LAC: sabato 21 i cittadini fanno un picnic ad Ozzano.

Re: LAC: sabato 21 i cittadini fanno un picnic ad Ozzano.

Condivido quanto scritto ma sappiamo benissimo come funziona la legge in italia..
Il problema non sono i soldi, lo stato non è in grado nemmeno di far fronte ad assassini e pedofili figuriamoci per queste cose..

Al momento noi intraprendiamo azioni face to face con questi 4 sedicenti animalisti e abolizionecaccia.com fu la nostra risposta a suo tempo per loro..
 
Re: LAC: sabato 21 i cittadini fanno un picnic ad Ozzano.

reggiano ha scritto:
La subcultura cittadina ,i vegetariani con la verità in tasca ,gli animalisti da centro commerciale ,si danno appuntamento nelle montagne bolognesi sabato 21 cm,prima di andare a riversarsi sulle spiagge magari a criticare i pescasub,già perchè loro sono anche gente di mare Scopo di questo appuntamento radicalshic ,è la formazione di vigilanza anticaccia,e ordine del giorno ,individuazione trappole,lacci ,vischio...non sapevo che i cacciatori tesserati usassero questi mezzi [eusa_naughty.gif] ,ma evidentemente loro ci confondono con i bracconieri,ed ecco che mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere chi è disposto a partecipare all'individuazione di una via legale per spiegare a costoro la differenza fra noi e i bracconieri .Dico questo perchè se ad un farmacista gli do dello stregone mi querela,dico questo perchè se do del **** a un'omosessuale mi querela ,cosi come se do dello strozzino ad un banchiere ,del guaritore ad un medico ....cosi deve essere se do del bracconiere ( delinquente da codice penale ) ad un cacciatore ( cittadino italiano con fedina penale limpida .)Quindi invito gli adm ad individuare insieme alle altre forze venatorie on line ,una strada da percorrere per fargli cambiare aggettivi nei ns confronti ( un autotassazione per una causa sarebbe ampiamente condivisa dai cacciatori.)Inoltre invito chi ha tempo e chi abita da quelle parti( ozzanagh ,ferretti....) di venire a vederli ,in modo tale da verificare che non disturbino le cucciolate ,che raccolgano i loro rifiuti ,che non accendano griglie ,E CHE TENGANO I LORO CANI DA SALOTTO BEN LEGATI.Per saperne di più andate sul loro sito abolizione caccia.it [spocht_2.gif] ADERIAMO NUMEROSI
Parole Sante!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: LAC: sabato 21 i cittadini fanno un picnic ad Ozzano.

BENISSIMO!!!!allora per far fronte a questi pseudo animalisti....solo una cosa andrebbe fatta!!come loro ti si avvicinano quando sei a caccia!!per disturbarti nelle tue funzioni!chiama subito il 112 e denunci che ti stanno sottraendo l'arma!!vedrai che se la smetteranno di rompere il c.......e te lo dice uno che di leggi se ne intende!!verranno schedati come comuni delinquenti!!,e alla prossima volta che proveranno a disturbare.... la legge gli farà il c...........sconteranno quello e qell'altro!!,vedrai che ci penseranno 2 volte prima di romperci gli zebedei!!....


in saluto..... sandro
 
Re: LAC: sabato 21 i cittadini fanno un picnic ad Ozzano.

Sono daccordo con reggiano,anche se proprio tanti non ne ho,i soldi per far pagare quegli [censored.gif] cercherei di trovarli.Condivido però anche quello ha scritto Marco.La cosa che ci resta da fare,se non si riesce a portare avanti l'idea di reggiano,è fare come che ha detto cartuccia.
 
Re: LAC: sabato 21 i cittadini fanno un picnic ad Ozzano.

Imparo da te reggiano che proprio qui a casa mia ci sia un'iniziativa del genere.....
Sinceramente non ho assolutamente voglia di perdere il mio tempo per andare a vedere sti mangiapane a tradimento.....
Cmq ti posso assicurare che dalle mie parti trovano sempre meno consensi tra l'opinione pubblica.....
Quello che tu sostieni è vero...credo che legalmente ci sarebbero gli estremi per denunciarli...ma i penso che la miglior arma sia quella di peomuovere contro iniziative di turtela ambientale come stiamo facendo da un pò...
Piantumazione di piantine di tamerice nelle zone franose insieme ai bambini delle scuole elementari e medie....pulizia di alcuni corsi d'acqua......messa a dimora di siepi su terreni di agricoltori-cacciatori di buona volontà...
Ho fatto solo un esempio di alcune iniziative promosse dalle sezioni comunali di FIDC di Ozzano Emilia...S.Lazzaro di Savena e Castel S.Pietro...tutti comuni del bolognese...con il coinvolgimento degli enti locali e di chiunque vuole...
E ti devo dire che ogni anno hanno sempre + successo...anche perchè alla fine se magna... [lol.gif] [lol.gif]
Ecco credo che queste dovrebbero essere le nostre risposte....
Un saluto a tutti...Andrea.
 
Re: LAC: sabato 21 i cittadini fanno un picnic ad Ozzano.

Animalisti all'apertura : 112 e affermare che vi hanno minacciato di sottrarvi l'arma se non ve ne andavate.La loro parola vale quanto la vs e se sono in molti si beccano pure l'aggravante .Per l'amico emiliano :noi emiliani siamo grandi lavoratori ,diamo l'anima come hanno fatto gli amici cacciatori di parma per il territorio e almeno loro sono stati premiati .......hai visto sul cacciatore.com il calendario venatorio di parma ?? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [meaculpa.gif] Contano soldi e avvocati purtroppo o facciamo la fine dei piemontesi .Col federalismo fra regioni prima e province poi la ns 157 sta prendendo una brutta piega e siamo al 16 giugno e non abbiamo avuto lo storno reintrodotto,non si sa quasi nulla dei richiami aquatici ecc ecc ecc ....a caccia chiusa è bello sognare e io che è il primo anno che frequento i forum ho sognato tanto ,e devo dire che stare con voi ,conoscervi e scambiare opinioni è stato molto gratificante e mi spiace non averlo fatto gli anni addietro...............ma la realtà è cinica e non è fatta di berlato vari ,di F.A.C.E ,di riscatto venatorio,di arcobaleni spariti ,ma è fatta di restrizioni ,divieti ,di attese ,di province gestite da anticaccia e di scontri fra cacciatori.Nonostante questo :RITTI IN MEZZO ALLE ROVINE ,BARCOLLARE MA NON MOLLARE.
 
Re: LAC: sabato 21 i cittadini fanno un picnic ad Ozzano.

reggiano ha scritto:
Animalisti all'apertura : 112 e affermare che vi hanno minacciato di sottrarvi l'arma se non ve ne andavate.La loro parola vale quanto la vs e se sono in molti si beccano pure l'aggravante .Per l'amico emiliano :noi emiliani siamo grandi lavoratori ,diamo l'anima come hanno fatto gli amici cacciatori di parma per il territorio e almeno loro sono stati premiati .......hai visto sul cacciatore.com il calendario venatorio di parma ?? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [meaculpa.gif] Contano soldi e avvocati purtroppo o facciamo la fine dei piemontesi .Col federalismo fra regioni prima e province poi la ns 157 sta prendendo una brutta piega e siamo al 16 giugno e non abbiamo avuto lo storno reintrodotto,non si sa quasi nulla dei richiami aquatici ecc ecc ecc ....a caccia chiusa è bello sognare e io che è il primo anno che frequento i forum ho sognato tanto ,e devo dire che stare con voi ,conoscervi e scambiare opinioni è stato molto gratificante e mi spiace non averlo fatto gli anni addietro...............ma la realtà è cinica e non è fatta di berlato vari ,di F.A.C.E ,di riscatto venatorio,di arcobaleni spariti ,ma è fatta di restrizioni ,divieti ,di attese ,di province gestite da anticaccia e di scontri fra cacciatori.Nonostante questo :RITTI IN MEZZO ALLE ROVINE ,BARCOLLARE MA NON MOLLARE.



Hai fatto un'analisi molto severa ma purtroppo reale....
Non posso che essere d'accordo con te...soprattutto per l'ultima esclamazione [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Vedo che anche tu sei impegnato nel volontariato...forse molti non saranno d'accordo ma intanto che i politici revisioneranno la 157 in maniera più europeistica...e credo che noi italiani avremmo solo da guadagnarci...ebbene penso che il volontariato e la sua incentivazione sia l'arma più efficace che abbiamo da giocarci a livello locale....anche come immagine sull' opinione pubblica!!!!
Insomma l'esempio positivo di Parma deve essere da sprone per tutti noi....
Ciao...Andrea.
 

reggiano

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
La subcultura cittadina ,i vegetariani con la verità in tasca ,gli animalisti da centro commerciale ,si danno appuntamento nelle montagne bolognesi sabato 21 cm,prima di andare a riversarsi sulle spiagge magari a criticare i pescasub,già perchè loro sono anche gente di mare [Trilly-77-24.gif] Scopo di questo appuntamento radicalshic ,è la formazione di vigilanza anticaccia,e ordine del giorno ,individuazione trappole,lacci ,vischio...non sapevo che i cacciatori tesserati usassero questi mezzi [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] ,ma evidentemente loro ci confondono con i bracconieri,ed ecco che mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere chi è disposto a partecipare all'individuazione di una via legale per spiegare a costoro la differenza fra noi e i bracconieri .Dico questo perchè se ad un farmacista gli do dello stregone mi querela,dico questo perchè se do del **** a un'omosessuale mi querela ,cosi come se do dello strozzino ad un banchiere ,del guaritore ad un medico ....cosi deve essere se do del bracconiere ( delinquente da codice penale ) ad un cacciatore ( cittadino italiano con fedina penale limpida .)Quindi invito gli adm ad individuare insieme alle altre forze venatorie on line ,una strada da percorrere per fargli cambiare aggettivi nei ns confronti ( un autotassazione per una causa sarebbe ampiamente condivisa dai cacciatori.)Inoltre invito chi ha tempo e chi abita da quelle parti( ozzanagh ,ferretti....) di venire a vederli ,in modo tale da verificare che non disturbino le cucciolate ,che raccolgano i loro rifiuti ,che non accendano griglie ,E CHE TENGANO I LORO CANI DA SALOTTO BEN LEGATI.Per saperne di più andate sul loro sito abolizione caccia.it [spocht_2.gif] ADERIAMO NUMEROSI
 
Re: LAC: sabato 21 i cittadini fanno un picnic ad Ozzano.

Buonasera amministratore e complimenti per tutto quello che ci stai offrendo .Io fortunatamente problemi economici non ne ho e per me tirare fuori 200 euro annue da fare cassa per azioni legali ,manifestazioni ecc ecc ,sarebbe sacrosanto.Stabilire una tassazione della serie ognuno versi quello che può ( minimo 25 euro,max 250 ) ,alla fine si guarda quanto raccolto e vediamo se vale la pena iniziare cause ...non ne vale la pena ?Non ci sono abbastanza soldi ??Si aspetta l'anno successivo.Apriamo una cassa per queste cose assieme ad anatidi e cacciatore .com ,evitiamo un cassiere che possa scappare [meaculpa.gif] ,e se non si raccoglie abbastanza ,ce li mangiamo tutti assieme .Gli animalisti sono nocivi per l'ambiante ,spazziamoli via.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto