Re: R: (Alf)Animal liberation front

Re: R: (Alf)Animal liberation front

Un branco di teste di ***** e basta che cosa ci incastra fare un attentato a un industria casearia? Mica fanno danni agli animali? Poveri imbecilli all'estero sono considerati terroristi e in Italia ambientalisti.....andrebbero appesi per i piedi su un bel fuocherello di plastiche varie

- - - Aggiornato - - -




Il video della polizia......



Io ce li avrei sdraiati su quei camion a quei ********....tanto se li beccano non gli fanno nulla....********iiiiiiiiiiiiiii
 
Re: R: (Alf)Animal liberation front

Re: R: (Alf)Animal liberation front

Un branco di teste di ***** e basta che cosa ci incastra fare un attentato a un industria casearia? Mica fanno danni agli animali? Poveri imbecilli all'estero sono considerati terroristi e in Italia ambientalisti.....andrebbero appesi per i piedi su un bel fuocherello di plastiche varie

- - - Aggiornato - - -




Io ce li avrei sdraiati su quei camion a quei ********....tanto se li beccano non gli fanno nulla....********iiiiiiiiiiiiiii

Ne hanno preso uno, che deve aver cantato
E' accaduto davanti alla fabbrica dove lavoro io
hanno fatto danni MOLTO pesanti a due ditte
Purtroppo per come funziona la giustizia in
Italia presumo che tra poco ce li ritroviamo fuori
Pannella docet .........
 
Re: R: (Alf)Animal liberation front

Re: R: (Alf)Animal liberation front

Comunque uno l'hanno arrestato e gli altri due lo saranno fra poco. E' importante che questi fanatici animalisti risultino all'opinione pubblica per quello che sono: fanatici pericolosi. Non fanno che portare vantaggi a noi cacciatori. Fra l'altro, è importante sottolineare che almeno il tizio arrestato fraquenta ambienti di estrema destra.
 
Re: R: (Alf)Animal liberation front

Re: R: (Alf)Animal liberation front

Comunque uno l'hanno arrestato e gli altri due lo saranno fra poco. E' importante che questi fanatici animalisti risultino all'opinione pubblica per quello che sono: fanatici pericolosi. Non fanno che portare vantaggi a noi cacciatori. Fra l'altro, è importante sottolineare che almeno il tizio arrestato fraquenta ambienti di estrema destra.

Scusami, ma dato che il tizio arrestato frequenta gli ambienti dell'estrema destra il reato che ha commesso è più grave? Se avesse frequentato ambienti di estrema sinistra sarebbe stato meno grave? Penso che la stupidità non ha etichetta politica, quando uno è ****** lo è sia che sia di Dx che di Sn.
 
Re: R: (Alf)Animal liberation front

Re: R: (Alf)Animal liberation front

me ne sono reso conto ora...... sarà meglio che cambi firma al mio profilo...che dite!??!?!?!:))
 
R: (Alf)Animal liberation front

R: (Alf)Animal liberation front

Nei Paesi seri gli adepti di questa sigla sono considerati terroristi....
 
Dai ragazzi facciamo i buoni, uno non può finire in galera perchè ha le idee diverse dalle nostre, io non lo sbatterei in galera, ma in uno zoo a redimere dei leoni in gabbia sono convinto che riuscirebbe a far diventare vegetariani o vegani anche loro, se poi non gli riesce va beh...... noi avremmo la coscienza pulita.
 
Re: (Alf)Animal liberation front

I tre ''ALF'' messi in contatto tra loro da ''una ragazza della LAV''


Preso il secondo animalista incendiario. Serlupi confessa: "i tre messi in contatto da una ragazza della Lav".

Dopo Filippo Serlupi D'Ongran, e' stato fermato dalla sezione antiterrorismo della Digos di Fienze anche un altro dei responsabili dell'attentato incendiario firmato Alf contro un centro latticini in Toscana: si chiama Lorenzo Oggioni, classe 1983, e' tornato questa mattina dalla Bretagna (Francia) dove si era rifugiato presso alcuni conoscenti dell'area animalista incontrati su Facebook, ed e' indiziato, anche lui, per incendio aggravato dalle finalita' di terrorismo. Ancora all'estero il terzo complice, Luca Bonvicini.

Nel frattempo Filippo Serlupi d'Ongran, interrogato a Sollicciano dal gip Antonio Banci, ha ammesso tutto: attentati a macelli, salumifici e aziende per la lavorazione di scarti di macellazione in nome della liberazione animale. "Volevamo dimostrare tutto il male che viene fatto agli animali", ha detto.

Si legge su Repubblica che Serlupi abbia spiegato al giudice di aver conosciuto i suoi complici "tramite una sua ex ragazza, che faceva parte della Lav, la Lega antivivisezionista, che lo aveva messo in contatto con loro descrivendoli come attivisti convinti in favore degli animali. Tuttavia — ha sostenuto Serlupi — ne' lui ne' gli altri due fanno parte di Alf, l'Animal Liberation Front, che il Consiglio d’Europa ha inserito fra le organizzazioni terroristiche "monotematiche". Serlupi sostiene che sui luoghi degli attentati lui e i suoi due compagni lasciavano la sigla Alf per dare maggior risalto alle azioni.”


ALF Farlocchi ...............come altri............falsi come una moneta da 3 euro.....
 
Re: R: (Alf)Animal liberation front

Re: R: (Alf)Animal liberation front

Sono veri e propri atti terroristici. Se questi delinquenti non verranno fermati in tempo e puniti con estrema severità, potrebbero provocare guai seri, e fare anche delle vittime. C'è da dire però, che i responsabili di quest'ultimo attentato, non sono stati nemmeno furbi tanto che si sono fatti riprendere dalle telecamere di sorveglianza. Sperare di vedere questo movimento "fuori legge" è pura utopia, non credo che i nostri governanti abbiano le pa@@e per fare ciò almeno fin quando non ci scapperà qualche morto.
 
Re: R: (Alf)Animal liberation front

Re: R: (Alf)Animal liberation front

E' stato arrestato al nord rientrando in Italia dalla Francia il secondo componente del gruppo criminale Lorenzo Oggioni 29 anni, il terzo è ancora ricercato all'estero. Il reato ipotizzato è incendio aggravato dalla finalità di terrorismo.


----------------------------------------------------------------
Questo è il più grave, se ne configurano almeno una carellata di reati!
 
Re: R: (Alf)Animal liberation front

Re: R: (Alf)Animal liberation front

Che poi io vorrei capire il significato di prendersela con una ditta che commercializza latticini...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto