Re: Provocazione

Chiudiamo: le strade,le autostrade,le spiagge,i laghi, i mari, le acciaierie, i cantieri edili.............la f*ca.... Che discorsi?! in ogni luogo/attimo si può andare via...

..ed un pensiero va sempre a chi è morto per la sua passione! giusta o sbagliata che sia.... cacciatore o no sempre il massimo rispetto!!!
 
Re: Provocazione

Ragazzi forse state interpretando male quella che voleva essere (come ho scritto) una scherzosa provocazione, so perfettamente che se tale non fosse scenderei al loro livello.
 

Mario 9

Utente Registrato
Messaggi
3,388
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Uno dei motivi per il quale certi movimenti di ani-malati chiedono la chiusura della caccia, sono i troppi incidenti, troppi morti; e se chiedessimo la chiusura delle piste da sci, o altri luoghi di vacanze dorate dove stanno succedendo incidenti, tanti morti. Naturalmente la mia è una scherzosa provocazione, o forse no ......................?
 
Re: Provocazione

Questa gentaglia ani-malata, utilizza i lutti che ci sono stati in troppe famiglie per i loro sporchi scopi. Purtroppo certi "morti" fanno notizia, gli altri hanno poca risonanzia mediatica per cui..............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto