A furia di aprire le gambe è riuscita a diventare minestra del turismo, di tutto quello che ci si poteva occupare si è sempre battuta per i suoi amici animali, quando in Italia abbiamo il più alto e importante patrimonio culturale MONDIALE...
E' ora che le si chiuda la bocca e per sempre... al massimo se proprio vuole può continuare ad aprire le sue amate gambine... (sai posto per uccelli, eccelletti e uccelloni...)
 
basta non votare il PDl ed affini e sei apposto!
Piuttosto di dare il voto alla Bramby.....voto Vendola.....

Anche non votando PDL, avrà la sua poltrona all'opposizione essendo candidata come capolista del partito. [6]

- - - Aggiornato - - -

Bisogna metterci in testa che l'era degli idealismi è finita e bisogna cercare il meno peggio tra i peggiori, cosa non facile ma molto importante.
Fino a poco tempo fa la mia idea era orientata verso l'astensionismo, ma ascoltando le varie trasmissioni televisive mirate alle prossime elezioni mi sono convinto che andare a votare è importante e più importante è il votare qualcuno che, secondo noi, sia in grado di risollevare l'Italia, senza cercare di vincere per forza le elezioni, dicendosi contrario e quella o l'altra cosa solo per prendere i voti di quella categoria e infischiarsene degli italiani costretti quasi alla fame e creando ulteriore disoccupazione.
Saluti
Roby62

Parole sante. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [lol2.gif]
 
Non so se andrò a votare, ma se dovessi farlo in pole position attualmente metto Oscar Giannino che è l'unico che ha preso pubblicamente le nostre difese, sarò sincero anche se non mi è simpatico è al momento l'unico voto (di protesta) che mi solletica.


Insomma le nostre difese e' una parola grossa visto che nel suo programma e' ben precisato che vuole togliere l'art. 842 che permette al cacciatore di entrare nei fondi privati e di fatto cosi' privatizzare l'attivita' venatoria....per me si puo' pure suicidare
 
Tu hai ragione, ma se va avanti la Ceretta.....per la brambi son azzi.
Poi la Brambi è alla camera non al senato...li è dura trovar posto per lei!

Rudi...fossero sante le tue parole....ma come capolista per la camera in Emilia la Brambi la poltroncina nel prossimo Parlamento ce l'ha assicurata. Vuoi che in Emilia il PDL non riesca a portare neppure un deputato in Parlamento??? Praticamente impossibile...
Così come è praticamente impossibile che riesca ad essere eletta la Carretta in quanto capolista sempre per la camera di un partito che difficilmente riuscirà a superare lo sbarramento....che..come già ricordato...alla Camera è su base Nazionale,quindi non conta il risultato di Fratelli d'Italia in Veneto ma quello in tutta Italia...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto