ANCHE A MELAVERDE CE LHANNO CON NOI

Comunque per male che sia Melaverde è meglio come trasmissione di linea verde, non girano con l'elicottero ma fanno vedere aziende, prodotti gastronomici ecc.
 
Re: ANCHE A MELAVERDE CE LHANNO CON NOI

caro tommaso la trasmissione l' ho seguita anche io e mio padre non ti dico i suoi commenti [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] irripetibili,per quanto riguarda i miei posso dirti che la presentatrice non e' nuova a queste cose infatti fa parte di una famiglia composta da altre invasate come lei che conducono chissa' con quale criterio trasmissioni molto simili per me innominabili
 
Re: ANCHE A MELAVERDE CE LHANNO CON NOI

perchè nn proviamo a fare qualcosa xkè queste signorine la smettano di sputarci fango addosso??
 
Re: ANCHE A MELAVERDE CE LHANNO CON NOI

tommaso87 ha scritto:
CIAO,stamattina a MELAVERDE erano in un allevamento di uccelli esotici, e arrivati al recinto delle cicogne la conduttrice a detto che dopo 300 anni sono tornate in ITALIA perchè prima i cacciatori le avevano sterminate e che ora cè la legge ke le protegge, senza pensare che è l ambiente che è cambiato e che quando passavano sulla penisola non trovavano l abiente giusto e non si fermavano, che ignoranti ciao a tutti
Sono queste le cose per cui le nostre ass.venatorie dovrebbero prendere provvedimenti e querelare per diffamazione.Ma ora come non mai hanno altre cose a cui pensare.Non è mai colpa di un ambiente maltrattato e distrutto,è sempre colpa dei cacciatori. [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: ANCHE A MELAVERDE CE LHANNO CON NOI

l'ho vista anch'io la puntata e sentito le cazzate della carlucci,il bello e' che quell'allevatore (Pinton)c'e' spesso alle fiere della caccia con i suoi animali............
 
Re: ANCHE A MELAVERDE CE LHANNO CON NOI

A queste signorine della TV , ke vedono solo salotti e parrucchiere e poi infangano il nostro orgoglio trattandoci da criminali e facendoci a passare anche alla gente che non va a caccia come criminali gli andrebbe tolto il vizio , poi se quella ALLEVATRICE PINTON prima ci insulta e poi va alle fiere della caccia allora boicottiamola non comprando piu da lei, ciao a tutti
 
Re: ANCHE A MELAVERDE CE LHANNO CON NOI

Siamo considerati spazzatura ,siamo più infamati dei mafiosi.Carlucci,Dalla Chiesa ,Colò,Sgaramola......tutte a sparare ****.COME MAI NON VANNO ALLE FESTE ISLAMICHE QUANDO SGOZZANO GLI AGNELLI ,COME IN UNA CATENA DI MONTAGGIO????SEMPLICE ,PERCHè LA QUESTE SIGNORINE PRIMA LE TROMBANO ,POI SE LE MANGIANO.Siamo troppo buoni e chi ci rappresenta latita.Menzogne ,menzogne e menzogne ci faranno sparire ,statene certi.
 
Re: ANCHE A MELAVERDE CE LHANNO CON NOI

....il problema caro REGGIANO è, che se qualcuno non si prenderà la briga di fare qualche trasmissione su noi cacciatori rivalutando la nostra figura nella società...beh...continueremo ad essere spazzatura, ieri indignato ho visto anche io la trasmissione , i contraddittori fanno parte di un popolo democratico e civile , ma quando si parla di caccia , anzi, mi correggo contro la caccia, regna la piu totale dittatura.Trasmissioni devianti e deliranti come quella di ieri , vengono spesso viste da bambini , ora provate a chiedere ad un bambino delle elementari di fare un tema sui cacciatori e vedete cosa scrive su di noi ...cattivi , assassini , uccidiamo gli uccellini e maltrattiamo i cani , tra un po vedrete che saremo anche la causa degli invcendi , questo è quello che propagano ai nostri ragazzini e tutto questo usando i media televisivi.....e le nostre associazioni venatorie latitano. [****.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: ANCHE A MELAVERDE CE LHANNO CON NOI

purtroppo sia melaverde che lineaverde l'altra trasmissione sulla rai riportano notizie di un mondo agricolo da fiaba ... dalla raccolta dei funghi appena appoggiati a terra, agli allevamenti felici dove nn si vede neppure una forcata di letame.. le fattorie dove il contadino gira con tre pecore che sembrano uscite dalla pubblicita del coccolino ...
ho visto un servizio di un'allevamento che conosco bene .. se nn vedevo il proprietario che conosco bene il posto sembrava tutt'altro !
questo a favore degli abitanti delle citta che nn avendo conoscenza reale di quello che accade nelle campagne e nelle montagne si riempiono la testa di tutte queste fattorie da mille e una notte ..
e se parli di animali nocivi, di diserbi o anticrittogammici dicono che sei un 'assassino avvelenatore ...
e poi votano i verdi [meaculpa.gif]
 
Re: ANCHE A MELAVERDE CE LHANNO CON NOI

Purtroppo ci sono ancora molti che credono in un mondo o campagna tipo pubblicità del Mulino Bianco o della Barilla...... fa tanto bene... e tanto verde!!! :D
 
Re: ANCHE A MELAVERDE CE LHANNO CON NOI

STEBI ha scritto:
Purtroppo ci sono ancora molti che credono in un mondo o campagna tipo pubblicità del Mulino Bianco o della Barilla...... fa tanto bene... e tanto verde!!! :D
a proposito di barilla..
stamai ero a fare i campionamenti di grano su prove della barilla [up.gif]
 
CIAO,stamattina a MELAVERDE erano in un allevamento di uccelli esotici, e arrivati al recinto delle cicogne la conduttrice a detto che dopo 300 anni sono tornate in ITALIA perchè prima i cacciatori le avevano sterminate e che ora cè la legge ke le protegge, senza pensare che è l ambiente che è cambiato e che quando passavano sulla penisola non trovavano l abiente giusto e non si fermavano, che ignoranti ciao a tutti
questi programmi sono , semplicemente , spazzatura . sono proprio lo specchio di una societa' di plastica . io li evito come la peste .
la conduttrice , magari anche brava , usa la bocca per dire cazzate e magari anche per fare .......
 
Re: ANCHE A MELAVERDE CE LHANNO CON NOI

HA RAGIONE CECCHINO, CI MANCA UNA TRASMISSIONE SUI CANALI IN CHIARO CHE RIABILITI LA CACCIA E I CACCIATORI,PARTENDO DA UN CONCETTO CHE E' IL MODO DI VITA DI UN VERO CACCIATORE SIA GIOVANE CHE ANZIANO.
 
....il problema caro reggiano è, che se qualcuno non si prenderà la briga di fare qualche trasmissione su noi cacciatori rivalutando la nostra figura nella società...beh...continueremo ad essere spazzatura, ieri indignato ho visto anche io la trasmissione , i contraddittori fanno parte di un popolo democratico e civile , ma quando si parla di caccia , anzi, mi correggo contro la caccia, regna la piu totale dittatura.trasmissioni devianti e deliranti come quella di ieri , vengono spesso viste da bambini , ora provate a chiedere ad un bambino delle elementari di fare un tema sui cacciatori e vedete cosa scrive su di noi ...cattivi , assassini , uccidiamo gli uccellini e maltrattiamo i cani , tra un po vedrete che saremo anche la causa degli invcendi , questo è quello che propagano ai nostri ragazzini e tutto questo usando i media televisivi.....e le nostre associazioni venatorie latitano. [****.gif] [trilly-11-11.gif]
straquoto
 

tommaso87

Utente Registrato
Messaggi
91
Punteggio reazioni
0
Punti
1
CIAO,stamattina a MELAVERDE erano in un allevamento di uccelli esotici, e arrivati al recinto delle cicogne la conduttrice a detto che dopo 300 anni sono tornate in ITALIA perchè prima i cacciatori le avevano sterminate e che ora cè la legge ke le protegge, senza pensare che è l ambiente che è cambiato e che quando passavano sulla penisola non trovavano l abiente giusto e non si fermavano, che ignoranti ciao a tutti
 
A queste signorine della TV , ke vedono solo salotti e parrucchiere e poi infangano il nostro orgoglio trattandoci da criminali e facendoci a passare anche alla gente che non va a caccia come criminali gli andrebbe tolto il vizio , poi se quella ALLEVATRICE PINTON prima ci insulta e poi va alle fiere della caccia allora boicottiamola non comprando piu da lei, ciao a tutti

ma quella PINTON, è quella di Vigonza (pd) o mi sto sbagliando???
 
Sino a quando avremmo delle as.ven. come le nostre non illudetevi è tutto tempo sprecato.Forse qualcuno ricorda la serie di fotografie messe su DIANA a cura della fidc,dove era raffigurato un ragazzo che diceva IO questo non lo faccio prechè sono un CACCIATORE.Ecco una pubblicità con quella serie di foto potrebbe essere un buon viatico con la gente.Purtroppo i soldi la fidc li spende nello studio dele specie alliene invasive (il cacciatore)non ricordo il numero,ma comunque nelle ultime tirature
 
HA RAGIONE CECCHINO, CI MANCA UNA TRASMISSIONE SUI CANALI IN CHIARO CHE RIABILITI LA CACCIA E I CACCIATORI,PARTENDO DA UN CONCETTO CHE E' IL MODO DI VITA DI UN VERO CACCIATORE SIA GIOVANE CHE ANZIANO.


Se la trasmissione che dovesse riabilitare la caccia dovesse essere SKY caccia e pesca stare mo freschi....con quella bella pubblicita' che ci fa Bruno Modugno....preferisco farmi pubblicita' da solo
 
Scusa senza polemica ma che senso ha resuscitare un post vecchio di 5 anni?
Scusa il post tardivo,ma penso sempre che qualsiasi cosa sia meglio che niente.E visti irisultati, meglio quel niente

- - - Aggiornato - - -

voleva vede' se e' maturata la mela..........[rire.gif]
Ormai il cesto è pieno di mele marce.L'unica differenza che come contadino pur di fare, uso anche metodi antichi.Comunque le mie parole sono rivolte a quei cacciatori che non hanno la mia fortuna;abito a km15 dalla francia,sono già stato per 6 anni(15 AGS-28 FEBR),ma purtroppo mi mancavano i miei posti.Spero TU mi possa capire.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto