Piemonte, tutti anticaccia i consiglieri indagati per peculato

Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Ecco i parassiti.......


Rimborsi per vacanze e spese private di ogni genere pagate con i soldi pubblici. Se pensavate che il marcio della politica magnacciona fosse tutto venuto a galla a Roma con l'inchiesta Fiorito, probabilmente vi sbagliate.
In Piemonte nei guai quattro consiglieri regionali, accusati di peculato per irregolarità nella rendicontazione delle spese e per rimborsi che non avrebbero dovuto essere richiesti dalla Procura di Torino. Si tratta di Michele Giovine (che era già stato condannato per la vicenda delle firme false alle ultime regionali), Andrea Stara, della lista Insieme per Bresso, Maurizio Lupi, dei Verdi Verdi e Eleonora Artesio del gruppo 'Per la Federazione Sinistra Europea', tutti raggiunti da un avviso di garanzia nelle ultime ore. L'inchiesta era partita da un'affermazione del deputato del Pdl, Roberto Rosso, in una trasmissione televisiva, durante la quale aveva accusato genericamente un consigliere di essersi fatto rimborsare la settimana bianca a Sestriere. Secondo il quotidiano La Stampa, nello specifico, a Giovine sono contestati 120mila euro, 75mila a Lupi, 60mila a Stara e 12.632euro alla Artesio.

Strano a dirsi ma questi esponenti hanno in comune anche un'altra cosa: una serrata, continua opposizione alla caccia. Sono infatti i loro, solo per citare i più recenti, gli interventi più concitati in consiglio regionale dapprima per promuovere il referendum voluto dagli anticaccia al fine di ridurre specie e giornate venatorie, poi in opposizione al calendario venatorio dell'Assessore Claudio Sacchetto, di cui recentemente Stara aveva anche chiesto le dimissioni a seguito delle decisioni del Tar.
 
Re: Piemonte, tutti anticaccia i consiglieri indagati per peculato

Non ho molta fiducia nella giustizia italiana dati i precedenti cui abbiamo assistito, questi delinquenti la passeranno liscia come al solito e magari verranno premiati con posti di maggior prestigio, e vi garantisco che cose simili sono gia successe.
Però se vi fate beccare perché avete abbattuto uno storno vi faranno piangere lacrime amare. Ormai c'è da vergognarci di essere italiani!
 
Re: Piemonte, tutti anticaccia i consiglieri indagati per peculato

Poverini...lavoran troppo han bisogno delle ferie ma prendon pochi soldi...allora che fare?Fregarli tanto và di moda....
Fosse per me ...tutti al muro qualunque sia la loro idea politica(poi se son anticaccia meglio ancora)...
 
Re: Piemonte, tutti anticaccia i consiglieri indagati per peculato

sono le aavv con i loro uffici legali che devono "cavalcare la trigre" quando si presenta l'occasione, devono mantenere viva l'attenzione dell'opinione pubblica su questi fatti e colpire duro, anche perchè a differenza delle affermazioni degli anticaccia, questi reati sono documentati e soprattutto VERI e non falsi come quelli propagandati dagli anticaccia nei nostri confronti e dai quali il più delle volte le stesse aavv non sanno difenderci.........in bocca al cocker!!!!!
 
Re: Piemonte, tutti anticaccia i consiglieri indagati per peculato

Altre "brave persone" che si aggiungono alla lista già lunga delle altre regioni coinvolte in questo tipo di "furto", complimenti anche a loro......
 
Re: Piemonte, tutti anticaccia i consiglieri indagati per peculato

Purtroppo mi sa che ha ragione Solengo finirà tutto come al solito a tarallucci e vino e nessuno di questi sottospecie di politici pagherà il dovuto, a noi se abbattiano due fringuelli ci danno il penale senza parlare del can can dei media, purtroppo al muro non si possono mettere ma mandarli a spaccare pietre nelle cave di Botticino o di Carrara con picco e badile, ripristinare i lavori forzati per questi individui che rubano all'intera comunità sarebbe il minimo.
 
Re: Piemonte, tutti anticaccia i consiglieri indagati per peculato

BRAVI ora gli farei rendere i soldi che ci hanno rubato via dal posto di lavoro e a fare servizio socialmente utile senza retribuzione [rire.gif]
 
Re: Piemonte, tutti anticaccia i consiglieri indagati per peculato

Poverini, magari lo facevano per difendere i loro ideali (il loro ideale conto corrente), ma non c'è da meravigliarsi gran parte degli ani-malati sono pregiudicati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto