Qualcuno comprende il danno creato

Re: Qualcuno comprende il danno creato

Mi pare che comunque i media non diano grande risalto a queste notizie, strana democrazia quella italiana.

Sta tranquillo che se l'agricoltore avesse parlato contro la caccia si che avresti avuto il tam tam mediatico. Forse non è proprio questione di democrazia, ma solo di banale opportunismo.
 
Re: Qualcuno comprende il danno creato

"Uno su mille ce la fa", sai gli insulti presi perchè "gli rovinavi il prato"? (camminando al bordo per non pestare l'erba n.d.a.) e dopo 10gg vedere lo stesso chiederti di ammazzargli il cinghiale che gli aveva arato tutto?
Questi son come gli "altri"... parlano solo quando fa comodo a loro!
 
Re: Qualcuno comprende il danno creato

Mah......che dire!A prescinder dall'articolo...ancor piu' interessanti sono i commenti!Da notare che c'e' chi inneggia ai cinghiali [14] !E cmq a parte il caso specifico....siamo malvisti dagli agricoltori,sicuramente per alcuni fenomeni tra le nostre fila.....ma quest'e' !Un saluto.
 
Re: Qualcuno comprende il danno creato

Mah.....da me si dice "Ad un palmo del culo mio fa che ***** vuoi" .
L'agricoltore chiede "aiuto" perchè gli si tocca il suo portafoglio e solo in quel caso ben venga la caccia!
Da noi in Puglia gli agricoltori a braccetto con gli psicopatici degli animalari sono quelli che non vogliono preaperture e giornate a scelta,ma quando cominciano ad arrivare gli Storni a distruggere tutto invocano la nostra presenza.
Mi aspetto da questi signori un appoggio alla nostra categoria che vada aldilà delle semplici richieste di aiuto ,ma tutto questo accade quando gli garba e conviene!
Per adesso , viva i Cinghiali , gli Storni e grattatevela voi!
 
Re: Qualcuno comprende il danno creato

Mah.....da me si dice "Ad un palmo del culo mio fa che ***** vuoi" .
L'agricoltore chiede "aiuto" perchè gli si tocca il suo portafoglio e solo in quel caso ben venga la caccia!
Da noi in Puglia gli agricoltori a braccetto con gli psicopatici degli animalari sono quelli che non vogliono preaperture e giornate a scelta,ma quando cominciano ad arrivare gli Storni a distruggere tutto invocano la nostra presenza.
Mi aspetto da questi signori un appoggio alla la nostra categoria che vada aldilà delle semplici richieste di aiuto ,ma tutto questo accade quando gli garba e conviene!
Per adesso , viva i Cinghiali , gli Storni e grattatevela voi!

Sono convinto anche io che gli agricoltori plaudono ai cacciatori solo quando fanno anche il loro interesse (vedi caccia ai cinghiali, agli storni, ecc.). Ma se poi il cacciatore circola nel suo podere e malaugaramente gli pesta l'erba o qualcosa che lui ha seminato, allora maledice i cacciatori peggio degli animalisti.
Purtroppo questa è l'Italia e questi sono i suoi abitanti.
 
Re: Qualcuno comprende il danno creato

... l'agricoltore sta solo e giustamente tirando acqua al sua mulino...a lui della caccia non frega niente e, come precisato, non condivide la caccia agli uccelli, ma solo quella ai cinghiali. la caccia si deve accettare per quella che e', e non a convenienza....Comunque ben vengano queste prese di posizione da parte del mondo rurale con cui credo sia rilevante andare a braccetto .....
 
Re: Qualcuno comprende il danno creato

... l'agricoltore sta solo e giustamente tirando acqua al sua mulino...a lui della caccia non frega niente e, come precisato, non condivide la caccia agli uccelli, ma solo quella ai cinghiali. la caccia si deve accettare per quella che e', e non a convenienza....Comunque ben vengano queste prese di posizione da parte del mondo rurale con cui credo sia rilevante andare a braccetto .....

Concordo e solo un discorso di opportunismo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto