Re: Carcere....

...sarà senz'altro propaganda elettorale...ma in qualche maniera allora il mio motto "a picco e pala"...non è poi così distante...se va in porto si potrebbe forse un giorno concretizzare...mi basterebbe già una bella contravvenzione, come dice Enzo.

La settimana scorsa, mentre ero sul passo per tordi e colombi, un tizio si è fermato dietro alla mia posta (a 2 mt. da me) e batteva due pietre che teneva in mano...lo lasciato battere per un pò...dopodichè gli ho detto che o si spostava o chiamavo le autorità competenti e lo facevo spostare io...ha un pò brontolato ma...se ne è andato...eccome...
 
Re: Carcere....

Per quanto riguarda questa ultima iniziativa, bisogna dire che e' già partita la campagna elettorale..........

Il mio primo pensiero dopo aver letto l'articolo.

- - - Aggiornato - - -

La settimana scorsa, mentre ero sul passo per tordi e colombi, un tizio si è fermato dietro alla mia posta (a 2 mt. da me) e batteva due pietre che teneva in mano...lo lasciato battere per un pò...dopodichè gli ho detto che o si spostava o chiamavo le autorità competenti e lo facevo spostare io...ha un pò brontolato ma...se ne è andato...eccome...

Io in genere cerco di restare sempre calmo, ma in un caso del genere non lo so.
 
Carcere....

La legge regionale della Lombardia sulla caccia già lo prevede e sanziona il disturbo con una contravvenzione, aggravata se si tratta di agenti venatori volontari.
Per quanto riguarda questa ultima iniziativa, bisogna dire che e' già partita la campagna elettorale..........
 
Re: Carcere....

I nostri politici quando devono bastonarci tirano sempre in ballo i civili e progrediti U.S.A. qualcuno avrà spiegato che negli U.S.A. è già così, o forse addirittura peggio per gli ani-malati.
 
Re: Carcere....

Per quanto riguarda questa ultima iniziativa, bisogna dire che e' già partita la campagna elettorale..........[/QUOTE]

Come non darti ragione! i nostri voti fanno comodo.......
 
Re: Carcere....

Tutte cazzate in Italia fino a 3 anni di condanna nessuno va' in carcere, al massimo si becca una multa o si sporca la fedina, sai che gliene puo' frega' a uno di questi personaggi una denuncia in piu' o in meno? E intanto sti' buffoni beccano voti probabili....
I commenti poi sono vergognosi, istigazioni a delinquerem c'e' pure chi esorta a ucciderci....ma denuncia a ste' ****, no eh?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto