Re: Partito pro caccia

Votarlo sarebbe il minimo, è la chiarezza che manca!
Io l'altranno ho fatto la tessera con 10 €...e non ho saputo piu nulla......se questo è il modo di operare......


Vedo che siamo già in diversi ad avere avuto la stessa sorte...
Come si fà a dare il voto a chi ti prende i soldi e non si fà + vivo???
Mahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Dario1626

Utente Registrato
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Vi chiedo di essere un po' più furbi specialmente riguardo i praticanti di facebook, come dicevo su facebook si sta sponsorizzano moltissimo il PARTITO ANIMALISTA EUROPEO e devo dire che sta avendo un sacco di consensi e credo che se continua così alle prossime elezioni avrà sicuramente dei posti in parlamento e nelle varie regioni italiane questo comporterà sicuramente grandi disagi nei nostri confronti.
Vi chiedo di ostacolare la "campagna elettorale" di queste persone anche perché ora è tardi per creare un partito nostro, un associazione ecc. Muoviamoci !
 
Re: Partito pro caccia

Credo che con la legge attuale la soglia di sbarramento per i partiti sia del 4%, e c'è la proposta di portarla al 5% con una eventuale nuova legge; ma non c'è da aver paura tanto di quelli quanto nei vari novizi ani-malati dei "grandi" partiti. Ancora una volta mi chiedo perchè li chiamano partiti quando sono sempre fermi

Sei Tremendo.... ;)
 
Re: Partito pro caccia

Ciao, premetto che non sono iscritto su "facebook", quindi non conosco ........................ ma i sondaggi che spesso fanno vedere durante trasmissioni come "Ballarò" o anche "Porta a Porta" i "Verdi e company" sono neanche all'1%, (sono sullo 0,8/9), non credo che siano questi "figuri" un impellente minaccia per la nostra passione ma i "personaggi" che si presentano negli schieramenti con molte più percentuali e quindi potenziali vincitori delle prossime elezioni................... è su quello che bisogna concentrarsi.
Saluti
 
Re: Partito pro caccia

Raga non so se avete sentito che anche alla radio stanno sponsorizzando una petizione contro la caccia......di votare votare votare......l'ho sentito solo io????
 
Re: Partito pro caccia

Almeno da questo punto mi sono tirato fuori, IO i soldi non li do' piu' a nessuno, se vogliono il mio voto mi fanno sapere i loro programmi e forse je lo do'.....altrimenti con me puppano male....
 
Re: Partito pro caccia

Ciao, premetto che non sono iscritto su "facebook", quindi non conosco ........................ ma i sondaggi che spesso fanno vedere durante trasmissioni come "Ballarò" o anche "Porta a Porta" i "Verdi e company" sono neanche all'1%, (sono sullo 0,8/9), non credo che siano questi "figuri" un impellente minaccia per la nostra passione ma i "personaggi" che si presentano negli schieramenti con molte più percentuali e quindi potenziali vincitori delle prossime elezioni................... è su quello che bisogna concentrarsi.
Saluti

Credo che se tutti i cacciatori ,più l'indotto, più una parte dei familiari, votassero tutti compatti per Caccia Ambiente, supereremmo di gran lungo tutti i verdi e gli Animalari messi insieme.......................
 
Re: Partito pro caccia

Credo che se tutti i cacciatori ,più l'indotto, più una parte dei familiari, votassero tutti compatti per Caccia Ambiente, supereremmo di gran lungo tutti i verdi e gli Animalari messi insieme.......................

Votarlo sarebbe il minimo, è la chiarezza che manca!
Io l'altranno ho fatto la tessera con 10 €...e non ho saputo piu nulla......se questo è il modo di operare......
 
Re: Partito pro caccia

Mi sa che Caccia e Ambiente ha fatto solo figure indecenti e basta..................
Appena nato sembrava avesse idee buone poi si è perso........
 
Re: Partito pro caccia

L'ho gia' detto in altre occasioni le tessere non le facciopiu' ma se buttano giu' due righe di programma il mio voto lo avranno certo che se continuano a fare scena muta iun un periodo importante come questo allora mi viene da pensare che non siano poi cosi' motivati....
 
Re: Partito pro caccia

Credo che non sia tanto la politica (che va dove tira il vento), quanto l'associazionismo il nostro vero nemico. Sono le AA.AA i nemici più pericolosi da combattere.
 
Re: Partito pro caccia

I verdi e il PAE hanno l 1,6% questo vuol dire poltrona in parlamento

Credo che con la legge attuale la soglia di sbarramento per i partiti sia del 4%, e c'è la proposta di portarla al 5% con una eventuale nuova legge; ma non c'è da aver paura tanto di quelli quanto nei vari novizi ani-malati dei "grandi" partiti. Ancora una volta mi chiedo perchè li chiamano partiti quando sono sempre fermi lì.

 
Re: Partito pro caccia

Credo che non sia tanto la politica (che va dove tira il vento), quanto l'associazionismo il nostro vero nemico. Sono le AA.AA i nemici più pericolosi da combattere.

Ti do ragione!!! ...non vedo tutto questo interessamente verso di noi dopo il tesseramento! Prima di settembre sono le tue più care amiche, dopo l'apertura consentono ad ogni mentecatto di gettarti fango senza proferire parola!!!
 
Re: Partito pro caccia

ma che fine ha fatto Caccia e Ambiente tanto fumo e niente arrosto....................
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto