Siete proprio sicuri che l'842 sia un vantaggio per come si è messa la caccia in Italia????????????????????????????????????????

Per quanto riguarda la Brambilla, fermo restando che anch'io come voi vorrei che sparisse domani, ma pensate davvero che avremmo risolto qualche problema con la sua sparizione???????????????

Non credo proprio, oramai dove ti giri trovi qualcuno che è contro di noi. O perchè vuole abrogare l'art. 842 o perchè è contrario alla caccia. A quanto pare verdi e animalisti hanno seminato a lungo facendo presa su molte persone. Speriamo che Dio ce la mandi buona! ma non la Brambilla.
 
Siete proprio sicuri che l'842 sia un vantaggio per come si è messa la caccia in Italia????????????????????????????????????????

Per quanto riguarda la Brambilla, fermo restando che anch'io come voi vorrei che sparisse domani, ma pensate davvero che avremmo risolto qualche problema con la sua sparizione???????????????

Per L'art 842 concordo con te,non è del tutto una fortuna per noi!

per quanto riguarda la Bramby...è stata lei a riaccendere il fuoco contro la caccia!
erano anni che non vedevo un tale accanimento!
 
Qui mi pare il posto giusto ......ihih

[h=2]Feltri: “Liste Pdl? Ci sono almeno 10 mignotte. Ripeto: forse voto Grillo”[/h]Il fondatore di Libero e direttore de Il Giornale, ospite a La Zanzara in onda su Radio 24, spiega: “Sì, lo confermo, sono tentato dal voto a Grillo. Voterei Giannino ma non si è alleato con nessuno, Berlusconi l’ho sempre votato perché era il meno peggio. Ma pur di non far vincere la sinistra potrei turarmi di nuovo il naso e qualcos’altro”.Feltri è molto duro con il Pdl : “Le liste del Pdl mi fanno venire il vomito. Berlusconi ha ricandidato i soliti, con operazioni incomprensibili come mettere la Polverini nel Lazio che fa perdere i voti per la vicenda Fiorito. Ma non potevano metterla da un’altra parte, magari in Trentino?”.“Almeno dieci mignotte”Sulla Polverini, Feltri spiega che “è un respingente, perché quella storia dei soldi ha indigato tutti”.“Poi certe persone che volevano andare con Monti, vedi la Roccella, sono state ricandidate e premiate”.“Non siamo mica nati ieri e sappiamo che ha candidato di nuovo delle mignotte. Sì, mi riferisco alla mignottocrazia, ho visto dei nomi che immediatamente richiamano alla mignottocrazia. E’ cambiato troppo poco rispetto alle aspettative, la serietà delle persone è importante. Un censimento è difficile e vedendo le liste, volando basso, mi sono saltati agli occhi i nomi di una decina di mignotte, intese come persone che si adattano a fare qualsiasi cosa, che fanno quegli esercizi che non sono titolo di merito. Non è che se io faccio una scopata allora merito un aumento di stipendio”.
 
Banane...lei ama le banane......

- - - Aggiornato - - -



basta non votare il PDl ed affini e sei apposto!
Piuttosto di dare il voto alla Bramby.....voto Vendola.....

altro che vendola aveva giurato che avrebbe fatto appendere al chiodo i fucili dei Cacciatori Pugliesi ....ci sta riuscendo con aiuto ispra quindi te lo sconsiglio sono tutti pesci di corrente solo noi potremmo fare qls per Noi stessi ma purtroppo finita la caccia ..tutti cani sciolti. la nostra debolezza e' questa!!!!
 
Ma che stupida...!...è da record..[censored.gif]
.......Stupida per essere "gentili"......ma in realtà è peggio.[6]

Mi sembra sopratutto psicopatica!


Ragazzi, questi ano-malati tra sovvenzioni statali (pagati anche con le nostre tasse), e donazioni volontarie, si stanno facendo le OO d'oro, e con quei soldi riescono a sovvenzionare le azioni di protesta (legali e non) dei loro fanatici estremisti ano-malati.
 
altro che vendola aveva giurato che avrebbe fatto appendere al chiodo i fucili dei Cacciatori Pugliesi ....ci sta riuscendo con aiuto ispra quindi te lo sconsiglio sono tutti pesci di corrente solo noi potremmo fare qls per Noi stessi ma purtroppo finita la caccia ..tutti cani sciolti. la nostra debolezza e' questa!!!!

L'unica per noi Veneti è di chiuderci il naso e votare fratelli d'italia...almeno li c'è la Caretta di ACV ......che è un osso duretto.....
 
Bisogna metterci in testa che l'era degli idealismi è finita e bisogna cercare il meno peggio tra i peggiori, cosa non facile ma molto importante.
Fino a poco tempo fa la mia idea era orientata verso l'astensionismo, ma ascoltando le varie trasmissioni televisive mirate alle prossime elezioni mi sono convinto che andare a votare è importante e più importante è il votare qualcuno che, secondo noi, sia in grado di risollevare l'Italia, senza cercare di vincere per forza le elezioni, dicendosi contrario e quella o l'altra cosa solo per prendere i voti di quella categoria e infischiarsene degli italiani costretti quasi alla fame e creando ulteriore disoccupazione.
Saluti
Roby62
 
Meno male che la Brambi non ha un giornale come repubblica...o si??????????...smettiamola di fare questi accostamenti polici molto, ma molto faziosi...gli anticaccia si trovano dappertutto anche al super mercato, nel condominio, molte volte in casa propria................ormai siamo circondati..........arrendetevi!!!!!!!!!!!! Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

roby62

Utente Registrato
Messaggi
920
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Leggete questo articolo:

31-01-2013

Il sindaco-cacciatore preso di mira dalla Brambilla: "Presidente del Parco? Come Dracula all'Avis". Lui: "Processo alle intenzioni"
BrambillaLa vicenda di Luca Santini, sindaco di Stia e probabile nuovo presidente del Parco delle Foreste Casentinesi, ha scatenato un vespaio di polemiche. L'ultima è quella messa in piedi dall'ex ministro del Pdl Michele Vittoria Brambilla che dice: "Dracula presidente dell'Avis? Perché no, se un cacciatore può diventare presidente del parco, 36mila ettari di territorio boschivo tra Emilia-Romagna e Toscana, uno scrigno di biodiversità dove gli animali dovrebbero godere di una particolare tutela".
E il Giornale rincara: "E' come mettere il lupo nell'ovile".

Anche il Corsera Una ventina di giorni fa la questione era approdata anche sulle colonne del Corriere della Sera, in un articolo firmato da Sergio Rizzo. In questo caso è stata ripercorsa la storia dell'ente Parco. L'articolo si concentrava soprattutto sulle scelte fatte col bilancino del farmacista: la sede in Toscana, la presidenza a un romagnolo, etc. A volo d'uccello è stata anche affrontata la questione Santini-cacciatore, ma senza affondi. Riportando però le numerose richieste avanzate dalle associazioni ecologiste al ministro Clini affinché il presidente fosse un ambientalista certificato.

casentino2La presidenza vacante Un po' d'ordine. La presidenza dell'Ente è vacante da qualche mese, ma c'è tempo fino al 31 dicembre 2013 per la nuova nomina. Ancora non c'è il crisma dell'ufficialità, ma salvo sorprese Luca Santini, sindaco di Stia al secondo mandato (lo è da 9 anni) e presidente dell'Unione dei Comuni del Casentino, dovrebbe guidare in futuro il Parco. Perché il Ministero dell'Ambiente non propone (salvo commissariamento, che sarà automatico se la scelta sarà procrastinata per tutto il 2013) ma ratificata o boccia il suggerimento degli enti locali. E finora il nome che è emerso è proprio quello di Santini.

L'attacco ai cacciatori E ora la polemica. Michela Brambilla, parlamentare Pdl e presidente della Lega italiana difesa animali e ambiente, ha definito "del tutto inopportuna" la nomina. "Qui non si tratta ovviamente delle persone, ma dei motivi di opportunità di cui la politica dovrebbe farsi carico. La ragion d'essere dei parchi è la tutela di flora e fauna, che certo non è in cima agli interessi dei cacciatori. Del resto non è la prima volta che il Pd dà prova di insensibilità nella scelta del presidente del parco e, in ogni caso, non mancano candidati provenienti dalla società civile", ha concluso.

La replica di Santini Non resta che sentire Santini, che sulla polemica vorrebbe sorvolare, ma alla fine un po' si slaccia. "Anzitutto non sono stato scelto dal Pd, ma sono stato nominato all'unanimità da tutti e 14 gli enti locali su cui si stende la superficie del Parco. Anche quelli che non sono amministrati dal centrosinistra". Poi la questione caccia. "Sono stato presidente dell'Urca, l'Unione regionale cacciatori dell'Appennino dal 2002 al 2005. Ma sa qual è il primo obiettivo dell'Urca? 'La conservazione degli ecosistemi, comprensivi di tutte le specie animali, nessuna esclusa'. Dai cacciatori sono stato spesso visto come un avversario". E il dibattito su questo fronte si è infiammato anche tra Santini-Luca-Stiaambientalisti, tra chi ha deprecato la nomina e chi ha spezzato una lancia in favore di Santini. Che sia cacciatore, Santini non lo nega. "Certo, ma sono un volontario degli abbattimenti negli Atc. Mi chiamano, mi dicono che c'è da abbattere un capo e vado". Mentre sulla futura gestione del Parco, il sindaco di Stia assicura: "L'onorevole Brambilla ha fatto un bel processo alle intenzioni. Credo di avere le credenziali giuste per ricoprire il ruolo. Dirò di più. Le aree protette come il Parco delle Foreste Casentinesi non solo devono prevedere abbattimenti, ma nemmeno catture. L'azione di contenimento si fa, ma al di fuori delle aree protette".
Saluti
Roby62
 
invece per me è incazzata così perchè tromba poco.Facciamo una ricerca:Chi di noi cacciatori se la tromberebbe volentieri?



Posso candidarmi pure IO o il gruppo e' a numero chiuso?

- - - Aggiornato - - -

Meno male che la Brambi non ha un giornale come repubblica...o si??????????...smettiamola di fare questi accostamenti polici molto, ma molto faziosi...gli anticaccia si trovano dappertutto anche al super mercato, nel condominio, molte volte in casa propria................ormai siamo circondati..........arrendetevi!!!!!!!!!!!! Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sono d'accordissimo IO ce l'ho pure in famiglia ahahahahahah
 
Ragazzi, questi ano-malati tra sovvenzioni statali (pagati anche con le nostre tasse), e donazioni volontarie, si stanno facendo le OO d'oro, e con quei soldi riescono a sovvenzionare le azioni di protesta (legali e non) dei loro fanatici estremisti ano-malati.

il problema è che le associazioni ani-malati coi nostri soldi fanno le battaglie e le vincono, purtroppo, "vedi zanoni in veneto", mentre le nostre care associazioni coi nostri soldi non solo non vincono, ma alle battaglie neanche ci pensano, tanto col culo sulle poltrone fanno soldi a palate, ........ i nostri soldi se li cuccano eccome......senza fare un c.....o, sono peggio dei peggiori politici......io sto già dandomi da fare per fare un' assicurazione per conto mio, i miei soldi non li vedranno più
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto