Due agenti provinciali aggrediti mentre cacciano le nutrie .

Credo di essermi spiegato male......ho detto che COMUNQUE gli aggressori sono da punire ma vorrei capire....cosa,come e il perchè dell'aggressione.

Per quanto riguarda il fatto di "cosa.... perchè.....la scorsa settimana......non ci è dato sapere "..... a cosa ti riferisci?

Ciao,Paolo.
 
Credo di essermi spiegato male......ho detto che COMUNQUE gli aggressori sono da punire ma vorrei capire....cosa,come e il perchè dell'aggressione.

Per quanto riguarda il fatto di "cosa.... perchè.....la scorsa settimana......non ci è dato sapere "..... a cosa ti riferisci?

Ciao,Paolo.
Ciao,niente c'è stato un fraitendimento...mi sà che volevamo dire la stessa cosa,io mi riferivo che non si potesse sapere se nei giorni precedenti all'agressione fosse già successo qualcosa,magari qualke screzio che poi è diventato agressione...tutto quì...
Non è la prima volta che sento di persone che vedono "male"il monitoraggio delle nutrie,l'anno scorso mi son trovato le trappole(autorizzate dalla provincia)riempite di sassi e affondate nei fossi...oltre al tempo perso per recuperarle si è dovuto spendere soldi per sistemarle...il problema è che tanta gente non si rende conto del danno che provocano sti animalacci non solo all'agricoltura,ma anche alla fauna e anche alla viabilità...molte stradine di campagna franano al passaggio dei mezzi agricoli perchè sotto sono crivellate dai roditori,sono portatori di malattie e ciliegina sulla torta..se si investe una bella nutria minimo ti demolisce mezza macchina...e c'è gente che ancora non capisce.....bhooo
Ciao
 
Ciao,niente c'è stato un fraitendimento...mi sà che volevamo dire la stessa cosa,io mi riferivo che non si potesse sapere se nei giorni precedenti all'agressione fosse già successo qualcosa,magari qualke screzio che poi è diventato agressione...tutto quì...
Non è la prima volta che sento di persone che vedono "male"il monitoraggio delle nutrie,l'anno scorso mi son trovato le trappole(autorizzate dalla provincia)riempite di sassi e affondate nei fossi...oltre al tempo perso per recuperarle si è dovuto spendere soldi per sistemarle...il problema è che tanta gente non si rende conto del danno che provocano sti animalacci non solo all'agricoltura,ma anche alla fauna e anche alla viabilità...molte stradine di campagna franano al passaggio dei mezzi agricoli perchè sotto sono crivellate dai roditori,sono portatori di malattie e ciliegina sulla torta..se si investe una bella nutria minimo ti demolisce mezza macchina...e c'è gente che ancora non capisce.....bhooo
Ciao
L'ignoranza tipica di certe frange animalare non ha limiti!
 
mi sembra tanto il paese di pulcinella questa...... non ho parole davvero....
cioe' 1 imbecille picchia una guardia che sta svolgendo il suo lavoro e non viene arrestato immediatamente ??? ho capito bene o mi sono perso qualche passaggio???
 
Ciao,niente c'è stato un fraitendimento...mi sà che volevamo dire la stessa cosa,io mi riferivo che non si potesse sapere se nei giorni precedenti all'agressione fosse già successo qualcosa,magari qualke screzio che poi è diventato agressione...tutto quì...
Non è la prima volta che sento di persone che vedono "male"il monitoraggio delle nutrie,l'anno scorso mi son trovato le trappole(autorizzate dalla provincia)riempite di sassi e affondate nei fossi...oltre al tempo perso per recuperarle si è dovuto spendere soldi per sistemarle...il problema è che tanta gente non si rende conto del danno che provocano sti animalacci non solo all'agricoltura,ma anche alla fauna e anche alla viabilità...molte stradine di campagna franano al passaggio dei mezzi agricoli perchè sotto sono crivellate dai roditori,sono portatori di malattie e ciliegina sulla torta..se si investe una bella nutria minimo ti demolisce mezza macchina...e c'è gente che ancora non capisce.....bhooo
Ciao


......[thumbsup.gif]....
Ciao,Paolo.
 
Siamo all'assurdo oramai. La campagna di odio ad oltranza verso la caccia sta mostrando i suoi effetti, anche quelli collaterali come l'aggressione di pubblici ufficiali. Speriamo che alla luce di questi avvenimenti la gente cominci a svegliarsi e a prendere in seria considerazione i pericoli dell'animalismo integralista.
 
questa é solo la punta dell'iceberg..più andiamo avanti e più ne vedremo di simili situazioni. Ormai la rossa & company hanno fatto danni irreversibili sotto questo punto di vista.
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Presi a bastonate dai proprietari di un’abitazione a Torre di Mosto. Una guardia è finita al pronto soccorso. I carabinieri denunciano il violento.

TORRE DI MOSTO. Perfino la caccia alle nutrie si può trasformare in un pericolo. Ne sanno qualcosa due guardiacaccia della polizia provinciale, aggrediti mentre stavano controllando le tane dei roditori lungo gli argini a Boccafossa di Torre di Mosto. I due agenti sono stati presi a bastonate da i proprietari di un’abitazione che prima hanno intimato loro di andarsene, poi sono passati alle vie di fatto. Sul posto sono arrivati i carabinieri. Uno degli aggressori è stato portato in caserma e denunciato. Un agente è andato al pronto soccorso.
 
questa é solo la punta dell'iceberg..più andiamo avanti e più ne vedremo di simili situazioni. Ormai la rossa & company hanno fatto danni irreversibili sotto questo punto di vista.

Mi associo e non vado oltre.........................................................

Mi associo, ma prima di emettere sentenze preferirei sapere qualcosa in più su ciò che è successo.
 
Speriamo veramente perché già è andata loro bene visto che, a quanto pare, sono stati denunciati a piede libero. Per la violenza a pubblico ufficiale è previsto l'arresto facoltativo in flagranza di reato...

......In pratica; un magistrato puo' decidere se arrestare gli agressori o no?
Solo in Italia ci son leggi del genere......pazzescoooooooo
 
......In pratica; un magistrato puo' decidere se arrestare gli agressori o no?
Solo in Italia ci son leggi del genere......pazzescoooooooo
In pratica una volta che la p.g. ferma il colpevole deve darne immediatamente notizia al pubblico ministero di turno che può, a seconda dei casi, disporre l'accompagnamento in carcere o la denuncia a piede libero. Questo per alcuni reati, per altri di maggiore gravità l'arresto in flagranza diventa obbligatorio.
 
Ragazzi....le campane bisogna ascoltarle tutte....il din,il don e il dan....poi tiriamo le conclusioni.
Voglio dire.......nessuno era li....nessuno sa cosa è successo....come possiamo trarre conclusioni?
Sappiamo cosa è successo i giorni precedenti ?.....sappiamo se veramente gli aggressori sono "animalati" o alcolizzati....drogati.....scoppiati?
Concordo con il fatto che "comunque" sono da punire per come hanno reagito ma......chi sono?
Ciao,Paolo.
appunto.quoto in pieno.chi e' che ha detto che sono animalisti?
 
Ciao,niente c'è stato un fraitendimento...mi sà che volevamo dire la stessa cosa,io mi riferivo che non si potesse sapere se nei giorni precedenti all'agressione fosse già successo qualcosa,magari qualke screzio che poi è diventato agressione...tutto quì...
Non è la prima volta che sento di persone che vedono "male"il monitoraggio delle nutrie,l'anno scorso mi son trovato le trappole(autorizzate dalla provincia)riempite di sassi e affondate nei fossi...oltre al tempo perso per recuperarle si è dovuto spendere soldi per sistemarle...il problema è che tanta gente non si rende conto del danno che provocano sti animalacci non solo all'agricoltura,ma anche alla fauna e anche alla viabilità...molte stradine di campagna franano al passaggio dei mezzi agricoli perchè sotto sono crivellate dai roditori,sono portatori di malattie e ciliegina sulla torta..se si investe una bella nutria minimo ti demolisce mezza macchina...e c'è gente che ancora non capisce.....bhooo
Ciao



-------------------------------------------------------------
E se non la soccorri....ti denunciano!:mrgreen:
 
Beh, io invece credo sia positivo quello che e' successo. Almeno ora, sanno anche loro com'è fatto l'animalismo radicale. Sono frequenti i casi di pattuglie miste: provinciali/volontari, dando risalto ed enfasi ad "operazioni straordinarie contro cacciatori", per un bossolo non raccolto, sconfinamento ecc. Ora sanno chi sono i più pericolosi!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto