Mattia Fiumana

Utente Registrato
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Questa settimana, ascoltando la radio, ho avuto l'onore di ascoltare una bella pubblicità anticaccia. Questo pubblicato sulle radio nazionali 105, Virgin Radio e Radio Montecarlo, tutte facenti parte del gruppo finelco.

Stranamente, e dico stranamente, non riesco a trovare la registrazione (ci sono tutte quelle di Mr. Planet online). In pratica la puntata invitava la gente a firmare petizioni contro la caccia senza portare alcuna motivazione se non "la caccia avrebbe senso se anche gli animali potessero sparare".

Questo articolo parla meglio di quello che è successo: Mr Planet: spot in radio contro i cacciatori - BigHunter

Purtroppo l'unica cosa che si può fare (vista la totale assenza delle nostre AAVV) è far capire il nostro dissenso alla compagnia che gestisce le radio, contattandolo o boicottandole, oppure scrivere a Mr. Planet per fargli capire come stanno le cose (civilmente).

Ogni giorno che passa mi fa pensare che siamo e saremo sempre più soli.

PS: se trovo l'intervento ve lo pubblico qui.
 
Re: Mr. Planet e gruppo Finelco

Intanto si potrebbe a non ascoltare più queste radio, e come ho scritto in passato, boicottare tutti quelli che a vario titolo sponsorizzano gruppi animalisti o fanno pubblicità anticaccia. Tutto sommato l'idea di una "lista nera" non mi sembra tanto pelligrina. Se non cerchiamo di fare qualche cosa noi non c'è nessun altro (leggi AAVV) che ci difende e attacca questa gentaglia.
 
Re: Mr. Planet e gruppo Finelco

Intanto si potrebbe a non ascoltare più queste radio, e come ho scritto in passato, boicottare tutti quelli che a vario titolo sponsorizzano gruppi animalisti o fanno pubblicità anticaccia. Tutto sommato l'idea di una "lista nera" non mi sembra tanto pelligrina. Se non cerchiamo di fare qualche cosa noi non c'è nessun altro (leggi AAVV) che ci difende e attacca questa gentaglia.

Si si una bella lista nera...e pure una mail per far sapere che non la si ascolterà piu.
 
Re: Mr. Planet e gruppo Finelco

Intanto si potrebbe a non ascoltare più queste radio, e come ho scritto in passato, boicottare tutti quelli che a vario titolo sponsorizzano gruppi animalisti o fanno pubblicità anticaccia. Tutto sommato l'idea di una "lista nera" non mi sembra tanto pelligrina. Se non cerchiamo di fare qualche cosa noi non c'è nessun altro (leggi AAVV) che ci difende e attacca questa gentaglia.

Come non essere daccordo? Meno ascolti, meno audience, più possibilità che chiudano!
 
Re: Mr. Planet e gruppo Finelco

Viaggio parecchio in macchina per andare a lavoro ma di queste radio non ne conosco l'esistenza, comunque ora che lo sò me ne guarderò bene a sintonizzare la radio su di esse.
Grazie dell'informazione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto