Se fossero AA.VV serie le nostre......

GNEPRO

Utente Registrato
Messaggi
2,012
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Vorrei dare un suggerimento alle AA.VV. visto che sembra che ci avviciniamo alla presentazione di modifica della 157/92 quindi passibili di attacchi dal mondo ambientalista...
controattaccare le varie Associzioni pseudo-ambientali........ sul loro campo piu delicato...
lo sperpero dei soldi altrui (la maggioranza quelli versati da noi)...

Ecco cosa dovrebbero davvero fare se avessero le palle i nostri Presidenti Nazionali e Locali.....

Interrogazione operato WWF
Scritto da Daniele il Giu 27th, 2008 | Categoria di appartenenza: Toscana, CPA, WWF
In un intervento all’Ansa.it Ambiente a Roma il 6 giugno c.m.le principali associazioni ambientaliste,Legambiente,WWF e Lipu criticavano il governo perche’ a loro dire era inopportuno che dialogasse con le associazioni dei cacciatori. Mi sono talmente indignato di questa posizione assunta da queste associazioni anticaccia che mi e’ ritornato alla mente che nel lontano 26 febbraio 1991, il gruppo CPA (caccia-pesca-ambiente) aveva presentato un’interrogazione urgente al Presidente del Consiglio Regionale Toscano sull’operato del WWF,ed allora mi sono attivato per poter avere in mano la copia originale di quella interrogazione dalla Regione Toscana. Per essere piu’preciso (non trovando nulla sul sito della Regione Toscana) scrivevo tramite e-meil al Presidente del Consiglio della Regione il dott.R.Nencini il giorno 12 giugno 2008 dove chiedevo cortesemente di inviarmi copia dell’interrogazione richiesta.Questo perche’ era mia intenzione (anche se trascorsi molti anni), portare a conoscenza,su questo sito,tutti i cacciatori che non hanno avuto la possibilita’di essere informati, sull’operato di questa associazione ambientalista.
Purtroppo la Regione Toscana ad oggi non ha ancora esaudito la mia richiesta di poter avere l’interrogazione,anche se il sottoscritto ha in mano un depliand pieghevole che era stato fatto dal C.P.A. di allora,dove ricalcava integralmente la interrogazione piu’volte menzionata.
Forse la Regione Toscana,considerando i cacciatori poco e niente, non vorra’ far sapere il contenuto di questa interrogazione alle nuove generazioni chi erano e cosa facevavo questi signori del WWF per l’ambiente,in base ollo scritto circostanziato di quell’interrogazione.
Sono in attesa, speriamo che la Regione Toscana si decida a farmi avere quanto da me richiesto. Sinceri saluti.
Valerio Ercolini
V.Presidente Provinciale C.P.A.Sport di Massa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto