Incredibile da non credere ma pero' AIUTIAMOLI......

Messaggi
14,636
Punteggio reazioni
190
Punti
323
La LIPU sta organizzando una raccolta fondi veramente particolare........cito da fonti attendibili.....

"la lega italiana protezione uccelli sta per aprire una raccolta fondi con l'intento di riuscire a regalare al sig. em. San. Stefano Landoni un fucile nuovo Franchi pro fast. La nostra associazione viste le ultime performance del sig. em. San. Landoni allo stand del Game fair in Spinicci Tarquinia, ritiene che questa scelta possa aiutare in maniera decisa la conservazione della fauna sul nostro territorio nazionale.Le donazione saranno aperte al piu' presto e saranno disponibili nel nostro sito"

LIPU italia

Allora lancio un appello pure io, dai offriamo pure noi un caffe' per la conservazione......non fate gli spillorci..... [lol.gif]
 
Re: Incredibile da non credere ma pero' AIUTIAMOLI......

Ma com'è questa storia che più sono piccoli più sono bast@rdi???
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Incredibile da non credere ma pero' AIUTIAMOLI......

lando ha scritto:
Ma com'è questa storia che più sono piccoli più sono bast@rdi???
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Vera vera, pensa io che buono che sono...hihihihi.......nani in deroga.... [eusa_dance.gif]
 
Re: Incredibile da non credere ma pero' AIUTIAMOLI......

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Incredibile da non credere ma pero' AIUTIAMOLI......

we se continuate così mi sa che Sua Santità il prossimo anno fa il permesso x i funghi e nn quello x la caccia! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Incredibile da non credere ma pero' AIUTIAMOLI......

bota sei il N. 1 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Incredibile da non credere ma pero' AIUTIAMOLI......

altro che santità ormai per noi tutti sei

ZIMBELLA' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Incredibile da non credere ma pero' AIUTIAMOLI......

si stanno purgando da soli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Incredibile da non credere ma pero' AIUTIAMOLI......

Scotti ha scritto:
Stamattina mi ha contattato la Franchi Spa, chiedendomi le generalità del Lando. Alla mia domanda di richiesta a che cosa gli serviva l'indirizzo e i telefoni di Stefano, mi hanno detto che sono disposti a fargli un contratto remunerato, se va in giro per i tiri a volo d'Italia a sparare con i fucili della concorrenza !! Sono rimasto di stucco !! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]

Hai capito il grande Tino.......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Incredibile da non credere ma pero' AIUTIAMOLI......

Stamattina mi ha contattato la Franchi Spa, chiedendomi le generalità del Lando. Alla mia domanda di richiesta a che cosa gli serviva l'indirizzo e i telefoni di Stefano, mi hanno detto che sono disposti a fargli un contratto remunerato, se va in giro per i tiri a volo d'Italia a sparare con i fucili della concorrenza !! Sono rimasto di stucco !! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto