jammer

Utente Registrato
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
E' in corso un'iniziativa per far trasmettere a striscia il reportage sul canile non a norma della Brambilla, può sembrare una sciocchezza ma credo che a nessuno costi più di tanto inviare una mail per utilizzare mezzi ke spesso ci diffamano... facciamoci sentire, vi riporto quanto scritto da me, magari kì non ha voglia può copiare, incollare ed inviare il tutto A: [email protected]

Salve, Quando il mitico Edoardo Stoppa ci riporterà cosa è accaduto al canile non a norma della Brambilla??? altro ke scoop...

ecco il link da dove ho appreso la notizia: http://www.repubblica.it/cronaca/201...illa-39529642/
 
Re: Lodevole Iniziativa

anke io nn sono pieno di fiducia, ma iniziare a far sentire le nostre voci, credo che non guasta, tanto alla fine nn ci costa nulla... continuiamo in massa, colgo l'occassione per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito e che contribuiranno... approposito, diffondete il più possibile l'iniziativa!!!
 
Re: Lodevole Iniziativa

l'ho inviata anche io, ma se fa la fine delle altre che ho mandato a mediaset, non ho speranze..sono tutti una massa di corrotti e ipocriti..cosa non fa il dio soldo.....

Francesco
 
Re: Lodevole Iniziativa

Qui si vede tutta l'ipocrisia degli animalari!!!
tanto bravi a parole ma a fatti è tutta un'altra storia!!
 
Re: Lodevole Iniziativa

E' in corso un'iniziativa per far trasmettere a striscia il reportage sul canile non a norma della Brambilla, può sembrare una sciocchezza ma credo che a nessuno costi più di tanto inviare una mail per utilizzare mezzi ke spesso ci diffamano... facciamoci sentire, vi riporto quanto scritto da me, magari kì non ha voglia può copiare, incollare ed inviare il tutto A: [email protected]

Salve, Quando il mitico Edoardo Stoppa ci riporterà cosa è accaduto al canile non a norma della Brambilla??? altro ke scoop...

ecco il link da dove ho appreso la notizia: http://www.repubblica.it/cronaca/201...illa-39529642/


Tutto purchè sia contro la Bramby....ma il servizio non verrà mai e poi mai fatto!!!
 
Re: Lodevole Iniziativa

Io ho già scritto tempo fa perchè c'era già stato un post simile, mi hanno risposto via email con un messaggio che pare sia pre-registrato ed uguale per tutti, poi non ne ho saputo più nulla anche perchè non guardo quella trasmissione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto