le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

Re: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

La maggior parte degli ani-malati sono dei deviati mentali antidemocratici, pensano che il loro pensiero sia il più giusto, ed hanno l'arroganza di credere che tutti dovrebbero adeguarsi ed assoggettarsi alle loro idee, tanto che hanno dimostrato che anche fra loro quando le idee non sono identiche partono le schermaglie, la cosa grave è che talvolta riescono a trovare terreno fertile grazie all'ignoranza (sullo specifico), e talvolta ad una stupida credulità popolare.
 
ah meno male ben gli sta.......che si incominciasse finalmente a contrastare questi fanatici e in cerca di visibilità?......speriamo e che tutto torni a quote più normali......vediamo sei i tg ne danno notizia o rimarrà sempre il silenzio delle altre volte..... restano cmq su fb e allora manco serve a tanto......dovrebbero essere bloccati e cancellati anche qui......
 
il solito personaggio di sempre questo Mocavero un mezzo fascistone sobillatore che non puo' essere visto in nessuna associazione di veri ambientalisti e che d dietro a una tastiera urla e offende tutto il mondo.....contento lui? E mo' divertite
 
Re: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

Dunque,secondo loro i lego sono diseducativi,i soldatini in plastica istigano alla violenza,armi giocattolo non se ne parla,video games solo quelli della barbi....insomma ma i bambini d'oggi come devon crescere????
100x100 buffoniiiiiiiii
 
ma non hanno neanche il coraggio di farsi quardare in faccia si presentano bendati alle manifestazioni guardate questo link ecco il video

[video]http://www.youreporter.it/video_100_animalisti_-_millantato_credito_del_cacciatore[/video]
 
Re: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

comunque ragazzi sul fatto della lego hanno veramente esagerato pero vi dico la sincera verita per come la penso io gli zoo, il circo sport come il torero in spagna li abolirei tutti piu che altro per il maltrattamento degli animali pero poi sul fatto dei mattoncini sono veramente ridicoli
 
Re: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

Non sono solo ridicoli loro ma anche chi diffonde queste "minchiate", per quanto riguarda gli "ani-malati" il mio pensiero è noto....... è gente che ha bisogno di aiuto psichiatrico e basta.......!!!!!
 
Re: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

Quelli che hanno commentato l'articolo sono curioso di sapere cosa avrebbero scritto se i 100% avessero fatto una delle loro azioni contro i cacciatori. In un caso del genere credo che in molto pochi avrebbero gridato sdegnati allo scandalo!
In ogni caso, sono contento che si facciano conoscere anche al di fuori del nostro ambiente, più si fanno conoscere e, come vedete, meglio è....
 
Re: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

Quelli che hanno commentato l'articolo sono curioso di sapere cosa avrebbero scritto se i 100% avessero fatto una delle loro azioni contro i cacciatori. In un caso del genere credo che in molto pochi avrebbero gridato sdegnati allo scandalo!
In ogni caso, sono contento che si facciano conoscere anche al di fuori del nostro ambiente, più si fanno conoscere e, come vedete, meglio è....
anch'io sono contento di cio' . poi io giocavo con i soldatini atlantic quindi sono ultra maleducato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto