Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

bella ed obbiettiva, mi piace!
 
Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Molto interessante!
..gli animalati leggono solo quello che gli propinano i loro controllori
 
Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Condivisibile sotto molti aspetti. Non sono d'accordo con la proposta della caccia sostenibile. Io reputo più etica e rispettosa dell'animale la caccia ai cosiddetti "animali liberi". Allevare un fagiano o una quaglia per poi spararlo metterebbe la caccia sullo stesso piano dell'allevamento. Inoltre fra le classificazioni della Caccia manca "passione"(anche se facilmente assimilabile a religione). Infatti solo la passione può permetterti di non farne un dramma se non si fa carniere e di essere comunque felici per essere stati a caccia.
Pienamente d'accordo, invece, con tutta la discussione sui vegetariani e i non vegetariani.
 
Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Umhh interessante anche per tanti altri aspetti....

Quanto scritto sulla caccia, non poteva che incontrare tutta la mia condivisione...

Ottimo grazie!
 
Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Veramente interessante,non ho capito chi abbia scritto questo articolo,ma è' sicuramente un ragionamento ampiamente condivisibile,e parlo sopratutto per chi la caccia la condanna...questa sarebbe il tipo di informazione che fa bene a noi!
 
Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Interessante, dovrebbero leggerlo gli animalisti.
 
Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Bellissima, una frase l'ho voluta aggiungere alla mia firma; se si è intelligenti e non si è vegetariani si può essere contro certe forme di caccia ma non contro la caccia.
 
Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Ricevere una difesa d'ufficio da chi non e' cacciatore, o almeno così credo, e' davvero cosa rara. Mi piace la differenza che ha fatto tra caccia e cacciatori, anche se e' un discorso oramai già discusso. Pero', ripeto, leggere della caccia in questo modo, fa solo piacere. Peccato che chi e' cacciatore e chi rappresenta la categoria, non sappia o voglia farlo propriamente. Mi riferisco alla trasmissione radiofonica, radio1 Rai, credo, di oggi, dove erano invitati i rappresentanti delle vittime della caccia, forestale, WWF ed il brillantissimo Dall'olio presidente della federcaccia. Non ho potuto afferrare tutto il discorso, ma questo signore faceva assolutamente pena. La presidente dell'associazione vittime sosteneva che le distanze dagli immobili, per i cacciatori, erano soggettive e questo signore non e' stato in grado di ribattere. Anzi ha sostenuto che per legge l'arma deve essere custodita scarica in un armadio metallico tipo cassaforte, come per legge....secondo lui!!! Andatela a riascoltare. Meno male che quello della forestale ha cercato di stabilire i principi della legge 157!!!
 
Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

forte . è istruttivo anche per noi .
 
Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Re: Da leggere! Bellissima definizione di "caccia" e "cacciatore".

Molto interessante, se può servire a qualcuno che non sà.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto