Re: geapress

I risultati puoi già vederli nel web... Serve un'altra settimana di tempo per pensare, così intanto i migratori passano e Zanoni è contento!!!
 
Re: geapress

elena che ai scritto su gapres vai a lavorare e mantieni la famiglia non andare sul colle san zeno tuo figlio a bisogno di pappa e soldi a fine mese per pagare mutuo e affitto fai come i cacciatori che vanno li prima guadagnano la giornata in fonderia poi fanno la loro passione noi bresciani bergamaschi veneti siamo gente con i coglioni non ci fermerete a ricordati paga il mutuo prima poi pensa al gatto cane gallina fai come noi prima 8 ore in fonderia poi hobbi pensaci la vita è una attenta come la vivi gli uccelli sono tanti passano passerano anche senza le tue conpassioni quando sarai al cimitero pronta per entrare nella urna saranno i primi che ti cagheranno dal cielo sulla bara però poi tu entrerai nella urna e loro continueranno il loro viaggio anche senza le tue splendide parole del ***** pensaciiiii

Ricordagli anche che stanno seguendo una rossa che sfruttando l'onda animalista si stà arricchendo all'urlo: Armiamoci e partite.
 
Re: geapress

mi hanno pubblicato queste **** perche' ho scritto in tono aggressivo e pensano che possa metterci in cattiva luce andate a vedere almeno qualcosa gli ho detto a 'ste merdacce saluti
 
Re: geapress

Che ci crediate o no.... ho scritto troppe verità e non mi hanno pubblicato il commento!!! PAGLIACCI!!!!!

Geapress è l'emblema della stampa Italiana.....nessuna pubblicazione viene fatta se è contradittoria O smetisce quello che hanno scritto!

Geapress o chi gestisce....avete la cosa di paglia!!!!!
 
Re: geapress

Non li pubblicheranno mai i nostri commenti! Pubblicano solo commenti di alcuni cacciatori che per rabbia scrivono cose assurde tipo quello che vuole ammazzare 2000 allodole! Se li sanno fare bene i conti e si guardano bene dal far uscire la verità!!! MALEDETTI ci hanno rovinato e continuano a rovinarci con le mezogne! E' finito il tempo in cui il cacciatore salvava la nonna e cappuccetto dal lupo e biancaneve dalla matrigna!!! Il nostro animo nobile viene intaccato dalle bugie! Non ricordo chi diceva "Anche la più spudorata delle menzogne, se ripetuta continuamente, diventa la più pura e limpida verità"
 
Re: geapress

Non li pubblicheranno mai i nostri commenti! Pubblicano solo commenti di alcuni cacciatori che per rabbia scrivono cose assurde tipo quello che vuole ammazzare 2000 allodole! Se li sanno fare bene i conti e si guardano bene dal far uscire la verità!!! MALEDETTI ci hanno rovinato e continuano a rovinarci con le mezogne! E' finito il tempo in cui il cacciatore salvava la nonna e cappuccetto dal lupo e biancaneve dalla matrigna!!! Il nostro animo nobile viene intaccato dalle bugie! Non ricordo chi diceva "Anche la più spudorata delle menzogne, se ripetuta continuamente, diventa la più pura e limpida verità"

Ho letto anche io quel post, ma credo che sia solo una provocazione, stupida, assurda e fuori luogo.
 
Re: geapress

elena che ai scritto su gapres vai a lavorare e mantieni la famiglia non andare sul colle san zeno tuo figlio a bisogno di pappa e soldi a fine mese per pagare mutuo e affitto fai come i cacciatori che vanno li prima guadagnano la giornata in fonderia poi fanno la loro passione noi bresciani bergamaschi veneti siamo gente con i coglioni non ci fermerete a ricordati paga il mutuo prima poi pensa al gatto cane gallina fai come noi prima 8 ore in fonderia poi hobbi pensaci la vita è una attenta come la vivi gli uccelli sono tanti passano passerano anche senza le tue conpassioni quando sarai al cimitero pronta per entrare nella urna saranno i primi che ti cagheranno dal cielo sulla bara però poi tu entrerai nella urna e loro continueranno il loro viaggio anche senza le tue splendide parole del ***** pensaciiiii


[lol.gif] Alberto sei un mito[17]
 
Re: geapress

Ecco la Censura........
Ecco i miei messaggi e come vedete non sono visualizzati!

Pietro scrive:
Il tuo commento è in attesa di moderazione
9 ottobre 2012 alle 11:38
Dico a voi animalisti e sostenitori degli animalisti!
Le raccontate come volete e anche male! e purtroppo in tanti ignoranti vi danno anche ragione…..

Soldi!?! Multe!? ma quali!!! Ma quando mai!!!! non è mai stato pagato 1€ a causa della caccia!

INFORMATEVI INVECE DI BELARE!

Volete vietare la caccia di animali che non hanno il ben che minimo rischio di estinzione, anzi sono in fortissimo sviluppo! Proprio come i fringuelli!
Se voi foste dei veri amanti del mondo animale sapreste la vera importanza dei cacciatori.. sapreste benissimo che anche voi fate parte della catena alimentare e romperla significa alterare gli equilibri con enormi conseguenze, e sapreste benissimo che la caccia è di gran lunga l’ultima causa di morte degli animali selvatici!!!

Prima di parlare a sproposito informatevi!
Saluti

Pietro scrive:
Il tuo commento è in attesa di moderazione
9 ottobre 2012 alle 21:36
Complimenti…. avete censurato tutti i messaggi contro che avete ricevuto! Avete paura che i vostri lettori aprano gli occhi eh!! BRAVI!!!

La CENSURA è l’unica scelta che avete per continuare ad imbrogliare i lettori!!!!
 
Re: geapress

elena che ai scritto su gapres vai a lavorare e mantieni la famiglia non andare sul colle san zeno tuo figlio a bisogno di pappa e soldi a fine mese per pagare mutuo e affitto fai come i cacciatori che vanno li prima guadagnano la giornata in fonderia poi fanno la loro passione noi bresciani bergamaschi veneti siamo gente con i coglioni non ci fermerete a ricordati paga il mutuo prima poi pensa al gatto cane gallina fai come noi prima 8 ore in fonderia poi hobbi pensaci la vita è una attenta come la vivi gli uccelli sono tanti passano passerano anche senza le tue conpassioni quando sarai al cimitero pronta per entrare nella urna saranno i primi che ti cagheranno dal cielo sulla bara però poi tu entrerai nella urna e loro continueranno il loro viaggio anche senza le tue splendide parole del ***** pensaciiiii
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto