annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar Giannino su Radio24.....

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oscar Giannino su Radio24.....

Per chi non lo conoscesse.... :

Torinese, 50 anni, sposato con Margherita. Ama gatti e cani. Volontario, assiste malati di cancro. Giornalista professionista, dirige il sito CHICAGO BLOG. Direttore del mensile di trasporti e logistica CAPO HORN. Editorialista per Panorama, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino. E' stato direttore di LiberoMercato da aprile 2007 a marzo 2009. In precedenza vicedirettore del quotidiano Finanza&Mercati, vicedirettore del quotidiano IL RIFORMISTA, responsabile Economia e Finanza de IL FOGLIO quotidiano, vicedirettore di LIBERAL settimanale, caporedattore di LIBERAL mensile, portavoce nazionale del Partito Repubblicano Italiano, segretario nazionale della Federazione Giovanile Repubblicana. Ha pubblicato i seguenti saggi: La politica estera della Dc, I repubblicani e l’altra Italia, l’Europa delle culture, Sicurezza: le nuove frontiere, Contro le tasse, Il rebus Marchionne.

sentitevi sto file....

Radio 24 Live

Armi, argomento tab - Nove in punto, la versione di Oscar - Radio 24
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

Re: Oscar Giannino su Radio24.....

beh , buono no ? la gente con il cervello c'è ,bisogna solo farla saltar fuori....
    chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

Originariamente inviato da albert Visualizza il messaggio
      beh , buono no ? la gente con il cervello c'è ,bisogna solo farla saltar fuori....
      si si .....
      Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
      Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Devo essere sincero, questo Oscar Giannino non mi era simpatico, credo che comincerò a ricredermi, dimostra di essere obbiettivo e non prevenuto a priori.
        è meglio un cane per amico che un amico cane

se si è intelligenti e non si è vegetariani si può essere contro certe forme di caccia, ma non contro la caccia

COMMENTA

a me era gia' simpatico...ora lo e' ancora di piu'..

Francesco
          LA TUA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA MIA

COMMENTA

stento a crederci...spero ci sia un seguito....tv tv tv...dai oggi dai domani..chissà cmq ottimo..
            RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
            (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

C'è anche questo sul Blog

Caccia e industria armiera su Radio24 con Oscar Giannino Orgogliosi di essere cacciatori
              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Giannino mi è sempre stato simpatico anche in tempi "non sospetti"... E' una persona da non sottovalutare
                Feldmaresciallo Brako Division
                "DAL VENETO A LITTORIA SEMPRE FEDELI ALL'IDEA"
                L'atomica farà pure un bel botto.....ma la bajla fà più male!!!
                Maureeeeeeè sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

COMMENTA

Permettetemi la primogenitura...sono stato il primo a menzionarlo su questo forum...lo seguo da parecchio e concordo sempre più con le sue idee...certo con qualcuno dovrà pure schierarsi (ob torto collo) e penso che non potrà avere un peso molto determinante almeno a questa tornata...ma piuttosto che sprecare un voto verso il vecchiume o verso lo stesso vecchiume truccato da nuovo o verso ciarlatani e comici vari, io un pensierino lo sto facendo da tempo.
                  ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Ho sempre apprezzato Oscar Giannino per i suoi interventi su economia e finanza, credo a mio parere molto competenti, su quest'ultimo suo intervento, credo che dimostri l'ntelligenza di saper valutare le varie potenzialità del nostro paese, ed il settore delle armi ed indotto è sempre stato il fiore all'occhiello di una parte della nostra economia.
                    Saluti e Auguri

COMMENTA

Lo apprezzo da sempre. Ha un solo difetto (premetto che a me non interessa) non è televisivamente parlando un uomo che buca lo schermo per il suo aspetto fisico e questo, purtroppo, per il popolo ital****** è un grave handicap. Le sue teorie giustissime passeranno in secondo piano. Quando disse che si sarebbe candidato con il centro-destra pensai subito ad un ottimo acquisto. Invece ha dovuto farsi un suo partito e la vedo dura che possa essere eletto. Spero di sbagliarmi.
                      ognuno è artefice della propria fortuna

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X