RITORNANO ALL'Attacco.........

Re: RITORNANO ALL'Attacco.........

Con i verdi fuori ,sono più incazzati ed aguerriti.Si sta svolgendo una marcia animalista in Italia ,che propone un referendum ( già migliaia di adesioni ) con un pacchetto per superare il quorum : inquinamento elettromagnetico,privatizzazzione dell'acqua ,ogm,abolizione della caccia.Avete capito??Per superare il quorum tirano in ballo argomenti che richiamano gente,ma il motivo è avere la abolizione della caccia .A far scattare loro questa iniziativa è la proposta di modifica della 157.Ma un referendum abrogativo,può essere fatto 2 volte come quello sulla caccia già fatto 17 anni fa ??
 
Re: RITORNANO ALL'Attacco.........

Per l'amor di Dio!!!!!!! Lasciamoli perdere, e dire le loro cretinate!!!Mi fanno INC****E a bestia perchè speculano e godono per le disgrazie. :evil: :evil: :evil:
 
Re: RITORNANO ALL'Attacco.........

lasciamoli perdere,sn 2 anni ke il pecora mi fa rodere il fegato,ora ke lui è fuori dalle palle è meglio nn stare a sentire sti invasati
 
Re: RITORNANO ALL'Attacco.........

reggiano ha scritto:
Con i verdi fuori ,sono più incazzati ed aguerriti.Si sta svolgendo una marcia animalista in Italia ,che propone un referendum ( già migliaia di adesioni ) con un pacchetto per superare il quorum : inquinamento elettromagnetico,privatizzazzione dell'acqua ,ogm,abolizione della caccia.Avete capito??Per superare il quorum tirano in ballo argomenti che richiamano gente,ma il motivo è avere la abolizione della caccia .A far scattare loro questa iniziativa è la proposta di modifica della 157.Ma un referendum abrogativo,può essere fatto 2 volte come quello sulla caccia già fatto 17 anni fa ??

ma dove l'hai letta sta cosa????
ho dato un occhiata a quello che dici tu rispetto al CO2 e ci saranno qualche centinaia di firme che se leggi bene sono tutte di dirigenti di partito verde...

insomma spiegati meglio!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto