E' si ...qui si fa sul serio.......

Re: E' si ...qui si fa sul serio.......

due eroi dei nostri tempi........ma dov'era nascosta questa gentaglia quando gli argini del magra o dei fiumi del grossetano erano pericolanti e nessuno li vedeva??? e quando c'era un po' di melma da spalare?.........a cercar pesci rossi!!!!
ha detto bene diego, ci vorrebbero sempre 2 badili, uno per stroncargli il manico sul groppone ogni volta che si presentano e l' altro per legarglielo ad un polso e che lo usino finche' non e' consumata la pala, almeno si rendan conto di cosa vuol dire lavorare davvero e non rompere le scatole al prossimo..........
 
Re: E' si ...qui si fa sul serio.......

Strano che nei ristoranti dove astici e aragoste camminano su' e giu' dentro gli acquari in attesa di essere presi col retino e messi in pentole con acqua bollente nessuno protesti, ma daltronde chi dovrebbe protestare visto che verdi e animalisti sono i primi a frequentare tali posti? Confermo pure IO un bel VAFFANCULO ai diretti responsabili!
 
R: E' si ...qui si fa sul serio.......

R: E' si ...qui si fa sul serio.......

Ecco perché dico che la "crisi" c'è solo a parole....altrimenti vedreste come i forconi e le badile.....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: E' si ...qui si fa sul serio.......

con tante anzi tantissime cose serie che dovrebbero vedere vanno a vedere i pesci rossi nella boccia,
lo devo dire: ma VAFFANCULO VA!
 
Re: E' si ...qui si fa sul serio.......

Ci stiamo avvicinando a capodanno, pare che bisogna avere qualcosa di rosso addosso; e se avessero sequestrato i pesci rossi per poi regalarli alla rossa, in modo che possa mettersene almeno uno tra le mutande così da avere qualcosa di rosso addosso?

Mario secondo me per la rossa un pesciolino rosso è troppo poco, almeno avrebbe bisogno di un pesce siluro per incominciare a sentire qualcosa!!!!
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Guardie ecozoofile Oipa sequestrano la boccia dei pesci rossi: ''Animali stressati'' .



Ostello Bello, via i pesci rossi - Le guardie ecozoofile dell'Oipa hanno sequestrato la boccia di vetro: «Animali stressati»

MILANO - Sono arrivati giovedì pomeriggio, ingresso nella hall senza indugi. Attacco «ecozoofilo»: le due guardie dell'Oipa hanno osservato la boccia di vetro appoggiata al pianoforte mai usato - «pericolose vibrazioni» - e l'hanno requisita. «Questi pesci sono stressati», ecco il motivo del blitz. Multa all'«Ostello Bello» (167,67 euro). E il sequestro di O e B, che ora sguazzano nell'Acquario civico di viale Gadio.

Dopo lo choc iniziale, i tre gestori dell'Ostello di via Medici spiegano: «Vogliamo indietro i nostri pesci» (in realtà appartengono a un'australiana che li aveva vinti alle giostre). E ammettono: «Non sapevamo che il regolamento comunale vietasse l'uso delle bocce di vetro. Bastava dircelo e avremmo comprato un acquario».

Via Facebook, l'assessorato al Benessere si è interessato al caso: «Abbiamo saputo dello spiacevole episodio. Le guardie sono intervenute a seguito di una denuncia e hanno accertato che i pesci rossi vivevano in condizioni di stress». Ieri i proprietari dell'Ostello hanno chiesto notizie di O e B. L'accusa: «Hanno perso la pigmentazione». Risposta: «Ma erano già così». Replica: «Potete chiedere la restituzione di O e B se garantirete loro un habitat adeguato». Promessa: «Faremo del nostro meglio per essere giudicati idonei»."


Ostello Bello, via i pesci rossi - Milano




Non ho parole.....
 
Re: E' si ...qui si fa sul serio.......

ha detto bene diego, ci vorrebbero sempre 2 badili, uno per stroncargli il manico sul groppone ogni volta che si presentano e l' altro per legarglielo ad un polso e che lo usino finche' non e' consumata la pala, almeno si rendan conto di cosa vuol dire lavorare davvero e non rompere le scatole al prossimo..........[/QUOTE]

Lorenzo! ti do torto!!! il manico della pala non si da sul groppone!!!!! ...semmai lo si regge con ambe due la mani per dargli su con la pala!!!!!!!!! naturalmente usiamo i guanti di pelle per evitare che nel momento topico ci sia un leggero scivolamento dello stesso. Le cose vanno fatte bene!!! ...in tempi di crisi bisogna risparmiare sul manico!!!

Per quei due Rambo ma vaf........!!!
Ho il piranha nell'acquario che è un po stressato..il neurologo m'ha detto che deve mangiare più carne! ..che faccio li chiamo per invitarli al pranzo?
 
Re: E' si ...qui si fa sul serio.......

anche io ho due pesci rossi in un'ampolla in casa......che vengano a liberarli e a farmi la multa...li aspetto...che andassero a fare in c...o.


Francesco
 
Re: E' si ...qui si fa sul serio.......

Fossi stato nei panni dei due ristoratori sarei stato indeciso se....... forcone o ..................piombo del 2.
Ma mi faccia il piacere....!!!!!!!!!!!!!!!
cordialità
marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto