Brambi Brambi cosa mi combini!!!

Re: Brambi Brambi cosa mi combini!!!

Chiediamo a striscia la notizia di diffonderlo........[9]

Non lo faranno come a suo tempo non hanno diffuso altre notizie-scandalo della rossa. A proposito chissà se il suo fidanzato (gigolò?) sarà ancora nel libbro paga del ministero che un tempo era amministrato da lei, dove l'aveva assunto come dirigente per un posto senza la dovuta preparazione, pagato prufumatamente per non far nulla.

 
Re: Brambi Brambi cosa mi combini!!!

La brambi sta cadendo per mano animalista.Si dice che nella vita se sei cattivo troverai sempre uno piu' cattivo di te!
 
Re: Brambi Brambi cosa mi combini!!!

e secondo voi perchè la chiamano la trota salmonata........ intanto ha spazio al tg5 e giornamente su striscia
 
Re: Brambi Brambi cosa mi combini!!!

Sono indeciso se pubblicare l'articolo su facebook visto che oltre che contro la rossa scassac.... è anche deliberatamente contro la caccia. Cosa ne pensate?
 
Re: Brambi Brambi cosa mi combini!!!

queste sono NOTIZIE MERAVIGLIOSE fra di loro si controllano e tutte le cose vengono a galla bisogna PUBBLICIZZARE l'attivita della ROSSiGINORI (nota marca di CESSI ahahha)FAMOLA GIRA' saluti
 
Re: Brambi Brambi cosa mi combini!!!

Non lo faranno come a suo tempo non hanno diffuso altre notizie-scandalo della rossa. A proposito chissà se il suo fidanzato (gigolò?) sarà ancora nel libbro paga del ministero che un tempo era amministrato da lei, dove l'aveva assunto come dirigente per un posto senza la dovuta preparazione, pagato prufumatamente per non far nulla.


ti pareva!!! ma per caso è il sistema italiano questo??
mi ha però stupito che sia sparita questa informazione da Wikipedia.... le solite manipolazioni....:evil:
:evil:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto