Re: 100% animalisti al tg5

mesc ha scritto:
xò l'idea della campagna contro gli incendi nn è male e ci farebbe guadagnare molti punti,peccato ke le nostre aa.vv. nn ci sentano da quell'orekkio.
cmq è vero ke il popolo comincia a stancarsi dei9 verdi ma quello ke io temo nn sn le persone di campagna ke li hanno sempre ritenuti degli idioti ma quelli di città ke nn hanno mai visto un fringuello e si sentono dire ste cazzata da si babbei e le prendon x buone
condivido pienamente [eusa_clap.gif]
 
Re: 100% animalisti al tg5

beh se nn aveva l'insegnante di sostegno era grave,mamma mia ke microcefalo cmq di idioti cosi ce ne sn un sacco,arrivano in campagna,ambiente solitamente abitato da persone cordiali ke spesso nemmeno hanno recinzioni attorno alle loro case e ke a meno ke nn abbiano avuto brutte esperienze sn molto ben predisposti verso di noi e ti spunta l'idiota vestito di tutto punto ke si incavola xkè sente sparare quando ha voluto costruirsi la sua bella casetta in campagna vicino ad una delle migliori linee di passo della zona ed anke li giù carabinieri o guardie ke sn costretti a spiegargli ke è un pirla.
 
Re: 100% animalisti al tg5

Condivido!!!Il nemico peggiore per la ns tradizione è il pirla di città,che dopo 30 anni di centri commerciali compra la casa in campagna e si trasforma in "amante della natura " .80 mq d'appartamento ,con giardinetto ,2 cani che porta a cagare alle 6 di mattina ,auto ,moto e 2 figli sfigatissimi che in campagna si deprimono e devono essere accompagnati ogni giorno dagli amici drogati in città.Quasto è il nuovo abitante delle campagne ,quello sfigato che dal terrazzo ti grida in ottobre e in mutande di stare al largo dalla sua casa ......ma se ne stessero loro confinati nelle loro schifosissime città foglio di via obbligatorio dalle campagne ai cttaambientalschic col cagnolino al seguito
 
Re: 100% animalisti al tg5

purtroppo è vero,noi dovremmo farci conoscere dal pubblico e dovremo distinguerci da sti idioti per correttezza e legalità cn manifestazioni pacifike e corrette
 
Re: 100% animalisti al tg5

reggiano ha scritto:
Condivido!!!Il nemico peggiore per la ns tradizione è il pirla di città,che dopo 30 anni di centri commerciali compra la casa in campagna e si trasforma in "amante della natura " .80 mq d'appartamento ,con giardinetto ,2 cani che porta a cagare alle 6 di mattina ,auto ,moto e 2 figli sfigatissimi che in campagna si deprimono e devono essere accompagnati ogni giorno dagli amici drogati in città.Quasto è il nuovo abitante delle campagne ,quello sfigato che dal terrazzo ti grida in ottobre e in mutande di stare al largo dalla sua casa ......ma se ne stessero loro confinati nelle loro schifosissime città foglio di via obbligatorio dalle campagne ai cttaambientalschic col cagnolino al seguito
Belle parole reggiano!!!!Boia d'un mondo!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 100% animalisti al tg5

Ma il tg5 non è quello che abbiamo osannato tempo fa perchè un giornalista ci difese per gli orsi marsicani avvelenati? Che tristezza!Tò [badair.gif] [badair.gif] Beccatevi queste!
 
Re: 100% animalisti al tg5

colombaccio51 ha scritto:
reggiano ha scritto:
Condivido!!!Il nemico peggiore per la ns tradizione è il pirla di città,che dopo 30 anni di centri commerciali compra la casa in campagna e si trasforma in "amante della natura " .80 mq d'appartamento ,con giardinetto ,2 cani che porta a cagare alle 6 di mattina ,auto ,moto e 2 figli sfigatissimi che in campagna si deprimono e devono essere accompagnati ogni giorno dagli amici drogati in città.Quasto è il nuovo abitante delle campagne ,quello sfigato che dal terrazzo ti grida in ottobre e in mutande di stare al largo dalla sua casa ......ma se ne stessero loro confinati nelle loro schifosissime città foglio di via obbligatorio dalle campagne ai cttaambientalschic col cagnolino al seguito
Belle parole reggiano!!!!Boia d'un mondo!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

e come si fa a non darti ragione.....ricordo nitidamente ai tempi del liceo quando studiavo con i noob cittadini, che un mio compagno ad aprile sapendo che avevo vigneti mi chiese se potevo portargli dell'uva.....quando cercai di spiegargli che l'uva matura a fine estate lui mi disse che pero' al supermercato la trovava sempre..... [violent.gif] [violent.gif]
 
Re: 100% animalisti al tg5

NON PENSIAMOLO NEPPURE DI CONFRONTARCI CON LORO: fossimo 2 squadre di calcio noi saremmo l'albinoleffe e loro il real madrid !!Siamo vecchi ed ammuffiti.Pensate che io ho scritto decine di mail alle aavv per renderci promotori tramite spazi sui quotidiani(avevo il modo e la strada giusta...ora non piu [tenerezza.gif] ) di una campagna antincendi (già avviata dalla lipu [meaculpa.gif] )....sapete delle 5 aavv contattate in quante mi hanno risposto??Neanche una [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Io alla mia età non pretendo più nulla ,ho dato e ho avuto,ma lasciare cadere una tradizione come la ns in pasto a chi ci vuole far smettere,mi massacra il fegato
 
Re: 100% animalisti al tg5

reggiano ha scritto:
Condivido!!!Il nemico peggiore per la ns tradizione è il pirla di città,che dopo 30 anni di centri commerciali compra la casa in campagna e si trasforma in "amante della natura " .80 mq d'appartamento ,con giardinetto ,2 cani che porta a cagare alle 6 di mattina ,auto ,moto e 2 figli sfigatissimi che in campagna si deprimono e devono essere accompagnati ogni giorno dagli amici drogati in città.Quasto è il nuovo abitante delle campagne ,quello sfigato che dal terrazzo ti grida in ottobre e in mutande di stare al largo dalla sua casa ......ma se ne stessero loro confinati nelle loro schifosissime città foglio di via obbligatorio dalle campagne ai cttaambientalschic col cagnolino al seguito

azz....Reggiano sei immensoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensa che lo scorso anno cacciavo le allodole in una delle poche pianure "autoctone" ancora esistenti nel mio paese. Orbene, dopo neanche dieci minuti che stavo cacciando (e premesso che ancora non avevo sparato un colpo) vedo arrivare una pattuglia della volante dei carabinieri......ho subito pensato che fossse accaduto qualcosa di grave.......quella pattuglia era lì per me!!!!! era stata chiamata dai proprietari di un agriturismo limitrofo che vedendomi arrivare hanno pensato subito che potessi disturbre il sonno dei propri clienti !!!!! La pattuglia vedendo dove ero appostato (credo a non meno di 500/6000 metri dall'agriturismo) mi ha chiesto i documenti e il capo ha sbuffatto: st'agriturismo ha veramente rotto i coglioni !!!!
morale: la pattuglia si è recata dal proprietario dell'agriturismo invitandolo a trasmettere il concetto ai propri clienti che nelle campagne umbre, dai primi di settembre fino al 31 gennaio è praticata l'ars venandi e che i cacciatori hanno degli obblighi da rispettare. Se questi sono osservati, non bisogna rompere le p...e alle forze dell'ordine che hanno problemi ben più grandi da affrontare..!!! e vaiiiii !!!!!! [20] [20] [20]
 
Re: 100% animalisti al tg5

batventuno ha scritto:
reggiano ha scritto:
Condivido!!!Il nemico peggiore per la ns tradizione è il pirla di città,che dopo 30 anni di centri commerciali compra la casa in campagna e si trasforma in "amante della natura " .80 mq d'appartamento ,con giardinetto ,2 cani che porta a cagare alle 6 di mattina ,auto ,moto e 2 figli sfigatissimi che in campagna si deprimono e devono essere accompagnati ogni giorno dagli amici drogati in città.Quasto è il nuovo abitante delle campagne ,quello sfigato che dal terrazzo ti grida in ottobre e in mutande di stare al largo dalla sua casa ......ma se ne stessero loro confinati nelle loro schifosissime città foglio di via obbligatorio dalle campagne ai cttaambientalschic col cagnolino al seguito

azz....Reggiano sei immensoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensa che lo scorso anno cacciavo le allodole in una delle poche pianure "autoctone" ancora esistenti nel mio paese. Orbene, dopo neanche dieci minuti che stavo cacciando (e premesso che ancora non avevo sparato un colpo) vedo arrivare una pattuglia della volante dei carabinieri......ho subito pensato che fossse accaduto qualcosa di grave.......quella pattuglia era lì per me!!!!! era stata chiamata dai proprietari di un agriturismo limitrofo che vedendomi arrivare hanno pensato subito che potessi disturbre il sonno dei propri clienti !!!!! La pattuglia vedendo dove ero appostato (credo a non meno di 500/6000 metri dall'agriturismo) mi ha chiesto i documenti e il capo ha sbuffatto: st'agriturismo ha veramente rotto i coglioni !!!!
morale: la pattuglia si è recata dal proprietario dell'agriturismo invitandolo a trasmettere il concetto ai propri clienti che nelle campagne umbre, dai primi di settembre fino al 31 gennaio è praticata l'ars venandi e che i cacciatorihanno degli obblighi da rispettare. Se questi sono osservati, non bisogna rompere le p...e alle forze dell'ordine che hanno problemi ben più grandi da affrontare..!!! e vaiiiii !!!!!! [20] [20] [20]
E speriamo che quel babbeo dell'agriturismo l'abbia capita!!!!!
 
Re: 100% animalisti al tg5

reggiano ha scritto:
Condivido!!!Il nemico peggiore per la ns tradizione è il pirla di città,che dopo 30 anni di centri commerciali compra la casa in campagna e si trasforma in "amante della natura " .80 mq d'appartamento ,con giardinetto ,2 cani che porta a cagare alle 6 di mattina ,auto ,moto e 2 figli sfigatissimi che in campagna si deprimono e devono essere accompagnati ogni giorno dagli amici drogati in città.Quasto è il nuovo abitante delle campagne ,quello sfigato che dal terrazzo ti grida in ottobre e in mutande di stare al largo dalla sua casa ......ma se ne stessero loro confinati nelle loro schifosissime città foglio di via obbligatorio dalle campagne ai cttaambientalschic col cagnolino al seguito
CARO REGGIANO CI HAI PRESO IN PIENO BRAVO!!!!!!!!!!!!
 
Re: 100% animalisti al tg5

Ma sinceramente a me preoccupano poco.....soprattutto se fanno queste cose.!!!

Ma pensate a chi ha visto il TG5 ...persone normali cosa pensano? credete davvero che pensano e dicano...ma bravi.... fanno bene?

Non credo...lasciamoli stare.... I VERDI o pseudo-tali...adesso rodonoe come sempre si faranno del male da soli........soprattutto adesso che sono fuori da certi palazzi....
magari fanno cazzate ancora più grandi per darsi visibilità.

Io credo che gli Italiani.-...la maggioranza....abbia o inizi a capire.... di che pasta sono fatti...e dove sta la verità. :D
 
Re: 100% animalisti al tg5

è la cosa che odio di più gli ambientalisti che non hanno mai visto la campagna e che amano così tanto i loro cagnolini d'appartamento che sono contrari a chiunque fà del male ai poveri animaletti indifesi... senza capire cha alla natura fanno più male le loro convinzioni idealistiche e intransigenti.... ma è meglio che mi fermi perchè altrimenti mi viene il nervoso.,...
 
Re: 100% animalisti al tg5

Speriamo che si riempino di zecche queste grosse TDC.Si non sono più nel palazzo,ed è proprio per questo che diventano pericolosi.Sono come le vipere che si sentono minacciate.
 
Re: 100% animalisti al tg5

Quoto Stebi al 100%

Pecorarario Scanio docet.......più parlano, più l'opinione pubblica capisce CON chi a che fare.....

Il risultato elettorale del mese scorso dimostra AMPIAMENTE l'efficacia di questa propaganda.....per loro e per noi!!!

Lasciamoli fare............anzi, BENE, BRAVI, BIS..........!!!

Un saluto

Sandro
 
Re: 100% animalisti al tg5

...a me fanno solo pena!!!
Ragazzi a parlarne facciamo solo quello che vogliono loro........pubblicità
[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]


---scric---
 
Re: 100% animalisti al tg5

Sono daccordo Taci, e infatti questa gente ormai non è più neanche da considerare, ma quello ch mi fa pensare è il menefreghismo generale delle AAVV che quando c' è da prendere le tessere, si scaldano tanto e si danno da fare (vedi processo contro la confavi da parte delle solite a spese dei cacciatori) ma quando c'è da fare qualcosa di sensato per il mondo della caccia neanche si degnano di dare una risposta ad una misera mail di un cacciatore...........................Ma sarebbe questa la gente che ci rappresenta???????
 
Re: 100% animalisti al tg5

gianni_co ha scritto:
Sono daccordo Taci, e infatti questa gente ormai non è più neanche da considerare, ma quello ch mi fa pensare è il menefreghismo generale delle AAVV che quando c' è da prendere le tessere, si scaldano tanto e si danno da fare (vedi processo contro la confavi da parte delle solite a spese dei cacciatori) ma quando c'è da fare qualcosa di sensato per il mondo della caccia neanche si degnano di dare una risposta ad una misera mail di un cacciatore...........................Ma sarebbe questa la gente che ci rappresenta???????
Perchè si sono resi conto che tanto che le tessere e le assicurazioni comunque sia i cacciatori le vanno a fare e quindi non c'è motivo di immischiarsi in queste battaglie mediatiche.In tutti i settori che riguardano il commercio se i proprietari dell'attività non fanno dei rinnovamenti o delle promozioni i consumatori vanno da un'altra parte;purtroppo noi cacciatori andiamo controcorrente e ci rivolgiamo sempre a loro (AAVV) ste zozze!!!!!
 
Re: 100% animalisti al tg5

Anch'io quoto stebi
perchè per me molte persone devono arrivare al centro dell'attenzione e chi meglio della televisione.Gente che fà nottate per andare al grande fratello quello che tinse la Fontana di Trevi di rosso e in piu venne a protestare per la tramvia a Firenze sa un **** lui sulla tramvia (ora è sempre in video).Non c'è più niente da fare sei non vai nel video non sei un ****,ora arrivano anche questi con il mangiare per i piccioni manca quelli in difesa degli insetti che si schiantano sul parabrezza poi siamo apposto! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: 100% animalisti al tg5

botahv79 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
reggiano ha scritto:
Condivido!!!Il nemico peggiore per la ns tradizione è il pirla di città,che dopo 30 anni di centri commerciali compra la casa in campagna e si trasforma in "amante della natura " .80 mq d'appartamento ,con giardinetto ,2 cani che porta a cagare alle 6 di mattina ,auto ,moto e 2 figli sfigatissimi che in campagna si deprimono e devono essere accompagnati ogni giorno dagli amici drogati in città.Quasto è il nuovo abitante delle campagne ,quello sfigato che dal terrazzo ti grida in ottobre e in mutande di stare al largo dalla sua casa ......ma se ne stessero loro confinati nelle loro schifosissime città foglio di via obbligatorio dalle campagne ai cttaambientalschic col cagnolino al seguito
Belle parole reggiano!!!!Boia d'un mondo!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

e come si fa a non darti ragione.....ricordo nitidamente ai tempi del liceo quando studiavo con i noob cittadini, che un mio compagno ad aprile sapendo che avevo vigneti mi chiese se potevo portargli dell'uva.....quando cercai di spiegargli che l'uva matura a fine estate lui mi disse che pero' al supermercato la trovava sempre..... [violent.gif] [violent.gif]
Scommetto che quel tuo compagno di scuola era seguito da un'insegnante di sostegno!!!!
 

mesc

Utente Registrato
Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sta sera al tg è andato in onda un servizio sulla protesta dei 100% animalisti contro il diviento di dare bekkime ai piccioni a venezia,l'articolo comincia facendo vedere cme due vigli abbiano tentato di fermare sti imbecilli ke spargevano alcuni sacchi(di quelli da 10/15 kg) in piazza san marco esponendo i loro striscioni in quella ke era una manifestazionwe nn autorizzata,e cosa fa il giornalista,nn va dai vigili a kiedere commenti su sto comportamento incivile e assurdo ma va da un loro rappresentante kiedendoli informazioni sui poveri piccioni e sostenendo ke x oggi sarebbero statio felici xkè a pancia piena ,nn condannando minimamente quel comportamento totalmente incivile e illegale portato avanti dagli attivisti,ma dico io cme può essere ke su un tg nazionale questi idioti trovino spazio anke quando dovrebbero essere condannati da tutti x il loro comportamento?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto