Re: Lo avreste mai pensato?

è una persona...che da noi definiremmo un "pentito"...e da me non è che sia una gran bella parola...

si merita di essere messo nel girone degli ignavi......anche se forse lui lo scopo ce l'ha nella vita quello di prendere(come gli altri) a tutti per il culo e mangiarsi i soldi
 
Lo avreste mai pensato?

Andava a caccia quando era gratis,In riserva ovviamente, compreso il trasporto in Mercedes! Gorrini, lo "sbancato" - ops! - sbiancato, docet!
Ah! e' proprio vero che c'è gente che nasce con la camicia!
 
Re: Lo avreste mai pensato?

Ho parlato con due anziani signori, compaesani dell'on. Di Pietro, e mi hanno raccontato che da giovane il nostro onorevole andava con il padre e il nonno di notte a caccia di cinghiali e lepri anche a caccia chiusa, ditemi era bracconaggio questo? Oppure l'onorevole pensa di poter cancellare il suo passato di bracconiere e poi di cacciatore passando dalla parte degli anticaccia? Ma......................

....di cosa ti vuoi meravigliare??? La Federcaccia (mi semba nel '94) lo ha eletto pure "Cacciatore e Gentiluomo" di quell'anno!!!
 
Re: Lo avreste mai pensato?

Ho parlato con due anziani signori, compaesani dell'on. Di Pietro, e mi hanno raccontato che da giovane il nostro onorevole andava con il padre e il nonno di notte a caccia di cinghiali e lepri anche a caccia chiusa, ditemi era bracconaggio questo? Oppure l'onorevole pensa di poter cancellare il suo passato di bracconiere e poi di cacciatore passando dalla parte degli anticaccia? Ma......................

Lo sapevo che andava a caccia, poi è diventato un "divo" tutti lo hanno elogiato, ha lasciato la magistratura per arricchirsi con la politica; ora rinnega il proprio passato.... e questo sarebbe un uomo............ ma per favore !!!!!!
 
Re: Lo avreste mai pensato?

Se sparava come parla capisco perchè ha deciso di appendere il fucile al chiodo, e forse l'invidia nei confronti di chi "parla" (e spara) meglio di lui fa si che sia diventato un "pirla" finto animalista per attirare voti, per il resto che credibilità possiamo dare ad uno che il sicilia aveva candidato Scilipoti, ed i Abruzzo ha candidato suo figlio dopo che a suo tempo aveva criticato altri nepotismi (il figlio mi pare più Batman di Batman BLAUH).
 
Re: Lo avreste mai pensato?

Se sparava come parla capisco perchè ha deciso di appendere il fucile al chiodo, e forse l'invidia nei confronti di chi "parla" (e spara) meglio di lui fa si che sia diventato un "pirla" finto animalista per attirare voti, per il resto che credibilità possiamo dare ad uno che il sicilia aveva candidato Scilipoti, ed i Abruzzo ha candidato suo figlio dopo che a suo tempo aveva criticato altri nepotismi (il figlio mi pare più Batman di Batman BLAUH).

Quoto in pieno quello che hai detto, questa è la dimostrazione come un minimo di notorietà fa perdere il cervello!
Quando ha visto, con mani pulite, che la politica faceva fare soldi, si è buttato a pesce.
 
Re: Lo avreste mai pensato?

Ma ormai sappiamo quanto vale come politico e come persona...sta cercando di prendere consensi per le prossime elezioni....quello per la poltrona (e ahimè non solo lui) si alleerebbe pure col diavolo...
 

solengo

Utente Registrato
Messaggi
3,517
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Ho parlato con due anziani signori, compaesani dell'on. Di Pietro, e mi hanno raccontato che da giovane il nostro onorevole andava con il padre e il nonno di notte a caccia di cinghiali e lepri anche a caccia chiusa, ditemi era bracconaggio questo? Oppure l'onorevole pensa di poter cancellare il suo passato di bracconiere e poi di cacciatore passando dalla parte degli anticaccia? Ma......................
 
Re: Lo avreste mai pensato?

lui e' un uomo , che poi e' un uomo di **** questo e' un altro conto.....
uno che rinnega il suo passato e' una nullita , oltre a comportarsi da pentito.....
 
Re: Lo avreste mai pensato?

ma non lo vedete che anche lui e' un POVERUOMO????? uno che si rinnega per prendere 2 voti dagli anticaccia che rinnega le sue origini prima il PADRE e poi se stesso che **** di uomo e' povero suo PADRE saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto