Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fringuello

Utente Registrato
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Punti
1
pochi minuti fa nuovo violento attacco della lipu su striscia la notizia contro i cacciatori di colombacci che sono apparsi come bracconieri in cima ai palchi con chiami vivi tenuti come in galera, capanni ogni 35o metri cacciatori appostati ogni 5o metri come guerriglieri facendo apparire il tutto come una mostruosità...ma possibile che bisogna subire queste violenze senza che nessuno sappia custodire gelosamente la nostra immagine e i valori dell'arte venatoria ? BASTA UMILIAZIONI MEDIATICHE, CHI CI RAPPRESENTA SI DIA DA FARE PER FAR CONOSCERE CHI SIAMO
 
Ancora servizi anti caccia

Un altro servizio di striscia con quel deficente x non dire cose peggiori ....è andato a cercare insieme alla forestale quel cacciatore fuori di testa che ha sparato a uccelli protetti ,poi è stato trovato al quanto dovrà passare processo ( se potete andate a trovare il servizio )( COSE DA MATTI ) ma la cosa che mi ha fatto incazzare ha percorso un sentiero dove qualche giorno fa erano sul pieno del passo a colombi ,dove a un appostamento ha trovato dei cacciatori dove l anno fatto salire sul palco ,quando ha visto i volantini ne ha dette di tutte , poi dicendo ancora poveri piccioni anche abbattuti....tutto questo nonostante tutto fosse in regola ...vi consiglio di trovare il servizio , non ho parole per poter continuare a raccontarvi questo che ho visto ...

- - - Aggiornato - - -

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?15981 lo trovato subito ,roba da matti !!!!!!!!!!
 
Re: Ancora servizi anti caccia

noi ci incazziamo urliamo in tanto sti maledetti anno tutto a favore loro tv radio opinione pubblica .w i francesi loro scendono in piazza a far valere i loro diritti anche per una grande passione la CACCIA.forze la colpa è anche un po nostra .
 
Re: Ancora servizi anti caccia

Anch'io ho visto il servizio stasera in tv: niente da dire, quello è malato!!! Dovevano lasciar sfogare quella signora[rk01_supersayan.gi:! Qui non bisogna scendere in piazza, bisogna ribaltare le scrivanie (da entrambe le parti) e cambiare la nostra immagine agli occhi della gente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto