annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' si ...qui si fa sul serio.......

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' si ...qui si fa sul serio.......

Guardie ecozoofile Oipa sequestrano la boccia dei pesci rossi: ''Animali stressati'' .

Ostello Bello, via i pesci rossi - Le guardie ecozoofile dell'Oipa hanno sequestrato la boccia di vetro: «Animali stressati»

MILANO - Sono arrivati giovedì pomeriggio, ingresso nella hall senza indugi. Attacco «ecozoofilo»: le due guardie dell'Oipa hanno osservato la boccia di vetro appoggiata al pianoforte mai usato - «pericolose vibrazioni» - e l'hanno requisita. «Questi pesci sono stressati», ecco il motivo del blitz. Multa all'«Ostello Bello» (167,67 euro). E il sequestro di O e B, che ora sguazzano nell'Acquario civico di viale Gadio.

Dopo lo choc iniziale, i tre gestori dell'Ostello di via Medici spiegano: «Vogliamo indietro i nostri pesci» (in realtà appartengono a un'australiana che li aveva vinti alle giostre). E ammettono: «Non sapevamo che il regolamento comunale vietasse l'uso delle bocce di vetro. Bastava dircelo e avremmo comprato un acquario».

Via Facebook, l'assessorato al Benessere si è interessato al caso: «Abbiamo saputo dello spiacevole episodio. Le guardie sono intervenute a seguito di una denuncia e hanno accertato che i pesci rossi vivevano in condizioni di stress». Ieri i proprietari dell'Ostello hanno chiesto notizie di O e B. L'accusa: «Hanno perso la pigmentazione». Risposta: «Ma erano già così». Replica: «Potete chiedere la restituzione di O e B se garantirete loro un habitat adeguato». Promessa: «Faremo del nostro meglio per essere giudicati idonei»."

Ostello Bello, via i pesci rossi - Milano

Non ho parole.....
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

R: E' si ...qui si fa sul serio.......

Ecco perché dico che la "crisi" c'è solo a parole....altrimenti vedreste come i forconi e le badile.....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Re: E' si ...qui si fa sul serio.......

con tante anzi tantissime cose serie che dovrebbero vedere vanno a vedere i pesci rossi nella boccia,
      lo devo dire: ma VAFFANCULO VA!

COMMENTA

Siamo in italiaaaaaaa!!!!!!!
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
          Siamo in italiaaaaaaa!!!!!!!

Infatti...solo qui succedono ste cose.....pazzesco!
          Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
          Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da paolin Visualizza il messaggio
            con tante anzi tantissime cose serie che dovrebbero vedere vanno a vedere i pesci rossi nella boccia,
            Condivido al 100% il tuo post.
            Pure questi sono una manica di invasati per di più anche ben finanziati, quante di queste associazioni esistono?

COMMENTA

anche io ho due pesci rossi in un'ampolla in casa......che vengano a liberarli e a farmi la multa...li aspetto...che andassero a fare in c...o.

Francesco
              LA TUA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA MIA

COMMENTA

Originariamente inviato da vento Visualizza il messaggio
                anche io ho due pesci rossi in un'ampolla in casa......che vengano a liberarli e a farmi la multa...li aspetto...che andassero a fare in c...o.

Francesco
                Falli visitare da un psicologo ehehe che non siano stressati....eheh
                Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

bisognerebbe pubblicare i nomi dei solerti guardiani ! VAFFANCULO!!!!
                  chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

Originariamente inviato da paolin Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
                    Condivido al 100% il tuo post.

Posso condividere anche io?
                    è meglio un cane per amico che un amico cane

se si è intelligenti e non si è vegetariani si può essere contro certe forme di caccia, ma non contro la caccia

COMMENTA

Originariamente inviato da Mario 9 Visualizza il messaggio

Posso condividere anche io?
                      Se permettete mi aggiungo ...

COMMENTA

siamo alla frutta............no comment

Ciao,Marco

L
                        'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

...non scrivo mai in dialetto,ma questo è proprio il caso di dire:"stam propr arunaat!!!!!!!!!!!!!
                          traduco per i non pugliesi:siamo proprio rovinati!!!!!!!
                          PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                          CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Non so se ridere o piangere...
                            La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
                            César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Ci stiamo avvicinando a capodanno, pare che bisogna avere qualcosa di rosso addosso; e se avessero sequestrato i pesci rossi per poi regalarli alla rossa, in modo che possa mettersene almeno uno tra le mutande così da avere qualcosa di rosso addosso?
                              è meglio un cane per amico che un amico cane

se si è intelligenti e non si è vegetariani si può essere contro certe forme di caccia, ma non contro la caccia

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X