Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

Re: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

Leggendo il giornale ieri, trovata altra piantagione nel parco del Ticino.
Sarà un caso che succede solo nei Parchi?
 
Re: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

Per quello che so non va nessuno a visitare dette oasi tranne qualche rarissima visita di scolaresche elementari, quindi è facile coltivare "erba". Mi viene da pensare che questo è il motivo per cui sono state fatte tutte queste oasi, non certo per la fauna!
 
Re: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

adesso si spiega il perche' dei loro cervelli bruciati..... l'erba fa male cari miei , meglio na bella costata ooppure una pepata di cozze fumante....
 
Re: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

Pensate che volo irregolare devono avere i colombacci in quella zona. Ma il piccione fatto con che cartuccia si spara? Salutoni clik
 
Re: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

Se mangiate qualche colombaccio di zona e vi sentite strani sapete il xk!!!!
 
Re: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

Ma qualke tg ha riportato la notizia?Forse eran troppo presi a preparare servizi contro la caccia o a far vedere tizio che ha salvato una volpe o caio che ha salvato un piccione domestico.....mmh tutto tace però almeno ho capito il perchè di tante ca@@ate....
 
RE: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

Ahahah, magari si sfondassero de canne, e non rompessero più le balle!
Sent from my Lumia 800 using Board Express
 
Re: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

Dove sono i vari "Pratesi" presidenti di WWf Italia, Lipu, Enpa, Brambilla, Stoppa, Verdi....ecccc. non si vergognano un pochino ?????
 
Re: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

Mi fa ridere poi nell'articolo di Big Hunter il commento finale del WWF: ""è un importante risultato che conferma quanto sia fondamentale la costante collaborazione nell’azione di monitoraggio e tutela su un litorale fortemente minacciato da degrado ambientale e illegalità. In aree protette e ben gestite - conclude la nota - vince la legalità.. Vince la legalità? Non avete appena detto che la VOSTRA AREA PROTETTA è fortemente minacciata da DEGRADO AMBIENTALE e ILLEGALITA'? E come hanno detto giustamente alcuni utenti di BH nei commenti, coloro che dovrebbero gestire questa oasi per far crescere per mesi e mesi la maria dov'erano? Siamo sicuri che se non fosse stata area protetta e i cacciatori avrebbero potuto esercitare la caccia questa marijuana avrebbe avuto tutto il tempo di crescere? Io ho i miei dubbi....ma ovviamente per gli ambientalisti sarebbe difficile ammettere la cosa, nonostante il palese schifo preferiscono dire che tutto è tranquillo e nella norma...
 
Re: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

Quando l'ho letto stamani in cronaca sul Messaggero me so' strippato de risate

ecco perche' non vogliono i cacciatori nelle oasi, cosi' se ponno pianta', annaffia', raccogliere, seccare e poi fumasse un po de cannoni in grande allegria
 
Re: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

Ho letto proprio ora che è l'oasi sita nella zona di Fregene vicino all'Arrone, prima che diventasse oasi era una zona che frequentavo per la caccia ai migratori, nei periodi di passo era favolosa, si trovava di tutto dal tordo alle oche. Ricordo con nostalgia quei luoghi e quelle cacciate. Pensate che rabbia quando ho letto delle coltivazioni di cannabis! Certo sarebbe bello che venisse soppressa questa oasi, visto a cosa serve!
 
Re: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

Ho letto proprio ora che è l'oasi sita nella zona di Fregene vicino all'Arrone, prima che diventasse oasi era una zona che frequentavo per la caccia ai migratori, nei periodi di passo era favolosa, si trovava di tutto dal tordo alle oche. Ricordo con nostalgia quei luoghi e quelle cacciate. Pensate che rabbia quando ho letto delle coltivazioni di cannabis! Certo sarebbe bello che venisse soppressa questa oasi, visto a cosa serve!

Più che sopprimere l'oasi andrebbe soppresso il WWF per il reato commesso e perchè non degno di svolgere nessuna attività in favore della natura o della Fauna selvatica. E pensare che il WWF è quello che presenta più ricorsi al TAR contro la caccia!
 
Re: Nell'oasi wwf si coltivava marijuana: 200 piante sequestrate

chissa perche queste notizie non vanno a finire mai in tv? forse dovremmo chiederlo alla cara bramby......che dite????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto