E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

perchè striscia la notizia sempre pronta a fare servizi contro la caccia non fà un bel servizio su come ragionano questi infami vigliacchi verdastri?
neanche davanti alla vita di un povero ragazzo si fermano.
vergogna!!
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Vi inoltro questo messaggio del capogruppo CACCIATORI SARDI preso di mira nella giornata di ieri:


Buongiorno a tutti. Vi comunico che da ieri nel tardo pomeriggio il gruppo CACCIATORI SARDI è stato "occupato" da ignoti (forse hackers animalisti, troll ecc.) eliminandomi da amministratore unico (quale ero).
Questa mattina mi sono recato all'ufficio della polizia postale di Vicenza (dove risiedo) e ho sporto denuncia. Fortunatamente, il funzionario col quale ho parlato, è Sardo. E' stato gentilissimo e disponibilissimo ad ascoltare e ad elaborare tutta una serie di iniziative atte a smascherare e a contrastare i personaggi suddetti.
Pertanto è stato consigliato vivamente a tutti coloro che appartengono al gruppo CACCIATORI SARDI, di cancellarsi. A coloro che facevano/fanno parte del gruppo è stato consigliato di cambiare la propria password (e anche del proprio indirizzo e-mail).
L'incidente che è successo in Sardegna ha fatto individuare a questi personaggi un obiettivo. I CACCIATORI SARDI sono stati presi di mira.
Attenzione quindi ai vostri profili personali, alle vostre amicizie ecc. Nel caso in cui riceviate qualche e-mail, chat, messaggio su Facebook, sms sul cellulare ecc.. cancellate subito e non aprite nessun link!
Io il mio dovere l'ho fatto, consiglio a voi tutti di fare altrettanto.
Cordiali saluti
Matteo Pirina
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Il gruppo cacciatori sardi su facebook è stato rubato da animalisti che scrivono cose di tal fattura strumentalizzando la morte di un piccolo angelo... E' stato chiaramente il tutto segnalato a facebook e mi dicono alla polizia postale... Ma resta il fatto dell'obrobriosità delle cose scritte che mi fanno accapponare la pelle...
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Spero che si sappia in giro cosa sono in grado di arrivare a pensare ste persone e che la gente inizi ad aprire gli occhi! Strumentalizzare la morte di un bambino di 12 anni, qualunque sia lo scopo, è roba da selvaggi! VERGOGNA!!!
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Che schifo !!!!!! Dove CA@@O sono le AAVV??? Denunciate questi 4 deficienti e metteteli in galera!!! Offendere cosi' la vita di un piccolo angelo!!! Se potessi mi priverei di qualsiasi cosa pur di ridarti la vita..... Mi fate schifo !!!
 
Messaggi
775
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Roba da matti... Vi allego questa foto che ritrae post in un gruppo su facebook di cacciatori che gli animalisti hanno rubato al proprietario... Leggete cosa scrivono vi prego! Spero si legga perchè ho fatto un collage per tenere più foto dei post in una unica...Robadamatti.jpgRobadamatti.jpg

- - - Aggiornato - - -

Scusate la foto si è caricata due volte... Comunque se ingrandite dovreste riuscire a leggere abbastanza bene... io leggo anche senza ingrandire ma non so se è perché so quel che c'è scritto o perché effettivamente ci si riesce con tranquillità...
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Non riesco a leggere i post, ma da da certi commenti credo facciano allusioni sul piccolo Andrea, gente del genere meriterebbe la gogna, come direbbe Cetto Laqualunque non gli cago addosso per non profumarli.
La GOGNA !!!! caro mario sei troppo buono !! le TORTORATE...le TORTORATE ci vogliono per queste carogne, mattina - pomeriggio-sera...potessi averne uno tra le mani chissà quanto pagherei !!
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Non riesco a leggere i post, ma da da certi commenti credo facciano allusioni sul piccolo Andrea, gente del genere meriterebbe la gogna, come direbbe Cetto Laqualunque non gli cago addosso per non profumarli.
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Io l'ho sempre detto sono dei fanatici repressi della vita il cui unico scopo è rompere i coglioni, vita senza valori e frustrati.
Che vadano a fan..cul@!
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

il problema è che su merdbook ormai è pieno di questi stronzi.... e dopo un po' la gente che non sa è facile che inizi a credere a quello che dicono questi mentecatti...
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Io l'ho sempre detto sono dei fanatici repressi della vita il cui unico scopo è rompere i coglioni, vita senza valori e frustrati.
Che vadano a fan..cul@!

quoto pero bisognerebbe se hanno figli k gli succedesse a loro a vede se scrivono quelle cose ste **** mi fanno inc....re se li avessi davanti li darei in pasto ai maiali vergognosi
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Come dice giustamente l'utente anasacuta "in un paese normale certa gente l'avrebbero rinchiusa in manicomio e buttata via la chiave"...e aggiungerei inoltre che se fosse successo 30 o 40 anni fa, al tempo dei nostri nonni... li avrebbero fatti camminare come dei treni...i miei nonni erano tutti e due cacciatori...persone oneste e rispettabili...hanno fatto sacrifici per renderci una vita più agiata...e certe cose non le avrebbero tollerate...Prima, che di animalisti e ambientalisti non se ne parlava, alla sera nessuno chiudeva a chiave la porta...ora che ci sono tutte queste "brave persone" ci bobbiamo "blindare" in casa...e per paura di chi?...dei cacciatori?...Il fondo lo abbiamo già toccato da un bel pezzo ma è l'ora di risalire in superficie almeno per dare onore e rispetto anche alla memoria dei nostri avi che tanto hanno lottato e combattuto per costruire un paese migliore per tutti noi. Se potessero essere presenti oggi vedi quanti bei calci nel c..o si prenderebbero questi invasati del c...o!
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

...aggiungo solo una cosa...devono solo che provare vergogna con quello che scrivono verso una famiglia che sta attraversando il lutto di un bimbo di 12 anni! Anch'io a quell'età andavo a caccia con mio padre...e credo che se fosse accaduto una cosa del genere, stai tranquillo che per scrivere di nuovo su facebook la tastiera non gli serviva più (povere ditine...che fine che avrebbero fatto...). Chi scrive queste cose, che abbia il coraggio di andare a dirgliele di persona al padre! Manica di CONIGLI!...che anagrammando diventa pure CO..IONI! E spero veramente in una denuncia alla Polizia Postale con conseguenze, mi auguro, anche penali...non solo "non scrivi più su facebook" ma vieni segnalato come persona con seri disturbi psicologici tendenti al delirio!
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Ma non esiste la polizia postale? penso che questo atteggiamento possa essere denunciato d'ufficio o almeno con querela nei confronti di chi ha pubblicato il tutto, forse bisognerebbe segnalarlo a chi di dovere...
Opps scusate , non avevo letto tutto, la P:p: è stata già citata....Le mie condoglianze alla famiglia del bimbo.
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Atto deplorevole e da vigliacchi, questo è un motivo in più per uscire da quella cosa che si chiama "facebook".
 
E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

Questa e' semplicemente l'apoteosi dell'ipocrisia. Siamo davvero poveri e meschini. Poi ci lamentiamo che all'estero ridono di noi.


Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti.
 
Re: E' una vergogna leggete qua! Io sono senza parole!

La GOGNA !!!! caro mario sei troppo buono !! le TORTORATE...le TORTORATE ci vogliono per queste carogne, mattina - pomeriggio-sera...potessi averne uno tra le mani chissà quanto pagherei !!

Io vivo in una terra dove le minacce non hanno senso, le cose si fanno ma non si dicono. Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto