Messaggi
1,269
Punteggio reazioni
3
Punti
36
QUEL ******** DI PIETRO MELIS su quel suo farneticante blog ha ancora una volta gioito per la morte di un Cacciatore ,solo che questa volta si tratta di un BAMBINO di 11 anni !!!!!!!MALEDETTO ********OOOOOOOOOOO PSICOPATICO!!!!prima o poi la vita ti deve rendere tutto con gli interessi VERGOGNATI MENTECATTO!
 
Re: Ancora quella **** di melis

QUEL ******** DI PIETRO MELIS su quel suo farneticante blog ha ancora una volta gioito per la morte di un Cacciatore ,solo che questa volta si tratta di un BAMBINO di 11 anni !!!!!!!MALEDETTO ********OOOOOOOOOOO PSICOPATICO!!!!prima o poi la vita ti deve rendere tutto con gli interessi VERGOGNATI MENTECATTO!

Ma c'è stato un incidente con un bimbo di 11 anni?
 
Re: Ancora quella **** di melis

Io cancellerei il post (non me ne volere, nulla di personale) secondo me più ci si da importanza a certa gente e peggio è.
Spero solamente che la Polizia postale si dia da fare, se ti va segnala il blog del tizo alla Polizia postale (io lo faccio)
non facciamogli pubblicità....


http://img.poliziadistato.it/docs/Uffici_Polizia_Postale_Comunicazioni_2011.pdf

Io l'ho già segnalato

L'ho segnalto anch'io con la vana speranza che si faccia qualcosa....

Caro il mio Melis non sei buono nemmeno per fare il pastone per i bigattini....
 
Re: Ancora quella **** di melis

QUEL ******** DI PIETRO MELIS su quel suo farneticante blog ha ancora una volta gioito per la morte di un Cacciatore ,solo che questa volta si tratta di un BAMBINO di 11 anni !!!!!!!MALEDETTO ********OOOOOOOOOOO PSICOPATICO!!!!prima o poi la vita ti deve rendere tutto con gli interessi VERGOGNATI MENTECATTO!
Io cancellerei il post (non me ne volere, nulla di personale) secondo me più ci si da importanza a certa gente e peggio è.
Spero solamente che la Polizia postale si dia da fare, se ti va segnala il blog del tizo alla Polizia postale (io lo faccio)
non facciamogli pubblicità....


http://img.poliziadistato.it/docs/Uffici_Polizia_Postale_Comunicazioni_2011.pdf

Io l'ho già segnalato
 
Re: Ancora quella **** di melis

Certa gentaglia (...melis) va ignorata. Uno che gioisce della morte di un bimbo, in qualsisi maniera possa essere accaduta, è solo un povero demente che andrebbe ricoverato in un Manicomio Criminale, potrebbe rappresentare un pericolo per se (poco male) e soprattutto per gli altri.
 
Re: Ancora quella **** di melis

Sono d'accordo a non dare seguito alle "idiozie scellerate di questo criminale" se non se ne parla è meglio, secondo me!!
Saluti ed Auguri
 
Re: Ancora quella **** di melis

Io gli auguro che stasera giorno della fine del mondo non succeda nulla ma che un cornicione si stacchi dal suo terrazzo e lo centri tra' capo e collo cosi' forse la piantera' de di' cazzate a gogo'
 
Re: Ancora quella **** di melis

Io gli auguro che stasera giorno della fine del mondo non succeda nulla ma che un cornicione si stacchi dal suo terrazzo e lo centri tra' capo e collo cosi' forse la piantera' de di' cazzate a gogo'


Sarebbe una fine Troppo VELOCE.........

per lui sarebbe meglio il metodo Libanese.....martellate sulla punta delle dita....e poi ripetere il giorno dopo...finchè vomita l'intestino dai dolorI!!!!!!
 
Re: Ancora quella **** di melis

Sarebbe una fine Troppo VELOCE.........

per lui sarebbe meglio il metodo Libanese.....martellate sulla punta delle dita....e poi ripetere il giorno dopo...finchè vomita l'intestino dai dolorI!!!!!!

E perchè non il metodo Persiano? Quello riservato ai traditori:chiuso in una grande cassa di legno, ogni giorno gli si da da mangiare e bere...naturalmente lui non esce di li....e dopo molti giorni gli insetti dei suoi escrementi se lo divorano letteralmente vivo!!!
Anvedi come so diventato diversamente-buono!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto