Re: ..ma dai..

A Mario che dici?Lei imparentata con le capre??No, vedi che se lo vengono a sapere poi s'offendono(le capre)
Lei appartiene ad una specie unica che spero si ESTINGA il più velocemente possibile.Ciaociao


Io infatti non ho detto che è imparentata, ho detto solo che lei ha dato disposizioni ad un esperto di araldica per accertamenti, sperando (per fortuna vanamente per le povere caprette) in un anche lontano apparentamento.
 
l unico commento possibile è che la bramby si sia sentita in dovere di salvare due sue simili!!!!! ahahah
 
Mai sentito e mai visto tanta "scemita'"come negli ultimi tempi....gli animalisti so proprio tutti scemi.....non ci riprendiamo piu'..!!
 
Re: ..ma dai..

Le capre notoriamente amano i dirupi e i terreni rocciosi, la "stupidità" di certa gentaglia non ha limiti, ora farei pagare alla sig.ra Brambilla le spese di tale spiegamento di uomini e mezzi.
 

eolo

Utente Registrato
Messaggi
1,134
Punteggio reazioni
4
Punti
36
COLLI di Vareno: due capre (ancora libere) cercate con elicottero...
Insolito intervento ai colli di Vareno, in territorio comunale di Angolo Terme: due capre che secondo alcuni escursionisti erano rimaste bloccate in prossimità di un dirupo hanno visto uno spiegamento di forze enorme: ieri mattina sono intervenuti i vigili del fuoco giunti anche da Varese in elicottero e alcune squadre dei militi del distaccamento di Boario Terme. Dalle ore 10.00 i soccorritori sono stati impegnati in località Colle Vareno per localizzare i due animali che vagavano liberi e che non si sono fatti avvicinare ma hanno continuato a spostarsi tranquillamente dove sono abituate a vivere libere anche se di proprietà di due agricoltori della zona che sapevano benissimo dove si trovavano i loro animali. Lo spiegamento enorme di uomini e risorse è stato spiegato con l'intervento diretto della ex ministra Brambilla a cui era giunta la notizia che le capre erano in difficoltà ed ha subito scatenato il mega intervento: molti i commenti pesanti tra turisti e residenti per lo spreco enorme che l'intervento (inutile... le due capre sono ancora libere) ha comportato!

fonte::: Tele Radio Valle Camonica - Sito Ufficiale ::
 
Re: ..ma dai..

Ahahahahah, pare fossero impegnati, ma ora la rossa ha chiesto a Sherlock Holmes di indagare come siano finite li, ed ha commissionato ad un esperto di araldica di indagare per vedere il suo grado di parentela con le capre!

A Mario che dici?Lei imparentata con le capre??No, vedi che se lo vengono a sapere poi s'offendono(le capre)
Lei appartiene ad una specie unica che spero si ESTINGA il più velocemente possibile.Ciaociao
 
Re: ..ma dai..

Questa è proprio tonta!!!!!!!!!!!!!!!

Aiuto ...........aiuto.................... due anatre stanno affogando in un laghetto.................mandate i soccorsi...........

Il bello (o il brutto che dir si voglia) è che questa quando più quando meno amministra soldi pubblici sudati da onesti cittadini permettendosi di sperperare ,una volta con i canili, una volta con le capre in difficoltà ad arrampicarsi, ma sempre spendendo denaro pubblico.

troppo facile con il cu@o degli altri.
Saluti da un ancora onesto cittadino cacciatore.................ma di questi passi te le levano proprio dalle mani.
Ciao
Marco

PS scusate lo sfogo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto