Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

O questo come fa a essere sempre a giro per il mondo?Hanno ragione i matti a dire che ce ne sono più fuori che dentro.E queste sarebbero le persone che hanno credibilità ambientale fra la gente?Ma dove vanno a trovarle certe fesserie?Mamma mia in che mani è l'ambiente italiano!!Ma si vede anche! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

è ora di cambiare!!il cittadino comincia a capire di che pasta sono fatti(wwf,verdi,pseudoambientalisti,e via disc...)ora che non hanno più la poltrona sotto il cu..lo sono più pericolosi!! [6] vigilare gente!!vigilare [6] [6]
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

reggiano ha scritto:
Attenzione : Gazzetta di Reggio Emilia 3 aprile 2008.Chi scrive è un capo degli ambientalisti da salotto il presidente del wwf Emilia Romagna......."una ricetta sicura per eliminare i danni dei cinghiali è quella di eliminare ogni forna di Caccia a questi animali,affidando alla forestale e alla provinciale,una generale campagna di eradicazione del suino (ndr io non bevo e quello che sto postando è reale ).Contemporaneamente (e qui salta fuori il genio [Trilly-77-24.gif] ),in collaborazione con gli agricoltori,si potrebbe procedere all'installazione di trappole sui loro fondi lasciando all'agricoltore il valore economico delle catture a ristoro dei danni........anche gli amministratori devono capire che il mondo agricolo è minacciato dagli interessi economici legati ad un esercizio venatorio ( e qui gli esplode la cisti [meaculpa.gif] ) che insieme alla Grecia ,ci vede l'unico paese in Europa in cui il cacciatore armato ha accesso ai terreni senza consenso...... "[42] Ora a voi l'ardua sentenza ..io dico solo che uno cosi lo voglio a Zelig [Trilly-77-24.gif] E le nutrie siamo noi a diffonderle ?Gli storni? I ratti sono oggetto di caccia ?I piccioni ?Le zanzare ? I virus ? è fantastico in nome dell'odio nei confronti nostri eradicano i cinghiali.La notizia la potete vedere sulla GAZZETTA di REGGIO del 3 aprile ,o sul giornaletto URCA Emilia.

Anche il giornalista che ha raccolto cotanta saggezza e il giornale che l'ha diffusa tra il vulgo sono proprio da raccomandare!!! [sconvolto.gif]

Al-per
 

reggiano

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Attenzione : Gazzetta di Reggio Emilia 3 aprile 2008.Chi scrive è un capo degli ambientalisti da salotto il presidente del wwf Emilia Romagna......."una ricetta sicura per eliminare i danni dei cinghiali è quella di eliminare ogni forna di Caccia a questi animali,affidando alla forestale e alla provinciale,una generale campagna di eradicazione del suino (ndr io non bevo e quello che sto postando è reale ).Contemporaneamente (e qui salta fuori il genio [Trilly-77-24.gif] ),in collaborazione con gli agricoltori,si potrebbe procedere all'installazione di trappole sui loro fondi lasciando all'agricoltore il valore economico delle catture a ristoro dei danni........anche gli amministratori devono capire che il mondo agricolo è minacciato dagli interessi economici legati ad un esercizio venatorio ( e qui gli esplode la cisti [meaculpa.gif] ) che insieme alla Grecia ,ci vede l'unico paese in Europa in cui il cacciatore armato ha accesso ai terreni senza consenso...... "[42] Ora a voi l'ardua sentenza ..io dico solo che uno cosi lo voglio a Zelig [Trilly-77-24.gif] E le nutrie siamo noi a diffonderle ?Gli storni? I ratti sono oggetto di caccia ?I piccioni ?Le zanzare ? I virus ? è fantastico in nome dell'odio nei confronti nostri eradicano i cinghiali.La notizia la potete vedere sulla GAZZETTA di REGGIO del 3 aprile ,o sul giornaletto URCA Emilia.
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

Anche il giornalista che ha raccolto cotanta saggezza e il giornale che l'ha diffusa tra il vulgo sono proprio da raccomandare!!! [sconvolto.gif]

Al-per[/quote]
invece di pensarci 10 volte sù prima di sparare a go go tante stronzate
non so se ci sono o ci fanno
ma dico io non hanno nemmeno l'orgoglio di vergonarsi con tutte le cazzate che dicono
minkia che figure di ****, ma il bello se nevantano pure sti imbecilli
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

Ecco io questi due....( quello del WWF ed il giornalista) li manderei in FERIE PREMIO insieme..... tutti i giorni LUGLIO e AGOSTO sulle spiagge RIMINESI...dalle 13.00 alle 14.00 a fare ambientalismo e ripulirle dalla sporcizia dei turisti!!!
...oppure vengano anche in Maremma....sempre solito orario!!! [marameo.gif]
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

Ma secondo voi se le praparano o gli vengono sul momento??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

ribattere al volo dobbiamo fare un'articolo in cui facciamo capire la nostra importanza e l'intensità delle cazzate sparate,basta lasciare ke sti coglioni scrivano sui giornali letti d atutti ciò ke vogliono,facciamoci sentire!!
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

Lorenzo84 ha scritto:
Ma secondo voi se le praparano o gli vengono sul momento??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

secondo me si preparano anche.......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

Questa è una cosa molto seria ragazzi!!!! [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]
Questo mostra ancora una volta come in Italia ci sia della gente incompetente con cariche di un certo rilievo.
Spero per il genio iin questione che l'articolo sia stato scritto in un momento di ubriachezza feroce, altrimenti gli consiglierei caldamente di abbandonare la carica che sta ricoprendo.
Come presidente regionale wwf dovrebbe conoscere come il padre nostro la legge 157 o meglio dovrebbe essere la sua bibbia...e invece fa affermazioni che dicono il contrario, anzi diciamo che sta invitando gli agricoltori al bracconaggio.
Sinceramente lo paragono ad un ingegnere che dice che una casa di argilla è piu resistente e sicura di una in cemento armato.
UN GRANDE... [20] ****!!!!!!
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

l'URCA ha già ribattuto a dovere.Questi signori sono cresciuti con Waly Disney: boschi incantati dove bambi non muore di rogna ,ma muore per trasformarsi in principe.Con giungle piene di animali che parlano fra loro e non conoscono deforestazione.Con Nemo che nuota in un mare a doppia bandiera blu (una di legambiente e una da marevivo) ecc ecc .Nelle scuole con il loro logo col panda trovano facili sostenitori ,mamme che non vedono più un'uccello decente da anni ,maestrine zitelle che non potendo aver figli adorano i gatti e brucerebbero gli uomini che mai le hanno trombate e mai le tromberebbero,e quel pò di "pubblico" convinto che WWF voglia dire gestione ambientale PENSATE SE AVESSIMO I LORO FONDI E I LORO PARCHI DA GESTIRE ??????Gli insegneremmo come si fa a lavorare ,perchè la grande differenza fra NOI e loro ,sta nel fatto che noi abitiamo e viviamo per boschi e campagne,loro in inverno invece che in giro a censire e foraggiare ,sono all'ipermercato,per negozi e in casa .La mentalità cittadina e ANTIDRADIZIONALISTA gli ha inglobati ,togliendo loro l'ultima speranza e possibilità per salvare l'ambiente da cemento ,incendi,degrado e abbandono : L'ULTIMA LORO POSSIBILITà SI CHIAMA CACCIA !!TOLTI I CACCIATORI DAI BOSCHI ,BRUTTI DEFICENTI A CHI CAVOLO NE FREGHEREBBE PIù DI FLORA E FAUNA ??Ai giovani che passano il tempo libero CHIUSI in citta e locali ?O a i membri del WWF,lac ecc che SFIDO a riconoscere una starna da una rossa o un sassello da un bottaccio??Se questi incapaci sono i nostri nemici ,il tempo è obbligato a darci ragione .
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

Hai ragione paco, "è una cosa molto seria" proprio per la loro possibilità di arrivare alle persone ed alla loro ignoranza e buonismi vari da favolette...
Dobbiamo prenderci anche noi il nostro spazio nella società, e non rimanere ai discorsi tra di noi; non è possibile che loro trovino mezzi di comunicazione disposti a scrivere queste str [censored.gif] ate e noi siamo presenti quasi esclusivamente nel giornalismo e tv di settore...
Per questo chiedo anche a chi localmente compie qualsiasi attività a tutela della natura (fondamentale per la nostra passione) di pubblicizzarla con ogni mezzo, perchè tra di noi sappiamo che ci sono molti cacciatori che si adoperano a questo fine, ma è ora che anche la società se ne accorga.
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

Ma noi i "nostri" li abbiamo inseriti ovunque .L'avvocato di "MI MANDA RAI 3" è un medaglia d'oro FIDC .Il pallone d'oro Baggio è un fanatico degli aquatici,Ringhio Gattuso adora le battute al cinghiale,l'ex nazionale Antonioni,tantissimi industriali notissimi,ed inoltre tanti avvocati di valore.Ma mai si professano all'opinione pubblica come tali e il motivo è che l'opinione pubblica l'abbiamo contro.Cose semplicissime sarebbero da fare : sagre del cinghiale e capriolo aperte a tutti in montagna (prendi il nemico per la gola ) ,nel mio paesino ormai invaso dai cittadini stressati scappati dalla follia cittadina ,i 150 cacciatori presenti quanto spenderebbero una sera di giugno ad organizzare una gnoccata con del buon vino?Sono TUTTE cazzate ,ma che ti rendono presente ,visibile.Il nostro immobilismo nei confronti dell'opinione pubblica è patetico,e sarà proprio il ns elitarismo e silenzio a affogarci.Perchè per esempio nessuno SPIEGA a gente ignorante come me qyal'è (se esiste ) la strada da percorrere per non dare più i miei soldi a ONLUS tipo lav,lac e **** varia ?Perchè la lipu dopo che sui siti delle aavv è stato (anche da me ) richiesto di farci baluardo della campagna antincendio sui quotidiani ,l'ha fatto lei ?Noi viviamo per una passione che dura un'inverno,e chiusa la caccia il 90% dei nostri sparisce,mentre loro sono sempre in pista 365 su 365
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

reggiano ha scritto:
Ma noi i "nostri" li abbiamo inseriti ovunque .L'avvocato di "MI MANDA RAI 3" è un medaglia d'oro FIDC .Il pallone d'oro Baggio è un fanatico degli aquatici,Ringhio Gattuso adora le battute al cinghiale,l'ex nazionale Antonioni,tantissimi industriali notissimi,ed inoltre tanti avvocati di valore.Ma mai si professano all'opinione pubblica come tali e il motivo è che l'opinione pubblica l'abbiamo contro.Cose semplicissime sarebbero da fare : sagre del cinghiale e capriolo aperte a tutti in montagna (prendi il nemico per la gola ) ,nel mio paesino ormai invaso dai cittadini stressati scappati dalla follia cittadina ,i 150 cacciatori presenti quanto spenderebbero una sera di giugno ad organizzare una gnoccata con del buon vino?Sono TUTTE cazzate ,ma che ti rendono presente ,visibile.Il nostro immobilismo nei confronti dell'opinione pubblica è patetico,e sarà proprio il ns elitarismo e silenzio a affogarci.Perchè per esempio nessuno SPIEGA a gente ignorante come me qyal'è (se esiste ) la strada da percorrere per non dare più i miei soldi a ONLUS tipo lav,lac e **** varia ?Perchè la lipu dopo che sui siti delle aavv è stato (anche da me ) richiesto di farci baluardo della campagna antincendio sui quotidiani ,l'ha fatto lei ?Noi viviamo per una passione che dura un'inverno,e chiusa la caccia il 90% dei nostri sparisce,mentre loro sono sempre in pista 365 su 365

proprio su quest'ultimo punto io ho proposto un sondaggio nell'area sondaggi dal titolo giornate di tutela ambientale... magari dacci un occhiata e esprimi il tuo parere!!!
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

Comunque sul sito cacciatore.com,ce n'è un'altra di perla"Dialogo inopportuno" e li non c'è solo il wwf,c'è la lipu ,e legambiente, gli amici dei cacciatori,come dicono le.....riconosciute.Scusate la mia poca pratica con il pc,se qualcuno la vuol postare lo faccia,a me non riesce(per ora!!)
 
Re: Competenza,conoscenza,presenza sul territorio,OVVERO wwf.

colombaccio51 ha scritto:
Comunque sul sito cacciatore.com,ce n'è un'altra di perla"Dialogo inopportuno" e li non c'è solo il wwf,c'è la lipu ,e legambiente, gli amici dei cacciatori,come dicono le.....riconosciute.Scusate la mia poca pratica con il pc,se qualcuno la vuol postare lo faccia,a me non riesce(per ora!!)
c'è già un post postato da me su la politica nella caccia :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto