Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Quanto sono cretini... sempre peggio, ma non diamogliela vinta...
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Il problema è che in veneto la caccia oltre ad essere divisa dalle AAVV, è pure divisa tra stanzialisti/lepraioli e migratoristi.
La dico per certo: gli stanzialisti son contenti di questo blocco,cosi' non hanno capanni che gli rompono le palle e possono cacciare la lepre dove vogliono!

si rudi, ma i lepraioli non sanno che noi se non si va a capanno per loro aumenta la concorrenza, aa costo di rompergli le scatole, se loro la pensano così io e penso altri, mi do da fare-
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

DISTURBARE UN CACCIATORE INTENTO A CACCIARE E' PUNITO DALLA LEGGE!!!!!RICORDATELOSEMPRE e lorsignori DOVRANNO PAGARE I DANNI se li chideremo anziche' litigare fra stanzialisti e non (siamo i soliti caxxoni)pensiamo invece a come farli CAGARE sangue in euro a ste **** SALUTI
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Quando leggo queste cose mi vengono in mente le parole che ha detto mia madre ad un gruppetto di animal-mona l'anno scorso: "i cacciatori si svegliano la mattina presto per passione giusta o sbagliata cha sia è una loro libera scelta! ..voi vi svegliate presto per da fastidio a chi si sveglia presto per la sua passione... pensate a quanto siete bauchi!!!!"
A questi soggetti entra in c*lo ma non in testa......
Non dategli importanza!!!!! gli scoppierà il fegato........


:D [eusa_clap.gif]
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Da noi per fortuna questi problemi non ci sono. Secondo me vista l'ignoranza di questa gente, se gli dovesse cader un pallino freddo sulla testa penserebbero che li state sparando addosso! Credetemi non sono persone tanto normali, semplicemente perchè non sanno e son chiusi nella loro ignoranza!!! Da piccolo i miei amici non capivano come facessi ad amare così tanto gli animali e ad andare a caccia contemporaneamente ed io non sapevo rispondere perchè non riuscivo a spiegarmelo nemmeno io, ma poi ho capito che la passione della caccia, della pesca e di tutto quello che la natura può offrirci, nasce dal bisogno di sentirsi parte di essa! Una mela raccolta e mangiata sotto la piante è 1000 volte meglio di una mela comprata al supermarket, così come un fagiano di covata è 1000 volte meglio di un pollo di allevamento!
 

mox71

Utente Registrato
Messaggi
112
Punteggio reazioni
5
Punti
6
Salve amici...Questa è presa direttamente dal sito della LAC:

Presidi in difesa degli uccelli migratori
Colle San Zeno (Bs) - Domenica 14 e Domenica 21 Ottobre - I presidi avranno una forma pacifica, l'obiettivo è quello di bloccare con la nostra presenza ogni attività di caccia per almeno tutta la mattinata e di testimoniare una volta di più la nostra avversione alla caccia.

Ho riportato qui la notizia per gli amici Bresciani..Con la sola intenzione di metterli in guardia...Riflettete voi sul da farsi...E cercate di agire per il meglio....
In bocca al lupo.
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Basta vedere quando c'è una manifestazione in quanti vengono, della mia sezioni (più di 100 persone, tutti d'accordo sullo spirito della manifestazione) se ne vengono 5 siamo bravi....
Uno ha da fare l'orto, l'altro da spuntare i pomodoro, l'altro ha da portare il coniglio dal veterinario, l'altro ha da portare la suocera in cantina a prendere il vino, l'altro è al lavoro e non può prendere ferie, alla fine siamo sempre in due gatti...
Un esempio: in Veneto siamo 45000 cacciatori, se tutti andassimo a venezia a manifestare il giorno dopo avremmo quello che chiediamo, ma ogni volta il 90% dei cacciatori penso:"io stò a casa tanto ci vanno gli altri" che furbo...
Un piccolo sfogo: dopo diverse manifestazioni a cui sono andato con scarsa partecipazione degli associati mi sono pure sentito dire che mi devo dare da fare di più per la caccia da chi è sempre rimasto a casa e non ha mai fatto un tubo...
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

DISTURBARE UN CACCIATORE INTENTO A CACCIARE E' PUNITO DALLA LEGGE!!!!!RICORDATELOSEMPRE e lorsignori DOVRANNO PAGARE I DANNI se li chideremo anziche' litigare fra stanzialisti e non (siamo i soliti caxxoni)pensiamo invece a come farli CAGARE sangue in euro a ste **** SALUTI
Quotissimo [24][21]
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Basta vedere quando c'è una manifestazione in quanti vengono, della mia sezioni (più di 100 persone, tutti d'accordo sullo spirito della manifestazione) se ne vengono 5 siamo bravi....
Uno ha da fare l'orto, l'altro da spuntare i pomodoro, l'altro ha da portare il coniglio dal veterinario, l'altro ha da portare la suocera in cantina a prendere il vino, l'altro è al lavoro e non può prendere ferie, alla fine siamo sempre in due gatti...
Un esempio: in Veneto siamo 45000 cacciatori, se tutti andassimo a venezia a manifestare il giorno dopo avremmo quello che chiediamo, ma ogni volta il 90% dei cacciatori penso:"io stò a casa tanto ci vanno gli altri" che furbo...
Un piccolo sfogo: dopo diverse manifestazioni a cui sono andato con scarsa partecipazione degli associati mi sono pure sentito dire che mi devo dare da fare di più per la caccia da chi è sempre rimasto a casa e non ha mai fatto un tubo...


Il problema è che in veneto la caccia oltre ad essere divisa dalle AAVV, è pure divisa tra stanzialisti/lepraioli e migratoristi.
La dico per certo: gli stanzialisti son contenti di questo blocco,cosi' non hanno capanni che gli rompono le palle e possono cacciare la lepre dove vogliono!
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Il problema è che in veneto la caccia oltre ad essere divisa dalle AAVV, è pure divisa tra stanzialisti/lepraioli e migratoristi.
La dico per certo: gli stanzialisti son contenti di questo blocco,cosi' non hanno capanni che gli rompono le palle e possono cacciare la lepre dove vogliono!

indipendentemente dal tipo di caccia che si fa si è tutti cacciatori!!!
L'unione fa la forza... ma siamo disuniti e concorrenti di noi stessi
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Il problema è che in veneto la caccia oltre ad essere divisa dalle AAVV, è pure divisa tra stanzialisti/lepraioli e migratoristi.
La dico per certo: gli stanzialisti son contenti di questo blocco,cosi' non hanno capanni che gli rompono le palle e possono cacciare la lepre dove vogliono!

Si, ma a parte questo, anche solo fra i migratoristi la maggior parte vuole trovare la pappa già pronta e poi ci si trova sempre in 4 gatti a fare le cose...
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Al solito..tutti gli anni viene organizzata stè cosa...mi chiedo solamente..se esercitare la caccia è un nostro diritto perchè sancito dalla legge e dalla costituzione e paghiamo fior di soldi per esercitarlo..non abbiamo anche il diritto di farlo in pace?l'azione di disturbo da parte degli animalari non lede un nostro diritto?non abbiamo il diritto di essere tutelati?....le forze dell'ordine non dovrebbero impedire stà cosa?o solo in Francia i cacciatori sono tutelati dalle azioni di disturbo...?forse se fossimo cacciatori e anche gay magari ci tutelerebbero?spero che nessuno si offenda per la provocazione....
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Salve amici...Questa è presa direttamente dal sito della LAC:

Presidi in difesa degli uccelli migratori
Colle San Zeno (Bs) - Domenica 14 e Domenica 21 Ottobre - I presidi avranno una forma pacifica, l'obiettivo è quello di bloccare con la nostra presenza ogni attività di caccia per almeno tutta la mattinata e di testimoniare una volta di più la nostra avversione alla caccia.

Ho riportato qui la notizia per gli amici Bresciani..Con la sola intenzione di metterli in guardia...Riflettete voi sul da farsi...E cercate di agire per il meglio....
In bocca al lupo.

Io sparerei, se sono in regola non ho problemi, anche a costo di buttar cartucce per niente, secondo me alla 3° fucilata se ne vanno a gambe levate...
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Probabilmente ci saranno anche le TV, mettetevi daccordo tra gruppi di cacciatori, anche tra comunicazione con telefonini, e mettettevi in punti dove non visti sparate all'aria, come loro si sposteranno vi sposterete anche voi e di nuovo sparate all'aria, finchè non si accorgeranno che stanno facendo la figura degli scemi, in loro presenza potete mettere sempre dei bersagli e sparare a quelli nessuno può vietarlo, l'interessante è non farsi trovare soli andate in folti gruppi, non farsi intimidire, e non cedere alle provocazioni. [10]
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Quando leggo queste cose mi vengono in mente le parole che ha detto mia madre ad un gruppetto di animal-mona l'anno scorso: "i cacciatori si svegliano la mattina presto per passione giusta o sbagliata cha sia è una loro libera scelta! ..voi vi svegliate presto per da fastidio a chi si sveglia presto per la sua passione... pensate a quanto siete bauchi!!!!"
A questi soggetti entra in c*lo ma non in testa......
Non dategli importanza!!!!! gli scoppierà il fegato........
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

Esatto. Avessimo un decimo della loro costanza e determinazione, a quest'oara staremmo andando a caccia con molta più dignità e con molti meno intoppi.
è giusto anche questo vostro punto di vista! pero' riguardo ai valichi dico la mia,io cambierei per 2 domeniche completamente posto.secondo me i fiammiferi e la paglia devono stare lontani!
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

è giusto anche questo vostro punto di vista! pero' riguardo ai valichi dico la mia,io cambierei per 2 domeniche completamente posto.secondo me i fiammiferi e la paglia devono stare lontani!
beh certo chi ha l'appostamento fisso cosa fà non va?io perdo una giornata di caccia per 4 bambocci..rinuncio a ciò che amo fare??ma che ci rinuncino loro ma non ho capito.....mirano proprio a questo e noi gli diamo anche corda...tanto saran scortati quindi...poi non è mai successo niente in questi anni perchè dovrebbe accadere qualcosa....certo quest'anno la situazione per i cacciatori non è delle migliori quindi neanche l'umore però.....
 
Re: Presidi in difesa degli uccelli migratori Colle San Zeno (Bs)

non avevo valutato la questione degli appostamenti fissi ,scusami.a questo punto non so che dire,l'ideale è un bel randello,ma siamo noi quelli che ci rimettono !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto