ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

Ecco, era da immaginarselo, questo è Lorenzo Croce "presidente di" AiDAA, quello che vide o qualcosa del genere animali alieni.
E' da denuncia anche questo, ma li non racatti nulla , se lo rovesci dalle tasche gli cadono solo ragni...chissa se s'è fatto la dentiera nuova o è ancora senza denti.

E' uno che beve forte questo!!! .........si axè però
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

Ricordo che lo ZOO DI 105 venne chiuso per 15 giorni visto che le associazioni animaliste avevano denunciato lo zoo per una battuta sui gatti del tipo: I GATTI SON BUONI O SPARATE AI GATTI qualcosa così. Lo stesso BIGAZZI fu mandato via dalla prova del cuoco per aver detto che in tempo di guerra mangiava i gatti e son BUONI! Adesso è ora che intervenga qualcuno perchè se no passiamo sempre da scemi!
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

Ricordo che lo ZOO DI 105 venne chiuso per 15 giorni visto che le associazioni animaliste avevano denunciato lo zoo per una battuta sui gatti del tipo: I GATTI SON BUONI O SPARATE AI GATTI qualcosa così. Lo stesso BIGAZZI fu mandato via dalla prova del cuoco per aver detto che in tempo di guerra mangiava i gatti e son BUONI! Adesso è ora che intervenga qualcuno perchè se no passiamo sempre da scemi!

L'e AAVV dormono........la tessera se la sono già presa quest'anno.....
Tempestiamoli di e-mail di protesta.. anche se non ci rispondono gli intasiamo tutto!!!
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

Io intanto ho una discussione in corso su
https://www.facebook.com/pages/Il-ru...io/47680536952

addirittura hanno risposto ad un'animalara che ci attacava.... :

"Per A*****a. Tempo fa ho letto questo post: "Mi racconta spesso mio zio che in quel di Moena c'era un bar dove sopra un tavolo posto in un angolo c'era un cartello con scritto: tavolo riservato a cacciatori, pescatori e altri grandi bugiardi". Parlare con i cacciatori è un'inutile perdita di tempo. Fortuna a te A*****a."

- - - Aggiornato - - -

Spunti, quando gli animalari ci attaccano dovremmo invitarli a battersi per cause che servano veramente es:

Nel mondo ogni 5 secondi un bambino sotto i 5 anni muore per cause futili.... ma loro si preoccupano di rompere le palle a noi!!! poveri animali.... loro non hanno il fucileee....
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

Queste sentenze esprimono una ignoranza profonda in materia!!!
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

Attenzione che l'sms a quel numero vale solo durante la durata della trasmissione che è finita in questo momento ore 10:00

gli altri programmi cancellano gli sms che ricevono fuori programma in quanto numero ustato per tutti i programmi!

Usate gli altri contatti che vi ho indicato!
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

E' desolante sentire certe cose, comunque non è la prima volta che i due conduttori di questa trasmissione si dichiarano contro la caccia le armi e tutto ciò che ruota intorno.........
Se qualcuno del nostro mondo si degnasse di "rispondere" a tono farebbe cosa gradita, almeno per me!!!
Saluti
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

Questa è gravissima!!
Hanno usato un mezzo di comunicazione pagato da tutti noi , diffondendo una notizia falsa e diffamatoria!
Spero che qualcuna delle nostre capadiminghia delle AAVV si dia da fare , le scuse non bastano , vanno solo denunciati!!
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

Ma come mai non abbiamo anche noi uno spazio su questa radio? la parità di condizioni non esiste? Nessuna associazione è in grado di farsi dare anch'essa un piccolo spazio su di una radio pubblica? .....potenza della politica...Certo le nostre ragioni al momento non tirano, non fanno ascolto. Il fatto è tutto qui, per il momento va di moda dare addosso ai cacciatori. Ma come mai nessuno va addosso ai calciatori per le partite truccate? (ho citato questa tanto per esempio, ma ce ne sarebbero tanti da citare).
Secondo me è inutile mandare e-mail di protesta, tanto non verranno prese in considerazione. E' più producente attaccarsi su FB, dove almeno leggono sfariate categorie di persone. Altrettanto producente sarebbe avvisare ognuno la propria associazione, chiedendo di intervenire legalmente contro costoro.
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

Le mail piu' che alla radio le inivierei alle nostre associazioni affiche' denuncino l'accaduto....io personalmente pero' la mail alla mia (oramai ex) associazione non la inviero',tempo perso,non muovono un dito!
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

Le mail piu' che alla radio le inivierei alle nostre associazioni affiche' denuncino l'accaduto....io personalmente pero' la mail alla mia (oramai ex) associazione non la inviero',tempo perso,non muovono un dito!

Personalmente l'ho mandata a tre associazioni gli attaccchi sono alla categoria e non alla singola associazione...

Mandala..
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

Ma perché non ci lasciano in pace? Perché certi idioti hanno la possibilità di dire queste cretinate addirittura alla radio?
 
Messaggi
425
Punteggio reazioni
15
Punti
28
Ciao Ragazzi alle 9:30 circa... nella trasmissione "il ruggito del coniglio" di radio due hanno detto che dai dati delle assicurazioni dei cacciatori ci sono migliaia di richieste per aver sparato al cane...

Hanno detto che quando i cacciatori non prendono nulla, sparano al cane per tornare a casa con una preda!!!!!!!
Dicendo che è una cosa vergognosa e che poi lo facciamo nei confronti del miglior amico dell'uomo secondo loro amicizia che non meritiamo.....

Chiusura dello slogan: Non sarà arrivato finalmente il momento di vietare la caccia? dite voi!


Io gli ho mandato un messaggio subito al numero: 348 7 300 200 (VALE SOLO DURANTE LA DURATA DELLA TRASMISSIONE)

Mail all'indirizzo: [email protected]

facebook: https://www.facebook.com/pages/Il-ruggito-del-coniglio/47680536952


Sito internet: Home Page - Il Ruggito del Coniglio



Forza ragazzi chiediamogli le scuse ufficiali!!!!!!!
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012

I due conduttori sono omosessuali?
Per il mio cane sputerei sangue..
Ma già traggo spunto,visto che la coalizione di sinistra si è dichiarata a favore delle coppie gay,il mio voto non lo avranno mai più..al fuoco si risponde fuoco..
Chiedete agli amministratori di aprire un conto corrente per devolvere una quota a finalità giurisprudenziali contro tale affermazione?
Ammazzo il cane per portate a casa una preda?Sono da licenziare in tronco.
 
Re: ATTACCO MEDIATICO DI RADIO DUE 15 ottobre 2012



Ecco, era da immaginarselo, questo è Lorenzo Croce "presidente di" AiDAA, quello che vide o qualcosa del genere animali alieni.
E' da denuncia anche questo, ma li non racatti nulla , se lo rovesci dalle tasche gli cadono solo ragni...chissa se s'è fatto la dentiera nuova o è ancora senza denti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto