Oscar Giannino su Radio24.....

Re: Oscar Giannino su Radio24.....

Permettetemi la primogenitura...sono stato il primo a menzionarlo su questo forum...lo seguo da parecchio e concordo sempre più con le sue idee...certo con qualcuno dovrà pure schierarsi (ob torto collo) e penso che non potrà avere un peso molto determinante almeno a questa tornata...ma piuttosto che sprecare un voto verso il vecchiume o verso lo stesso vecchiume truccato da nuovo o verso ciarlatani e comici vari, io un pensierino lo sto facendo da tempo.
 
Re: Oscar Giannino su Radio24.....

Ho sempre apprezzato Oscar Giannino per i suoi interventi su economia e finanza, credo a mio parere molto competenti, su quest'ultimo suo intervento, credo che dimostri l'ntelligenza di saper valutare le varie potenzialità del nostro paese, ed il settore delle armi ed indotto è sempre stato il fiore all'occhiello di una parte della nostra economia.
Saluti e Auguri
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Per chi non lo conoscesse.... :

Torinese, 50 anni, sposato con Margherita. Ama gatti e cani. Volontario, assiste malati di cancro. Giornalista professionista, dirige il sito CHICAGO BLOG. Direttore del mensile di trasporti e logistica CAPO HORN. Editorialista per Panorama, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino. E' stato direttore di LiberoMercato da aprile 2007 a marzo 2009. In precedenza vicedirettore del quotidiano Finanza&Mercati, vicedirettore del quotidiano IL RIFORMISTA, responsabile Economia e Finanza de IL FOGLIO quotidiano, vicedirettore di LIBERAL settimanale, caporedattore di LIBERAL mensile, portavoce nazionale del Partito Repubblicano Italiano, segretario nazionale della Federazione Giovanile Repubblicana. Ha pubblicato i seguenti saggi: La politica estera della Dc, I repubblicani e l’altra Italia, l’Europa delle culture, Sicurezza: le nuove frontiere, Contro le tasse, Il rebus Marchionne.

sentitevi sto file....


Radio 24 Live

Armi, argomento tab - Nove in punto, la versione di Oscar - Radio 24
 
Re: Oscar Giannino su Radio24.....

Lo apprezzo da sempre. Ha un solo difetto (premetto che a me non interessa) non è televisivamente parlando un uomo che buca lo schermo per il suo aspetto fisico e questo, purtroppo, per il popolo ital****** è un grave handicap. Le sue teorie giustissime passeranno in secondo piano. Quando disse che si sarebbe candidato con il centro-destra pensai subito ad un ottimo acquisto. Invece ha dovuto farsi un suo partito e la vedo dura che possa essere eletto. Spero di sbagliarmi.
 
Re: Oscar Giannino su Radio24.....

Devo essere sincero, questo Oscar Giannino non mi era simpatico, credo che comincerò a ricredermi, dimostra di essere obbiettivo e non prevenuto a priori. [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto