quanti ne accadono a cospetto di questi "pirati della strada" che una volta beccati non assaggiano manco un'ora delle patrie galere?
 
Ma c'e' pure la versione in italiano? Sapete il tedesco IO non lo capisco e mi stanno pure sul caxxo tra' l'altro

Oopss scusate.. il secondo video é in tedesco.... l avevo trovato con una traduzione (che non trovo col telefono) comunque é un video doc che denuncia le incongruenze del wwf tedesco... :mad:

Il video é stato postato da Gianluca Milillo (il basco) su fb... lo dovresti conoscere cicalone...
 
Oopss scusate.. il secondo video é in tedesco.... l avevo trovato con una traduzione (che non trovo col telefono) comunque é un video doc che denuncia le incongruenze del wwf tedesco... :mad:

Il video é stato postato da Gianluca Milillo (il basco) su fb... lo dovresti conoscere cicalone...


Non lo conosco ma ora vado a buttarci un occhio

ciao
 
Tempo fà ho letto che era stato pubblicato un libro in Germania riguardante questo argomento ma non si è avuta più traccia..... sicuramente hanno fatto di tutto per farlo sparire.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto