le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

domanda: ma questi bei video che riprendono sto........la polizia cè li hanno? In modo che riescano a individuare sto.......perche ho fatto caso che prima o poi durante i vari filmati questi..... si scoprono abbastanza per farsi riconoscere.spero che li.........a sangue
 
Re: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

a questi si dice dalle nostre parti gli scurreggia il cervellooooooooooooooooo [1]
 
Oh! Oh! [36]
2Q==
Oggi la giornata comincia bene. [eusa_dance.gif]
 
attenti ad esultare troppo presto.....vi ricordate 2 anni fà per il primo aprile?potrebbe essere che si credono simpatici un'altra volta!della serie non dire gatto se non lo hai nel sacco
 

fax

Utente Registrato
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Leggete questa importantissima iniziativa che dovrebbe farci tutti riflettere dei 100x100, se si volevano far ridere dietro ed essere ridicoli (casomai ce ne fosse stato bisogno) ci sono riusciti alla grande, se veramente pensano che le costruzioni per bambini nuocciano al comune senso di rispetto per gli animali, beh, non ho parole, anzi ce l'ho ma lasciamo stare, bastano i commenti all'articolo
Blitz animalista contro i mattoncini Lego «Costruzioni circo e zoo sono diseducative» - Milano
 
Re: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

I 100%100 è risaputo che non hanno altro da fare ma anche i giornalisti del'ansa non sanno cosa scrivere per dare risalto a una notizia del genere, se venissero ignorati si darebbero una calmata invece così si sentono legittimati a perseverare nelle loro assurde pagliacciate.
 
Offese ad un cacciatore, sito animalista sotto sequestro

Offese ad un cacciatore, sito animalista sotto sequestro

L'ultima loro azione è stata quella di presentarsi alla mostra di oggetti e quadri venatori di Villa Carcina (BS), per urlare insulti ai visitatori e per contestare Roberto Baggio, che ha partecipato all'iniziativa con la sua collezione privata. Sono sempre pochissimi (dieci - venti al massimo), sbraitano parolacce irripetibili e cercano di provocare i loro "nemici", che sono i cacciatori, gli allevatori e probabilmente tutti coloro che mangiano carne o abbiano un capo di pelle. Qualche volta ci riescono e tra uno spintone e l'altro, la Polizia ovunque si presentino deve controllare che nessuno si faccia male.

A quanto pare però insultare e offendere in Italia è ancora considerato un reato. E infatti in questi giorni il sito di 100x100 Animalisti, organizzazione estremista padovana piuttosto isolata anche nel mondo animalista (basta fare una ricerca sul web per trovare prese di distanza e motivi di discordia cone le altre associazioni), è stato posto sotto sequestro su ordine dell'autorità giudiziaria del Tribunale di Sanremo.
Sequestro operato su delega a cura della sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Frosinone. Secondo il leader del movimento, Paolo Mocavero (a cui è stato sequestrato anche il computer personale), il motivo sono proprio le "offese ad un cacciatore".
 
Credo ci sia un'altro post con lo stesso argomento, comunque è un "ottima notizia" che la Polizia Postale sia riuscita a dare un freno a questi " poveri diavoli ", sono d'accordo a non scendere al loro livello, manteniamo un etica da Uomini (con la U maiuscola) e Cacciatori (con la C maiuscola).
Saluti
 
Re: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

L'ho appena letto sul sito Ansa!!!
Qui in ufficio li stiamo coglionando alla grande!!!! ....e faccio notare che sono l'unico cacciatore dell'intera Amministrazione!
Diseducativi i Lego? ...solo perchè non sono riusciti a giocarici da piccoli.
Ma questi non hanno proprio niente da fare?!
 
R: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

R: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

Brako ma che domande fai? :D hai guardato bene in faccia "l'urlo di munch"? È da quando è piccolo che litiga con le istruzioni x capire come sovrapporre 2 mattoncini!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

Ma che continuino così, si stanno coprendo di ridicolo. Sicuramente la gente che legge tali notizie inizierà ad aprire gli occhi su questa gentaglia che non solo non ha nulla da fare, ma quello che cercano di fare è una completa idiozia. Ma quello che più mi meraviglia è che non se ne rendono conto.
 
Re: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

Poveri stolti....non sanno più che pesci pigliare per far parlare di loro...........ormai stanno toccando il fondo e, leggendo i commenti, vedo che l'opinione pubblica se ne stà accorgendo di quanto malsani siano i loro pensieri....

Nota personale: ma che andassero tutti sotto ad un treno!!!!!

Ciao, Marco
 
poveracci.....
vorrei sapere se almeno uno di loro da bambino abbia mai giocato con un gioco di quelli che ritengono diseducativo... se questo fosse, dimostra che effettivamente tanto bene non gli ha fatto..[rire.gif]
anzi forze creano davvero disturbi mentali...
 
questa proprio non la sapevo,non ho parole sono veramente a dir poco ridicoli,pultroppo queste notizie non anno risalto,queste sono notizie da striscia la notizia ma.......[hanged.gif]siete sulla via giusta continuate cosi che vi impiccherete da soli.
 
Re: le utilissime battaglie dei 100x100 animalisti, ma non sanno proprio cosa fare?

Ahahahahah, a volte mi chiedo perchè non guardo ste cose per farmi due risate.
 
ma che vi aspettavate da chi vorrebbe insegnare ai cani a mangiare le zucchine? 100x100 unica ignoranza dello stile di vita,e il suo fondatore per conto mio è così ridotto perchè quando è nato lo hanno strinto troppo con il forcipe.
 
fine dei 100x100

fine dei 100x100

Provate ad andare sul sito 100x100 animalisti:c'è scritto ;sito web sequestrato dal tribunale di Sanremo in base al procedimento penale n°467/13 su delega della polizia postale di Frosinone.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto