Pistola ad un corteo animalista

Re: Pistola ad un corteo animalista

L'articolo parla d'un 61enne confuso ed in preda ai fumi dell'alcool....... e soprattutto armato [14] !Cmq credo che in cortei,manifestazioni pubbliche,ecc. anche se in possesso dei titoli per portare un arma come ad es. una gpg sia reato parteciparvi armato,a me no che' non sia per servizio ed in divisa!Un saluto.
 
Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Finché non ci scapperà il morto, la pericolosità di questa gente sarà sempre sottovalutata. In Italia funziona sempre così....

Verissimo!!!
Loro possono tutto.... se qualcuno di noi invece lo fa subito scatta l'accusa mediatica!
Sulla giustizia italiana ho smesso di crederci molti anni fa......
 
Pistola ad un corteo animalista

L'articolo parla d'un 61enne confuso ed in preda ai fumi dell'alcool....... e soprattutto armato [14] !Cmq credo che in cortei,manifestazioni pubbliche,ecc. anche se in possesso dei titoli per portare un arma come ad es. una gpg sia reato parteciparvi armato,a me no che' non sia per servizio ed in divisa!Un saluto.

Assolutamente no. Neanche alle FFPP e' consentito di partecipare armati, ma liberi dal servizio, a manifestazioni.
 
Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Intanto dopo green hill sono riusciti a far chiudere anche l'allevamento in questione...noi intanto abbiamo tanti "leoni da tastiera" ma quando c'è da metterci la faccia.....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ti do ragione all 100%!!!!!!!!!
 
Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Intanto dopo green hill sono riusciti a far chiudere anche l'allevamento in questione...noi intanto abbiamo tanti "leoni da tastiera" ma quando c'è da metterci la faccia.....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Calma...Green Hill è stata dissequestrata e ora ......è tutto da vedere....
 
R: Pistola ad un corteo animalista

R: Pistola ad un corteo animalista

Calma...Green Hill è stata dissequestrata e ora ......è tutto da vedere....

Rudy la questione é più complicata di quelli che pensi...intanto il loro risultato l'hanno ottenuto grazie anche alla sponda della rossa ( che ha carta bianca dai vertici e che avrà sempre + potere) collega di partito del messia dei finchi...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Fidati lo spazio x fare ci sarebbe.. Solo che è più comodo criticare standosene comodamente seduti dietro una tastiera criticando e dando la colpa alle aavv di turno oppure anche i maya...piuttosto che metterci la faccia e mettersi in gioco personalmente...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

se.. però non dovremmo essere noi "leoni da tastiera" a metterci la faccia (anche perchè se nessuno mi dice cosa si può fare non so neanche da che parte iniziare) ma ci sono gia fior fiore di loschi personaggi a capo delle amate aavv che dovrebbero farlo... sicuramente per uno che è "del giro" è piu facile intraprendere qualsiasi iniziativa che non per un perfetto sconoscito come me!
 
Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Re: R: Pistola ad un corteo animalista

L’allevamento riapre le porte e fa tremare gli animalisti. E’ stato effettuato stamani, intorno alle 12.00, l’intervento di Polizia Giudiziaria che, su disposizione del Tribunale di Brescia ha dato esecuzione al dissequestro della struttura di Montichiari.Il provvedimento fa seguito alla decisione del Tribunale del Riesame presa il 23 ottobre scorso, che ha revocato il sequestro preventivo sia alla struttura che ai cani .
Questi ultimi però rimangono sotto sequestro probatorio, anche se i termini massimi di possibile permanenza si avvicinano sempre più .Tempi che potrebbero ulteriormente accorciarsi qualora la proprietà dei cani decidesse di chiederne il possesso. Un fatto che dopo la decisione del Tribunale del Riesame, potrebbe più facilmente verificarsi. In linea teorica, anche il PM titolare dell’indagine potrebbe, ora, restituire il bene ovvero i cani. Rientrerebbe nella procedura fatto salvo la permanenza di elementi di ulteriore ricerca della prova.
Intanto, per quanto finora si è avuto modo di apprendere, il Comune di Montichiari non avrebbe revocato l’autorizzazione.
All’interno dell’allevamento sarebbe già rientrato il Direttore di Green Hill Roberto Bravi ed uno stretto collaboratore.
Cosa farà ora Green Hill? Secondo indiscrezioni provenienti da fonte inquirente è probabile che Green Hill attenderà gli sviluppi della vicenda giudiziaria. Potrebbero riapre, in altri termini, ma questo, nonostante quanto avvenuto, non è il momento migliore per farlo. Peraltro le motivazioni della sentenza con la quale il Tribunale del Riesame ha tolto il sequestro preventivo, non sono ancora state rese note.
 
R: Pistola ad un corteo animalista

R: Pistola ad un corteo animalista

La proprietà (americana) disinvestirá fino ad arrivare alla chiusura definitiva...il risultato pertanto é stato ottenuto e ibadisco grazie alla connivenza della rossa e della dirigenza nazionale del partito che rappresenta.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Re: R: Pistola ad un corteo animalista

La proprietà (americana) disinvestirá fino ad arrivare alla chiusura definitiva...il risultato pertanto é stato ottenuto e ibadisco grazie alla connivenza della rossa e della dirigenza nazionale del partito che rappresenta.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Si si certo!
Cmq si vede a che livello è arrivato il PDL....e non è finita!
 
Pistola ad un corteo animalista

I city angels, se si riferiscono a quelli che conosco io, sono dei volontari che operano nel sociale. Aiutano i senza tetto, i bisognosi, ed operano alla stazione centrale di Milano. Probabilmente anche in altre città. Il loro responsabile e' Furlan. Ora si tratta innanzitutto di capire che tipo di vigilanza dovesse esercitare questo volontario in una manifestazione e soprattutto armato di pistola. Potrebbe trattarsi di una guardia giurata, che fa volontariato nei city angels.
 
R: Pistola ad un corteo animalista

R: Pistola ad un corteo animalista

Intanto dopo green hill sono riusciti a far chiudere anche l'allevamento in questione...noi intanto abbiamo tanti "leoni da tastiera" ma quando c'è da metterci la faccia.....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Intanto dopo green hill sono riusciti a far chiudere anche l'allevamento in questione...noi intanto abbiamo tanti "leoni da tastiera" ma quando c'è da metterci la faccia.....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Per forza.... non c'è un giudice o magistrato che non sia pseudo animalista e corrotto........... difficile fare qualcosa se l'ago della bilancia pende solo sempre da una parte
 
R: Pistola ad un corteo animalista

R: Pistola ad un corteo animalista

Per forza.... non c'è un giudice o magistrato che non sia pseudo animalista e corrotto........... difficile fare qualcosa se l'ago della bilancia pende solo sempre da una parte

Fidati lo spazio x fare ci sarebbe.. Solo che è più comodo criticare standosene comodamente seduti dietro una tastiera criticando e dando la colpa alle aavv di turno oppure anche i maya...piuttosto che metterci la faccia e mettersi in gioco personalmente...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Re: R: Pistola ad un corteo animalista

Finché non ci scapperà il morto, la pericolosità di questa gente sarà sempre sottovalutata. In Italia funziona sempre così....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto